News Doom 3!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: News Doom 3!!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    News Doom 3!!

    Secondo una notizia riportata da TeamXbox, avremo DooM III graficalmente identico alla versione PC a 640x480 perchè i Vicarious Vision non hanno fatto nessun porting, bensì hanno completamente plasmato il codice di gioco intorno alla caratteristiche della xbox, sfruttandola al massimo e oltre: ebbene si, perchè i VV hanno praticamente bypassato la scheda grafica per far caricare nuovi shaders (quali gli strabilianti di DooM III) e per farli elaborare al meglio e più velocemente (hanno ridotto anche il tempo standard di elaborazione textures). Oltre all'aspetto grafico hanno (che diavolacci) ottimizzato il gameplay al joypad, che, con algoritmi complessi, imposta automaticamente la sua sensibilità a seconda della situazione con l'"auto-mira" che non significa agganciare un bersaglio come avviene in Ace Combat () bensì credo che sarà quasi impercettibile ma, comunque, essenziale per la giocabilità (un pò come abbiamo visto in Halo).
    Inoltre hanno implementato il gioco in coperativa (questo significa il doppio del divertimento) con una amico sulla stessa xbox o tramite il LIVE! Per quanto riguarda quest'ultimo si preannuncia una vera figata, infatti DooM III verrà ottimizzato per la nuova dashboard "Xbox Live! 3.0 Codename: Tsunami" e le sue caratteristiche aggiuntive quali tornei ufficiali personalizzati, sezione completamente dedicata ai clan, messaggistica istantanea e più stabilità online.

    Insomma, in qualche modo avremo praticamente lo stesso gioco su xbox e anche qualcosina di esclusivo in più come un'essenziale ottimizzazione del gameplay e una modalità coperazione. Inoltre la parte Multigiocatore (offline e live) si preannuncia fantastica...


    W i VV!!
    W DOOM 3!!
    W Carmack!!

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Spero che almeno metà di queste dichiariazioni siano vere.

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ho sentito, però, che hanno suddiviso i livelli in porzioni più piccole rispetto alla versione pc..

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    dekko

    ho sentito, però, che hanno suddiviso i livelli in porzioni più piccole rispetto alla versione pc..
    Questo è comprensibile... se i livelli vengono divisi in più sottolivelli non credo ci sia nulla di male, basta che i livelli non vengono ridotti più che altro...

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    dekko

    ho sentito, però, che hanno suddiviso i livelli in porzioni più piccole rispetto alla versione pc..
    non sarebbe poi così grave... qualche caricamento in più...


  7. #7
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    spero che non influisca sulla giocabilità..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Sono tutti discorsi cha lsciano il tmepo che trovano. All'E3 verrà presentata una demo giocabile di Doom £ e allora si potrà capire veramente quali potenzialità ha il gioco.
    Non è necessario ricordare che le richieste hardware per PC paiono esorbitanti e che riscrivere praticamente il gioco per Xbox non mi pare tropo semplice, a meno che i tempi di uscita non vengano posticipati per dar modo di realizzare una conversione ottima. E' quello che tutti speriamo.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    sarrko


    Sono tutti discorsi cha lsciano il tmepo che trovano.
    Probabilmente è vero, ma non dirmi che da piccino non hai mai agitato il pacco regalo sotto l'albero per capire cosa si trovasse dentro...

    All'E3 verrà presentata una demo giocabile di Doom £ e allora si potrà capire veramente quali potenzialità ha il gioco.
    Non è necessario ricordare che le richieste hardware per PC paiono esorbitanti e che riscrivere praticamente il gioco per Xbox non mi pare tropo semplice, a meno che i tempi di uscita non vengano posticipati per dar modo di realizzare una conversione ottima. E' quello che tutti speriamo.
    Mi associo alla speranza, ma, tutto sommato, pare che sia quello che stanno facendo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Sono propio le notizie che mi piace leggere.

  11. #11
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    non vedo l'ora che esce ...sto gioco mi ispira quanto halo 2 :9

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260


    :9

  13. #13
    Utente L'avatar di [u2maniac]
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    SSISIISISISIISISISIS!!!!!! come godo...
    però la risoluzione è di soli 640x480

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Thorin

    non sarebbe poi così grave... qualche caricamento in più...
    Si sapeva...
    Avvera la stessa cosa di MAX PAYNE...

    p.s.Ragazzi avete notato una cosa...
    Nella firma di Dekko l' immagine cambia ogni volta che apri la pagina...anche se fai refresh.....
    E il bello e che non è lui che la cambia...si cambia automaticamente l' immagine....

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    jan87


    Nella firma di Dekko l' immagine cambia ogni volta che apri la pagina...anche se fai refresh.....
    E il bello e che non è lui che la cambia...si cambia automaticamente l' immagine....
    infatti...
    per esempio adesso c'è la faccia da culo del capitano keyes..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •