Ffvi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Ffvi

Cambio titolo
  1. #16
    Icestorm
    Ospite
    Vegeth Ssj

    I tuoi amici non capiscono un bel niente di videogames… li potresti ridicolizzare senza troppe difficoltà.

    FFVI è uno dei migliori J-RPG a cui ho mai giocato, c'è poco da aggiungere.
    ci ho già provato,solo che sono rimasti ipnotizzati da FFX-2(il primo gdr a cui hanno giocato...),la cosa che mi irrita è che vengono a dire a ME che non capisco niente di giochi.mah,lasciamoli stare,non posso mica ucciderli per un'affermazione del genere...forse

  2. #17
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    gioco stupendo...per il resto avete detto tutto voi...

  3. #18
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Icestorm

    ci ho già provato,solo che sono rimasti ipnotizzati da FFX-2(il primo gdr a cui hanno giocato...),la cosa che mi irrita è che vengono a dire a ME che non capisco niente di giochi.mah,lasciamoli stare,non posso mica ucciderli per un'affermazione del genere...forse
    Oh, ucciderli no...puoi sempre torturarli, e costringerli a cambiare idea...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #19
    Icestorm
    Ospite
    AuronOmega

    Oh, ucciderli no...puoi sempre torturarli, e costringerli a cambiare idea...
    costringerli a cambiare idea non credo che funzionerà,ma l'idea di torturarli mi attrae non poco!dai,basta che siamo OT

  5. #20
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Evvai qui sono d'accordo anch'io!!
    il migliore della serie!
    kefka il nemico più scassacaz.zo della storia di tutti i FF
    ah,già...e poi c'è sabin,il migliore personaggio della storia dei videogiochi!!!
    Ultima modifica di sabin87; 14-04-2004 alle 22:49:49

  6. #21
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    uno dei FF con la trama migliore (x me secondo solo al VII), dv c'è un mix di tutto, c'è un nemico ke puoi SOLO odiare, un ottimo sistema di gioko, personaggi davvero ben caratterizzati (shadow rulex 4ever) e il miglior 2d ke abbia mai visto (l'ho giokato x ps)
    uno dei migliori FF
    *firma da rifare*

  7. #22
    Icestorm
    Ospite
    infatti lo sto rigiocando e devo dire che mi sta piacendo sempre di più,alcuni personaggi che prima non mi sembravano un granchè mi stanno colpendo più di prima,potrebbe scavalcare FFX nella mia classifica(ma non ci sperate così tanto...),non FFVIII,però

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    sabin87

    Evvai qui sono d'accordo anch'io!!
    il migliore della serie!
    kefka il nemico più scassacaz.zo della storia di tutti i FF
    ah,già...e poi c'è sabin,il migliore personaggio della storia dei videogiochi!!!
    Sabin è un mito!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Icestorm
    Ospite
    AuronOmega

    Sabin è un mito!
    quoto(anche celes però,indimenticabile la scena della scogliera)

  10. #25
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    AuronOmega

    Sabin è un mito!
    ogni tanto mi ci impikko a fare il bum rush xò è troppo forte
    *firma da rifare*

  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Icestorm

    quoto(anche celes però,indimenticabile la scena della scogliera)
    Già, anche lei è un grande personaggio! Così come Edgar, Locke, Leo, Cyan, Shadow, ecc.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #27
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    AuronOmega

    Già, anche lei è un grande personaggio! Così come Edgar, Locke, Leo, Cyan, Shadow, ecc.
    soprattutto umaro
    *firma da rifare*

  13. #28
    Icestorm
    Ospite
    AuronOmega

    Già, anche lei è un grande personaggio! Così come Edgar, Locke, Leo, Cyan, Shadow, ecc.
    purtroppo su Shadow non posso dire nulla visto che mi è sempre morto(e durante la prima parte della storia non è che parli tanto)(ma NON questa volta,lo salverò),ovviamente la storia di resuscitare Leo è un'altra balla,vero?
    colgo l'occasione per chiedere una cosa:è meglio la spada(che poi scommetto per l'illumina) o l'esper ragnarock(ultima...)?

  14. #29
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    AuronOmega

    Sabin è un mito!
    grazie
    no,parlando seriamente io stavo provando a finirlo al 100%(cosa molto difficile)seguendo una guida per avere tutte le lore di strago ma sul più bello,quando mi mancavano solo 14 rage di gau da imparare(su 255!!!!)vado a scoprire che l'ultima llore di strago si poteva imparare solo da goddness che io avevo prontamente disintegrato in precedenza...che nervoso...da quel giorno non ci ho + giocato ma un giorno di questi mi rimetto d'impegno...ormai è una questione di principio!!!!

  15. #30
    Icestorm
    Ospite
    sabin87

    grazie
    no,parlando seriamente io stavo provando a finirlo al 100%(cosa molto difficile)seguendo una guida per avere tutte le lore di strago ma sul più bello,quando mi mancavano solo 14 rage di gau da imparare(su 255!!!!)vado a scoprire che l'ultima llore di strago si poteva imparare solo da goddness che io avevo prontamente disintegrato in precedenza...che nervoso...da quel giorno non ci ho + giocato ma un giorno di questi mi rimetto d'impegno...ormai è una questione di principio!!!!
    ma quasar non lo usa anche il darkforce?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •