mgs2 bonus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: mgs2 bonus

Cambio titolo
  1. #16
    correggetemi se sbaglio: per sbloccare gli occhiali da soli bisogna finire il gioco 2 volte,ma caricando il salvataggio del gioco finito.

    personalmente penso che mgs2 sia degno del precedente episodio,grafica stupenda e finale traumatico per chi ha vissuto la storia...
    non penso di fare torto a nessuno svelando la frase finale:
    what a hell!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #17
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    duke

    correggetemi se sbaglio: per sbloccare gli occhiali da soli bisogna finire il gioco 2 volte,ma caricando il salvataggio del gioco finito.

    personalmente penso che mgs2 sia degno del precedente episodio,grafica stupenda e finale traumatico per chi ha vissuto la storia...
    non penso di fare torto a nessuno svelando la frase finale:
    what a hell!


    che poi non è neanche un finale....insomma, si capisce subito che la storia va avanti........ma non con mgs3..........magari con mgs4 solo su xbox..........

  3. #18
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Furious Angel

    4 ore, l'ho finito ieri il primo parte con ottimi propositi ma si finisce sempre per fare le stesse cose, la trama poi... E' concentrata tutta verso la fine, quasi a voler riempire qualche buco per spiegare cose prima prive di senso, e ve lo dice uno che sceneggiature ne scrive tutti i giorni... Francamente non capisco tutta l'esaltazione intorno a sto titolo, bello, ma non un capolavoro... Ora provo il secondo, vediamo se è meglio...
    Nella trama non ci sono buchi, tutto ciò che all'inizio era incomprensibile viene chiarito.
    Bisogna giocarlo più volte per capirlo.

    In pratica si è sempre presi in giro, dall'inizio alla fine.

  4. #19
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    First Children

    Nella trama non ci sono buchi, tutto ciò che all'inizio era incomprensibile viene chiarito.
    Bisogna giocarlo più volte per capirlo.

    In pratica si è sempre presi in giro, dall'inizio alla fine.
    Si...perfettamente ragione......
    Ti prendono per i fondelli per tutto il tempo........
    Credo che sia anche per quello che ha molti..ha dato "fastidio" la storia.....

  5. #20
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Lui sua critica alla trama era riferita ad MGS1...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #21
    cmq io ho enormemente rivalutato questo gioco dopo aver letto su questo forum una teoria secondo la quale noi giocatori siamo in effetti raiden,giovane inesperto ed affascinato dalla figura di snake che ha completato innumerevoli missioni vr per poi ritrovarsi in azione con un mito...

    una chicca che mi ha fatto divertire ma anche "rosicare" di brutto è il passaggio da cecchino...provate a chiedere l'aiuto di snake e non colpirete un bersaglio,umano e non...veramente stiloso...
    come anche snake che afferma di avere munizioni infinite indicando la bandana...
    ah...sono queste le cose che ci fanno sognare
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  7. #22
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    duke

    cmq io ho enormemente rivalutato questo gioco dopo aver letto su questo forum una teoria secondo la quale noi giocatori siamo in effetti raiden,giovane inesperto ed affascinato dalla figura di snake che ha completato innumerevoli missioni vr per poi ritrovarsi in azione con un mito...

    una chicca che mi ha fatto divertire ma anche "rosicare" di brutto è il passaggio da cecchino...provate a chiedere l'aiuto di snake e non colpirete un bersaglio,umano e non...veramente stiloso...
    come anche snake che afferma di avere munizioni infinite indicando la bandana...
    ah...sono queste le cose che ci fanno sognare
    Sì, è proprio il rapporto tra il giocatore e Raiden il punto chiave del gioco. Ad esempio, il progetto S3 è tutta una grande messinscena dai Patriots, dove Raiden è stato usato dall'inizio alla fine senza poter reagire o rendersene conto. Una delle poche cose reali era Snake, che gli dà anche una bella "lezione di vita". La stessa cosa per noi: MGS2 è il progetto S3, i Patriots sono i programmatori e siamo "usati" senza poter regire. Gli eventi sulla Big Shell erano programmati dai Patriots così come gli eventi del gioco erano programmati da Kojima & company. E alla fine è Snake il nostro punto di riferimento.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #23
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    AuronOmega

    Lui sua critica alla trama era riferita ad MGS1...
    E io di cosa sto parlando?

  9. #24
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    First Children

    E io di cosa sto parlando?
    In realtà mi riferivo al messaggio di Jan. Non l'ho quotato perchè ho risposto subito dopo.

    jan87

    Si...perfettamente ragione......
    Ti prendono per i fondelli per tutto il tempo........
    Credo che sia anche per quello che ha molti..ha dato "fastidio" la storia.....
    Mi sembrava che il suo messaggio fosse riferito ad MGS2...ma magari ho capito male io.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #25
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    AuronOmega

    Sì, è proprio il rapporto tra il giocatore e Raiden il punto chiave del gioco. Ad esempio, il progetto S3 è tutta una grande messinscena dai Patriots, dove Raiden è stato usato dall'inizio alla fine senza poter reagire o rendersene conto. Una delle poche cose reali era Snake, che gli dà anche una bella "lezione di vita". La stessa cosa per noi: MGS2 è il progetto S3, i Patriots sono i programmatori e siamo "usati" senza poter regire. Gli eventi sulla Big Shell erano programmati dai Patriots così come gli eventi del gioco erano programmati da Kojima & company. E alla fine è Snake il nostro punto di riferimento.

    Adesso ho capito tutto..
    Fin' ora avevo capito solo il rapporto Snake-Raiden...
    ma tutto il resto no...
    grazie...

  11. #26
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    AuronOmega

    Sì, è proprio il rapporto tra il giocatore e Raiden il punto chiave del gioco. Ad esempio, il progetto S3 è tutta una grande messinscena dai Patriots, dove Raiden è stato usato dall'inizio alla fine senza poter reagire o rendersene conto. Una delle poche cose reali era Snake, che gli dà anche una bella "lezione di vita". La stessa cosa per noi: MGS2 è il progetto S3, i Patriots sono i programmatori e siamo "usati" senza poter regire. Gli eventi sulla Big Shell erano programmati dai Patriots così come gli eventi del gioco erano programmati da Kojima & company. E alla fine è Snake il nostro punto di riferimento.
    Carina questa visione per giustificare una giocabilità che rasenta il suolo...

  12. #27
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Furious Angel

    Carina questa visione per giustificare una giocabilità che rasenta il suolo...
    Quella era una sua personale interpretazione della trama, la giocabilità centra poco

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •