Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 297

Discussione: Info abbonamenti SKY/DAZN/now tv

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Anche perché chiamare " non è la RAI" una trasmissione della Rai forse richiedeva troppa fantasia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #92
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma non offre nulla e quel poco che offre fa schifo per non parlare dei commentatori delle partite o della pseudo milf super rifatta che fa vedere la figa in diretta nazionale solo per cuori forti. Neanche le fighe hanno che potrebbero salvarli, no loro preferiscono mettere 50enni nella via del tramonto da 20. E si che una volta avevano "non è la Rai"...
    Cazzo ma si chiamava "non è la Rai" e il nome era ovviamente apposta perché al posto delle milfone attempate c'erano delle 14-15enni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #93
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    In tutto questo nessuno accenna al fatto che la tivu che costa di più è proprio la RAI con il suo canone di merda che troviamo allegramente nell bolletta della luce e quindi non possiamo scappare.
    Perdona ma nulla ha a che fare quanto paghi con il servizio che offre. Imposta sul possesso di un apparecchio atto o adattabile alla ricezione di radioaudizioni televisive

    L'imposta per sua natura NON è legata al ritorno di un servizio. Il bollo auto è un'imposta ma non ti danno servizi per l'auto in cambio. L'IMU è un'imposta ma non ti danno servizi per la casa in cambio

    Viene chiamato Canone Rai perché l'agenzia delle entrate ha dato loro la riscossione di questa imposta al netto dell'iva e un'altra cosa che non ricordo in cambio di un servizio pubblico garantito

  4. #94
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cazzo ma si chiamava "non è la Rai" e il nome era ovviamente apposta perché al posto delle milfone attempate c'erano delle 14-15enni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    E silviuccio ancora giovane.... Avrei voluto assistere ai casting
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #95
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    La coppa italia passa a mediaset per tre anni. Alla rai in pratica resta solo la nazionale
    Ieri mi son trovato per caso sulla RAI mentre la Ferrari stava leggendo un comunicato polemico contro l'azienda per quello ma poi fa impressione quella mummia, con quelle labbra deformi che le possono cadere da un momento all'altro

    Ormai la conoscono anche all'estero
    https://twitter.com/cippiriddu/statu...491891208?s=19

    https://twitter.com/RidTheRock/statu...181614595?s=19

    https://www.fanpage.it/sport/calcio/...mpression=true

  6. #96
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Perdonate se uppo questo topic, ma mi sembra giusto chiedere qui.
    Avrei alcune domande da fare a voi che avete esperienza con dazn.

    Mio cugino ha dazn, e sarebbe disponibile a condividerlo con me.
    1) È legale condividere un account? So che in dazn non ci sono i profili come in Netflix (ma non credo che l'idea che Netflix aveva in mente quando ha creato i "profili" fosse quella di permettere alla gente di dividersi i costi.. Tanto è vero che ora vorrebbero eliminare i profili per come sono stati "abusati" dalla gente).
    2) Se non ho capito male, dazn consente di usare fino a due dispositivi contemporaneamente. Questo permetterebbe a me e mio cugino di guardare le partite (sempre che sia lecito farlo). I dispositivi a cui è consentita la visione delle partite devono essere sempre gli stessi, o possono cambiare? Chiedo perché in teoria a me non dispiacerebbe lasciare vedere una partita ai miei fratelli (che vivono altrove) quando io non uso dazn.

    Grazie per le risposte

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Si possono associare 6 dispositivi, la visione contemporanea su 2
    Ultima modifica di markus_81; 11-09-2021 alle 19:13:20
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Io su PlayStation ho dovuto abbandonare la visione della partita, dal 15' ha iniziato a bloccarsi ogni 5 secondi e la qualità video era degna dei dvd pirata registrati al cinema

    Son dovuto passare al pc, dove la qualità video fa comunque cagare, ma almeno non si è bloccato più

    Comunque per quanto riguarda il punto 2) della domanda, si funziona su 2 dispositivi diversi, ad esempio mio padre se la sta vedendo in un villaggio fuori regione senza problemi, quindi immagino sarebbe lo stesso per tuo cugino quando tu non puoi

  9. #99
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Ho messo ora dall'app del samsung, funziona, la qualità non sembra nemmeno male ma talmente scattoso che è fastidioso a guardarsi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #100
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Chromecast funziona perfettamente

  11. #101
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si possono associare 6 dispositivi, la visione contemporanea su 2
    Quindi i dispositivi sono "predeterminati", e sono al massimo 6.
    Fino a due di questi possono vedere contemporaneamente i servizi.

    Direi che quindi non ci siano problemi a lasciar vedere i miei fratelli le partite se non ci sono io a guardare (mio cugino userà due dispositivi, forse tre, mentre io userò il mio portatile e i miei fratelli il loro PC fisso di casa).

    Grazie mille!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #102
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Ma qualcuno sa come va su televisori LG? Perché dobbiamo finalmente comprarci una smart tv vera, e a sto punto il funzionamento dell'app DAZN diventa un fattore di scelta importante (per non essere costretti a prendere un'altra fire stick solo per quello)

  13. #103
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    io non so se hanno sistemato dazn ma ieri ho visto juve napoli ed era perfetta, oggi ho visto il milan con la lazio sul tv grande e andava divinamente
    boh avevo sentito tante lamentele ma x ora tutto perfetto, in casa abbiamo solo smart tv samsung, il mio comprato a inizio anno mentre quello grande preso 2-3 anni fa, ho scaricato l' app dazn e vanno benissimo, vediamo proz settimana se verrò smentito

  14. #104
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    anch'io su TV Samsung devo dire che (la Juve un po' peggio il i Milan meglio) l'unico appunto è quel pallone che rotola non proprio fluido come sul satellite però in linea di massima livello di qualità delle immagini per essere 720p non è nemmeno male
    Nessun blocco sul Milan visto tutto e una mezz'ora di Napoli juve
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #105
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa come va su televisori LG? Perché dobbiamo finalmente comprarci una smart tv vera, e a sto punto il funzionamento dell'app DAZN diventa un fattore di scelta importante (per non essere costretti a prendere un'altra fire stick solo per quello)
    Quest'anno non ho dazn, ma l'anno scorso andava benissimo su LG

    Una domanda, ma con infinity si vedono tutte le partite di CL che ha anche Sky?

Pag 7 di 20 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •