GTA 3/V.C. : differenze dalla PS2 (?) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: GTA 3/V.C. : differenze dalla PS2 (?)

Cambio titolo
  1. #16
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Pliskin

    Il sangue ha effetti di trasparenza e riflessione?
    No, ma le macchine e i palazzi si...

  2. #17

    Re: GTA 3/V.C. : differenze dalla PS2 (?)

    DJF MCCARTER

    Come Da Titolo:
    Che Differenze Ci Sono Nela Versione Per Xbox Rispetto A Quella Ps2????
    Avevo Gta 3 e Vice City per PS2 e me li sono venduti per comprare il Double Pack Xbox sperando che fosse almeno un po' meglio...
    ...lo è davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grafica migliorata e non poco, a prima vista non sembra ci siano grosse differenze grafiche a parte un ridotto e più che gradito effetto "popup", ma basta giocarci per un ora e ti rendi conto subito del lavoro che è stato fatto per questo stupendo videogioco. Tutte le vetture sembrano più reali, le carrozzerie sono uno sballo, riflettono il paesaggio circostante, i pneumatici sono molto più dettagliati, su alcuni pui leggerci anche la marca, i danni ai veicoli sono più credibili e il motore nel cofano è più dettagliato quando questo vola via in seguito ad un urto. Altra cosa che riguarda le macchine: quando vanno in fiamme queste sono molto più credibili di quell' effetto "fumo rosso" visto su PS2 e una volta esplose non diventano una sagoma nera e basta, ma è possibile vederne ancora il colore anche se "bruciacchiato" e sono ancora vagamente lucide. La popolazione gode di qualche poligono in più tanto da risultare più reale, i volti sono più definiti. Nel globale gli effetti di luce sono sicuramente migliore e rendono l' esperienza più godibile dal punto di vista visivo. Poi c'è il sistema di controllo: non so se è stata apportata qualche modifica, ma con il pad Small dell' Xbox le macchine si guidano meglio e si prende pure meglio la mira con quelle armi in cui è richiesta la mira in prima persona!! E, scusate se è poco, c'è la possibilità di personalizzare la colonna sonora non che quella del gioco non sia bella, anzi!!!!
    Queste sono le impressioni che ho avuto dopo un' ora di Gta il resto ve lo dirò tra qualche settimana, quando lo avrò provato a fondo.


    P.S. un consiglio a tutti gli indecisi: Prendetelo e non ve ne pentirete e se avete la versione PS2 vendetevela che guadagnate dei soldini per comrarvi il Double Pack per Xbox che fra l' altro costa come un gioco solo!!!!

  3. #18
    ugotremila
    Ospite
    io lo ho appena ordinato...dovrebbe arrivarmi a giorni...comunque io ho visto sia la versione per ps2 che quella per pc e ho trovato quest'ultima superiore...anche se al confronto con la versione xbox le altre 2 sfigurano

  4. #19
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione ugotremila
    io lo ho appena ordinato...dovrebbe arrivarmi a giorni...comunque io ho visto sia la versione per ps2 che quella per pc e ho trovato quest'ultima superiore...anche se al confronto con la versione xbox le altre 2 sfigurano
    Non esagerare 1600x1200 su un monitor 21" fa il suo bel figurino...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •