Pessima notizia anke se non ancora ufficiale: Silicon Knights e Nintendo divorziano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Pessima notizia anke se non ancora ufficiale: Silicon Knights e Nintendo divorziano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674

    Pessima notizia anke se non ancora ufficiale: Silicon Knights e Nintendo divorziano

    Pare ke Nintendo e Silicon Knights abbiano deciso di comune accordo di separarsi. Notizia bruttissima anke se ancora non confermata ufficialmente, lo avrebbe dichiarato lo stesso Denis Dyack, presidente di Silicon Knights, ai IGN. Con questo, non significa ke SK abbandonerà il Cubo ma potrà sviluppare gioki anke su Xbox e Ps2.
    Sono rimasto letteralmente sconcertato da questa notizia, spero non sia vera xkè così Nintendo avrebbe fatto una grande cavolata a lasciarsi sfuggire i SK. Ricordo ke questa casa ha dato vita agli splendidi Eternal Darkness e Metal gear solid The twin Snakes.
    Ke schifo

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    noooooo

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Non mi risulta,anzi,pare che all' E3 vedremo un nuovo titolo per GC proprio da SK

  4. #4
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    uuuuuuuuu....
    siii...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Galaraviel

    uuuuuuuuu....
    siii...
    Ma ke si????????? Maledizione! Io mi sono incavolato di brutto

  6. #6
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Daredevil

    Ma ke si????????? Maledizione! Io mi sono incavolato di brutto
    si invece..
    più potere perde il game cube e più sono contento... non ci posso fare nulla, provo un disprezzo particolare per la nintendo.. nonstante abbia sia il GameCube che la Playstation2 non riesco a farmi stare simpatica la nintendo...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Galaraviel

    si invece..
    più potere perde il game cube e più sono contento... non ci posso fare nulla, provo un disprezzo particolare per la nintendo.. nonstante abbia sia il GameCube che la Playstation2 non riesco a farmi stare simpatica la nintendo...
    E x quale motivo? Vedi la gente ps2ara ke disprezza Nintendo mi fa sempre di più odiare la Sony.

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Galaraviel

    si invece..
    più potere perde il game cube e più sono contento... non ci posso fare nulla, provo un disprezzo particolare per la nintendo.. nonstante abbia sia il GameCube che la Playstation2 non riesco a farmi stare simpatica la nintendo...
    Credo allora tu sia nel posto sbagliato nel momento sbagliato...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se la Nintedo ci tiene tanto a fare la fine della Sega in campo console....è sulla buona strada.

    Cmq se non vedo non credo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Daredevil

    E x quale motivo? Vedi la gente ps2ara ke disprezza Nintendo mi fa sempre di più odiare la Sony.
    non è che odio la nintendo perchè non è sony, ma perchè è nintendo.
    sai com'è cominciato tutto?
    esattamente come sta cominciando per te il fatto che odi la sony:
    su quel "sito" chiamato spaziogames, nei suoi "forum" i cubettari erano peggio dei nostri cari PLEISTESCIONARI MEDI (dio quanto odio questo appellativo) e, siccome ero indeciso se prendere la Playstation2 o il gamecube, loro mi hanno fatto propendere verso la console di casa sony.. insomma, mi disp ,ma ora a Nintendo associo solo SBORONI che non capiscono nulla, so che non è così, anzi, ne conosco molti che rispetto tantissimo ma ormai la cosa è radicata in me, così come la maggior parte di voi associa a Playstation2 il pleistescionaro medio.
    alla fine è sempre coì, è difficile riuscire a trovare la strada esattamente a metà
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Hanamichi 85

    Se la Nintedo ci tiene tanto a fare la fine della Sega in campo console....è sulla buona strada.

    Cmq se non vedo non credo.
    Non credo proprio.dai un'occhiata alle classifiche di vendita delle SH e poi vedrai...

  12. #12
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Galaraviel

    si invece..
    più potere perde il game cube e più sono contento... non ci posso fare nulla, provo un disprezzo particolare per la nintendo.. nonstante abbia sia il GameCube che la Playstation2 non riesco a farmi stare simpatica la nintendo...
    Se il GameCube perde potere dici pure addio ai veri VideoGiochi, caro pleistscionaro medio.
    Take the highway to the End of the Night

  13. #13
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    alien32

    Se il GameCube perde potere dici pure addio ai veri VideoGiochi, caro pleistscionaro medio.
    ok, ora leggi un po più sotto magari.. caro mio nintendaro medio
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Galaraviel

    ok, ora leggi un po più sotto magari.. caro mio nintendaro medio
    Ho letto, e non so che farmene delle stronzate che hai scritto. Io ho detto le cose così come stanno, addio Nintendo, addio VideoGiochi.
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    alien32

    Ho letto, e non so che farmene delle stronzate che hai scritto. Io ho detto le cose così come stanno, addio Nintendo, addio VideoGiochi.
    stronzate sono poi le cose che hai scritto tu testa di *****.
    sono proprio le persone come te dicono tutte stè minchiate da fanboy (e poi critichiamo tanto quelli ps2, vero? ma se alla fine i peggiori sono quelli xbox e cubo!) che fanno odiare una console!
    addio nintendo addio videogiochi, ma vattene che è meglio!
    non tolgo che il cubo abbia dei giochi che sono dei veri CAPOLAVORI sta di fatto che l ho comprato il cubo, ma tutte queste minchiate della serie "il solo vero DIO è la nintendo" solo per il fatto che ESISTE da più tempo mi fanno imbestalire!
    se NON essere PLEISTESCIONARI MEDI significa essere come TE, allora sono FIERO di esserlo!!!!!!!!!
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •