Splinter cell: pandora tomorrow e GeForce 4Mx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Splinter cell: pandora tomorrow e GeForce 4Mx

Cambio titolo
  1. #1
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154

    Splinter cell: pandora tomorrow e GeForce 4Mx

    Ma possibile che sto gioco bellissimo non funziona con la GeForce 4 MX.

    Mi so scaricato anche i driver aggiornati ma niente..... dopo la presentazione il gioco esce e torna a windows.....

    Poi ho scoperto che l'unica scheda video non supportata e la mia GeForce 4 MX.

    Che devo fare?? Comprarmi un'altra scheda video???

    Qualcuno ha un'altra soluzione....CIAO

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    devi scaricare i driver Nvidia 44.03

  3. #3
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154
    Come faccio a scaricare i driver 44.03?

    Dal sito nvidia mi fa scaricare solo gli ultimi, la versione 56.72

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    intanto ne dubito che con quella sv andrà bene(

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Il numero di giochi che non sono supportati dalla tua scheda è ormai in costante crescita; fossi in te risparmierei un po', diciamo 100€ come minimo, e ivestirei su una nuova scheda grafica

  6. #6
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154
    ho scaricato la versione 44.03, ma niente.... piccolo passo avanti... il gioco va avanti un po di più rispetto a prima (prima usciva dopo la creazione del profilo, ora mentre carica la prima versione), ma non funge....

    Avenvo pensato ad una scheda video con chip GeForce fx 5900 xt...... Che ne dite?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    daddà

    ho scaricato la versione 44.03, ma niente.... piccolo passo avanti... il gioco va avanti un po di più rispetto a prima (prima usciva dopo la creazione del profilo, ora mentre carica la prima versione), ma non funge....

    Avenvo pensato ad una scheda video con chip GeForce fx 5900 xt...... Che ne dite?
    ottima scheda

  8. #8
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    daddà

    ho scaricato la versione 44.03, ma niente.... piccolo passo avanti... il gioco va avanti un po di più rispetto a prima (prima usciva dopo la creazione del profilo, ora mentre carica la prima versione), ma non funge....

    Avenvo pensato ad una scheda video con chip GeForce fx 5900 xt...... Che ne dite?
    Che è la scheda con il miglior rapporto qualità/prezzo; una bomba di non molto inferiore a una radeon 9800 e sensibilmente più performante di una radeon 9600.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Un mio amico riesce a giocarci con la tua stessa scheda video (la mia ex scheda) proprio con i 44.03 ma in qualche missione gli da problemi di caricamento, ed inoltre si vedono male la visuale termica e tutte le superfici gestite da pixel shader
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Avenvo pensato ad una scheda video con chip GeForce fx 5900 xt...... Che ne dite? [/i][/QUOTE]

    Accodati anche io ho dovuto cambiare scheda video e aumentare le ram per giocare a sto gioco.
    anche io ho preso una 5900 XT

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •