che ne pensate di tomb raider.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace complessivamente la saga di tomb raider?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • nessun gioco lo supera

    2 6,45%
  • è iperstupendo, ma qualche gioco lo supera

    2 6,45%
  • bellissimo

    2 6,45%
  • bello

    5 16,13%
  • accettabile

    4 12,90%
  • ha alcuni difetti di troppo

    4 12,90%
  • ha molti difetti

    5 16,13%
  • fa schifo

    11 35,48%
  • mi piace perkè la protagonista è bona

    9 29,03%
  • non piace perkè la protagonista non è affatto carina...

    3 9,68%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: che ne pensate di tomb raider.

Cambio titolo
  1. #1

    che ne pensate di tomb raider.

    parlo della saga... allora????
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La feccia videoludica.
    Il primo titolo poteva essere leggermente discreto, ma tutti gli altri erano sempre la stessa minestra riscaldata con divertimento sotto lo zero.

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    AH! la tauromachia! quoto completamente Marko..

    personalmente ritengo TR il peggior videogioco della storia
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Mi spiace dirlo ma a me TR non mi è mai piaciuto...ci sono migliori giochi...
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  5. #5
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941
    fino adesso non ne ho sentito uno e dico UNO che abbia un'opinione positiva di TR, nonostante tutto è tutt'ora il videogioco più famoso del globo, ha rivoluzionato il modo di intendere i vg e ha venduto + di 20 milioni di copie.

  6. #6
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    ARGH!!! Quante cavolo di opzioni per votare hai messo!!! E io che sono un inguaribile indeciso .
    Comunque, il primo TR era fantastico, un gioco rivoluzionario. Gli altri episodi si sono limitati a cavalcare l'onda del successo generata dal primo, senza aggiungere nulla che ne giustificasse l'uscita, bensì peggiorando alcuni aspetti (TR2 era di una noia...troppo dispersivo: e quando dico TROPPO...non voglio dire poco ).
    Inviato da Console
    fino adesso non ne ho sentito uno e dico UNO che abbia un'opinione positiva di TR [cut]
    Io, piuttosto, non ne ho sentito uno e dico UNO che abbia pronunciato il titolo del gioco come si deve .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ha fatto molto successo per via della protagonista,sempre la stessa pappa!!

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Marko
    La feccia videoludica.
    Quoto

  9. #9
    va bò la feccia videoulica è un pò esagerato.... cmq condivido l'idea ke sia un gioco molto molto molto ricco di difetti
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Il primo mi era piaciuto.
    Il secondo mi era piaciuto abbastanza.
    Dal terzo in poi è diventato uno squallido fenomeno commerciale e ho iniziato ad odiarlo.
    Comunque, gran parte del suo successo lo deve solo alla sua protagonista (anche se in effetti il primo Tomb Raider era abbastanza innovativo per l'epoca).

  11. #11
    Utente L'avatar di Lucia
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    22
    Per me e' 1 bel gioco
    L u c i a

  12. #12
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    io ho giocato i primi due titoli prendendoli a noleggio ma non mi e' piaciuto molto e penso proprio che non comprero' nemmeno il prossimo capitolo

  13. #13
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Marko
    La feccia videoludica.
    Il primo titolo poteva essere leggermente discreto, ma tutti gli altri erano sempre la stessa minestra riscaldata con divertimento sotto lo zero.
    quotissimo!!!
    sleeping all day staying up all night

  14. #14
    Utente L'avatar di Oedema
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    50

    A proposito di Tomb Raider...

    Beh..che dire..
    La questione è piuttosto spinosa e può sollevare notevoli dibattiti..
    Secondo me Tomb Raider è un gran bel gioco..ma indubbiamente l'utente si è stancato di correre per degli stanzoni enormi,senza una meta stabilita,arrampicandosi su alture all' apparenza insignificanti per tirare delle leve e far cominciare il processo da capo..
    Bisogna però anche citare la RIVOLUZIONE apportata nel Gameplay da Tomb Raider..fino ad allora gli action game erano poco + di semplici platform o sparatutto..Con TR il concetto di gioco e di ambientazione raggiunge nuove vette..
    Mi riferisco ovviamente al Primo e al Secondo..gli altri li ho trovati ripetitivi..
    Ecco il difetto maggiore della serie..la noia.Dopo un pò ci si scoccia di correre per intemrinabili e complicati livelli sparando, o meglio saltellando qua e la..

    Spero che su PS2 la serie riacquisti il prestigio che meriterebbe e che nn si tratti di una semplice operazione di Marketing..
    Sfruttare un nome come TR con giochi appena discreti è uno scempio per l'industria vidoeludica...Capito FIFA ??( E adesso polemiche a Go Go ..)
    °o| Merry Christmas |o°

  15. #15
    Utente L'avatar di Console
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    941

    Re: A proposito di Tomb Raider...

    Inviato da Oedema
    Beh..che dire..
    La questione è piuttosto spinosa e può sollevare notevoli dibattiti..
    Secondo me Tomb Raider è un gran bel gioco..ma indubbiamente l'utente si è stancato di correre per degli stanzoni enormi,senza una meta stabilita,arrampicandosi su alture all' apparenza insignificanti per tirare delle leve e far cominciare il processo da capo..
    Bisogna però anche citare la RIVOLUZIONE apportata nel Gameplay da Tomb Raider..fino ad allora gli action game erano poco + di semplici platform o sparatutto..Con TR il concetto di gioco e di ambientazione raggiunge nuove vette..
    Mi riferisco ovviamente al Primo e al Secondo..gli altri li ho trovati ripetitivi..
    Ecco il difetto maggiore della serie..la noia.Dopo un pò ci si scoccia di correre per intemrinabili e complicati livelli sparando, o meglio saltellando qua e la..

    Spero che su PS2 la serie riacquisti il prestigio che meriterebbe e che nn si tratti di una semplice operazione di Marketing..
    Sfruttare un nome come TR con giochi appena discreti è uno scempio per l'industria vidoeludica...Capito FIFA ??( E adesso polemiche a Go Go ..)
    quoto ma a me è piaciuto anche il 3°!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •