Scandaloso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scandaloso

Cambio titolo
  1. #1
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    Scandaloso

    cmq è una vergogna...ma come pensno che le persone abbiano 50 euro sempre da buttare via per i video giochi....la mia paga è di 10 euro x settimana e così quasi tutti quelli che conosco...e poi si stupiscono che cè la pirateria...VIVA MAX PAYNE a 19,99!!!!!si lo comprato a sto prezzo....ABBASSO PS3 A 59.99 si lo comprato così

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    purtoppo non ci possiamo fare niente


  3. #3
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    sai, anche chi lavora nell sh deve mangiare. pagare i lavoratori, i motori grafici, le risorse energetiche degli uffici etc comporta un certo costo.se hai la paga di 10€ alla settimana(come me) risparmi e aspetti di avere soldi

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    La mia paga è di 50 euro a settimana io li compro ogni sett. infatti.
    Oltre ai giochi spendo sti soldi sui Vestiti e sui Libri

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Rocket

    La mia paga è di 50 euro a settimana io li compro ogni sett. infatti.
    Oltre ai giochi spendo sti soldi sui Vestiti e sui Libri
    Ebbè se hai certe disponibilità è chiaro che non mancano gli acquisti...

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Rocket

    La mia paga è di 50 euro a settimana io li compro ogni sett. infatti.
    Oltre ai giochi spendo sti soldi sui Vestiti e sui Libri
    ci interessa molto la tua paga

  7. #7
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    Esclamazione

    Ascoltatate o capito che bisogna pagare i dipendenti il motore grafico etc ma penso che se un gioco circa lo si mettesse sui 20, 25 euro ne andrebbe solo di ricavato per tutti...per noi e per loro...noi risparmieremmo sui 20 euro e loro venderebbero copie in più..come si fa a pensare che un gioco di 50 euro come chrome oppure repubblic per coprire le spese...nessuno lo compra...sono dei flop megagalattici...guardiamo in faccia alla realtà tantissime persone masterizzano i giochi...io no dico che fanno bene,anzi ma è anche comprensibile sotto una certa ottica

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    le vendite del gioco non sono assicurate e la gente continuerebbe a masterizzare anche se i giochi costassero 15 euro perchè, dato che possono averli gratis, perchè pagare?il prezzo dei giochi è giusto

  9. #9
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124

    Esclamazione

    MA cosa dici!!!!!!!!!!Non capisci che abbassando i prezzi ci sarebbero più vendite, ok i giochi masterizzati ci sarebbero ma in maniera più contenuta!!!!!!!!!!

  10. #10
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    penso prioprio di no, e poi tu non capisci che non sono solo le swh a dover ricavare soldi dai giochi, ma ci deve essere anche una percentuale che va ai negozi e una allo stato

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io percepisco molto di più di 10€ alla settimana e quindi mi posso tranquillamente compare tutti i Vg che mi interessano...

  12. #12
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Hai pienamente ragione hyper.....concordo con quello finora da te detto.........

    Inoltre se a te Leopor piace buttare i soldi..... fai come vuoi nn sn mica miei

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I cd musicali costano 20€ e la gente scarica mp3 da Internet. Abvbassare il prezzo probabilmente ridurrebbe la pirateria, ma è tutto da dimostrare che l'aumento di vendite cmpenserebbe il minor ricavo unitario. Anche perchè i responsabili del marketing dei distributori non sono scemi e difficilmente rinuncerebbero alla possibilità di guadagnare di più, se potessero.
    Ah, ricordate una cosa. I giochi non sono beni di prima necessità, se uno non se li può permettere non li compra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    pienamente d'accordo

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    gambit89

    Hai pienamente ragione hyper.....concordo con quello finora da te detto.........

    Inoltre se a te Leopor piace buttare i soldi..... fai come vuoi nn sn mica miei
    Io credo che i Vg siano un Hobby,come può esserlo il Calcio e tante altre cose e quindi come tutti gli Hobby credo che sia giusto che abbiano anche un costo e che cmq ci siano altre priorità nello spendere i miei soldi,ma di sicuro quello che voglio farti capire è che per me comprare Vg anche a 65/70€ non equivale a buttare soldi...(anche se cmq per me 45/50€ sarebbe più giusto come prezzo)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •