Final Fantasy 8 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: Final Fantasy 8

Cambio titolo
  1. #46
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Con ff8 per pc ho provato qualunque genere di programmi, compresi vari trainer che permettevano di equipaggiare qualunque magia esistente nel gioco (comprese quelle speciali di Selphie) e di quelle nessuna traccia.|)


  2. #47
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    The Wind Waker

    Con ff8 per pc ho provato qualunque genere di programmi, compresi vari trainer che permettevano di equipaggiare qualunque magia esistente nel gioco (comprese quelle speciali di Selphie) e di quelle nessuna traccia.|)
    E allora non so cosa dirti...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #48
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Artemisia

    Guardate che ho trovato:

    Nome: Percent
    Descrizione: Provoca a un nemico la status di coma (è del tutto simile alla magia Catasth). Questa tecnica si può ottenere solo con programmi particolari (se il gioco è per PC) o l'action replay (se il gioco è per Playstation)


    Nome: Catasth
    Descrizione: Danneggia tutti i nemici gravemente (assomiglia a una magia di fuoco). Questa tecnica si può ottenere solo con programmi particolari (se il gioco è per PC) o l'action replay (se il gioco è per Playstation )


    Due nuove limits di Selphie, solo per PC o con l'AR!
    Ah Ah Ah sono due fake!
    Devi sapere che il mostro nelle foto si chiama Hexadragon e che è immune sia all'elemento fuoco che all'elemento veleno! Se uno di questo due elementi lo colpiscono gli fanno recuperare energia!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  4. #49
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    sleeping lion heart

    Ah Ah Ah sono due fake!
    Devi sapere che il mostro nelle foto si chiama Hexadragon e che è immune sia all'elemento fuoco che all'elemento veleno! Se uno di questo due elementi lo colpiscono gli fanno recuperare energia!
    Ma che Hexa..., è il Melth Dragon. Dici per computer te?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #50
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Artemisia

    Ma che Hexa..., è il Melth Dragon. Dici per computer te?
    Melth dragon nella versione mal tradotta in italiano. Hexa in quella originale!
    PC o Computer non fa differenza, io ho il gioco con tutti e due e si da il caso che è assolutamente impossibile. Se le immagini fossero vere, e se soprattutto queste due magie esistessero la colorazione della scritta di danno sarebbe in verde. Ciò starebbe a significare che l' Hexadragon ha assorbito il colpo recuperando energia... ma non è così...come si nota la colorazione è bianca!
    Poi c'è un'altra cosa che conferma la mia ipotesi, ossia che se provate a fare una normalissima magia Fire all' Hexa la dinamica dell'esplosione è identica spiccicata, e visto che in FF8 non ci possono essere due magie uguali e che la magia Fire non può di certo provocare danni così ingenti è senzaltro un Fake!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  6. #51
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    sleeping lion heart

    Melth dragon nella versione mal tradotta in italiano. Hexa in quella originale!
    PC o Computer non fa differenza, io ho il gioco con tutti e due e si da il caso che è assolutamente impossibile. Se le immagini fossero vere, e se soprattutto queste due magie esistessero la colorazione della scritta di danno sarebbe in verde. Ciò starebbe a significare che l' Hexadragon ha assorbito il colpo recuperando energia... ma non è così...come si nota la colorazione è bianca!
    Poi c'è un'altra cosa che conferma la mia ipotesi, ossia che se provate a fare una normalissima magia Fire all' Hexa la dinamica dell'esplosione è identica spiccicata, e visto che in FF8 non ci possono essere due magie uguali e che la magia Fire non può di certo provocare danni così ingenti è senzaltro un Fake!
    beh non so che dire....ma le sue.....provesono ....SCHIACCIANTI!!!
    quindi artemisiaperdeun altro mach!!!ehehehehehehskerzo questonon potevi farci niente

    p.s. sleeping seiil bestioad aver notato che la grafica eraugualeaquella di fire io non ci avrei mai pensato!!!complimentoni
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  7. #52
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Grazie! Daltronde FF8 è l'unico vero gdr che conosco completamente... su internet si trova sepre roba strana...
    Una volta mi è capitato di trovare addirittura un filmato di un combattimento con Seifer Rajin e Fujin come personaggi controllabili. La voce che girava era di un sequel di FF8... tutte cavolate!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  8. #53
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    sleeping lion heart

    Grazie! Daltronde FF8 è l'unico vero gdr che conosco completamente... su internet si trova sepre roba strana...
    Una volta mi è capitato di trovare addirittura un filmato di un combattimento con Seifer Rajin e Fujin come personaggi controllabili. La voce che girava era di un sequel di FF8... tutte cavolate!
    Ahahah!!! L'ho trovato anch'io quel filmato e l'ho scaricato perchè mi è piaciuto molto... Vabbene, accettiamo il fake.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #54
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Artemisia

    Ahahah!!! L'ho trovato anch'io quel filmato e l'ho scaricato perchè mi è piaciuto molto... Vabbene, accettiamo il fake.
    Potresti crearmi un collegamento al sito dove lo hai scaricato?
    Non mi ricordo più dov'è....
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  10. #55
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    sleeping lion heart

    Potresti crearmi un collegamento al sito dove lo hai scaricato?
    Non mi ricordo più dov'è....
    Sicuro. Tieni il link: http://www3.telus.net/public/dphan/ff8gaidenbattle.mpeg
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #56
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054
    Grazie!
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  12. #57
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    sleeping lion heart

    Grazie!
    Figurati. Gran filmato
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #58
    Ser_Brendon
    Ospite
    Versione PC
    ho usato...la magia CATASH


  14. #59
    Ser_Brendon
    Ospite
    Qui ho usato la magia ESTASI



    e qui PERCENT


  15. #60
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ma allora esistono...? Cwq, vergognati solo per i nomi che hai dato... Valerio a Squall... E poi un prg diverso da Selphie può usare queste magie nel PC?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •