[625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [625] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [624] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [623] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [622] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [621] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [620] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [619] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [618] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [617] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Voglio dedicare questo scudetto alla buonanima di LegaTO

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Voglio dedicare questo scudetto alla buonanima di LegaTO
    Il nome me lo ricordo ma nulla di più, che aveva fatto?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #4
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Voglio dedicare questo scudetto alla buonanima di LegaTO
    Signor Giuseppe, non so nemmeno chi sia questo Legato

  5. #5
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il nome me lo ricordo ma nulla di più, che aveva fatto?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Signor Giuseppe, non so nemmeno chi sia questo Legato
    Ma mi smontate tutto il flame così

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma mi smontate tutto il flame così
    Siamo vecchi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #7
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Ho la nausea da ieri. Ma tra tutti proprio all'Inter dovevamo cedere il trono? Che amarezza.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Ho la nausea da ieri. Ma tra tutti proprio all'Inter dovevamo cedere il trono? Che amarezza.
    Beh tra tutti, non è che ci fosse la fila L'unica un filino più accettabile sarebbe stato il Milan ma, a parte l'inizio di questa stagione, si sono tenuti ben alla larga dall'essere competitivi in tutti questi anni. Con Roma e Napoli, quando potevano farlo, sarebbe stato peggio dai.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #9
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Beh tra tutti, non è che ci fosse la fila L'unica un filino più accettabile sarebbe stato il Milan ma, a parte l'inizio di questa stagione, si sono tenuti ben alla larga dall'essere competitivi in tutti questi anni. Con Roma e Napoli, quando potevano farlo, sarebbe stato peggio dai.
    Ma infatti sti maledetti del Milan hanno over performato per un anno ma in due stegioni diverse. La colpa però è solo nostra e del suicidio compiuto due anni fa.

    Boh, dopo il 2006 questi al massimo avrebbero dovuto vincere il Birra Moretti, ecco.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Sarei stato contento solo dello scudetto dell'Atalanta, le altre mi fanno tutte schifo.
    Comunque anni fa quando immaginavo il passaggio di consegne lo vedevo come un momento dolorosissimo, oggi mi sta toccando davvero poco.
    Ma del resto mi aveva toccato poco anche lo scudetto dello scorso anno.

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sarei stato contento solo dello scudetto dell'Atalanta, le altre mi fanno tutte schifo.
    Comunque anni fa quando immaginavo il passaggio di consegne lo vedevo come un momento dolorosissimo, oggi mi sta toccando davvero poco.
    Ma del resto mi aveva toccato poco anche lo scudetto dello scorso anno.
    Al di là del disamoramento dovuto all'indigestione di successi, probabilmente ha aiutato il fatto che tra il 2020 e il 2021 qualcosa ci ha distratto dal calcio e da svariat altri interessi non fondamentali.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Al di là del disamoramento dovuto all'indigestione di successi, probabilmente ha aiutato il fatto che tra il 2020 e il 2021 qualcosa ci ha distratto dal calcio e da svariat altri interessi non fondamentali.
    Può darsi, a me personalmente sta disamorando soprattutto il seguire le partite senza tifo.

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    si anche io sono 3 anni che seguo sempre più distrattamente, e l'ultimo anno senza pubblico non ha di certo aiutato. Gli altri anni mi agitavo per la Champions, quest'anno nemmeno per quella visto che il nostro destino era segnato

    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Ma infatti sti maledetti del Milan hanno over performato per un anno ma in due stegioni diverse. La colpa però è solo nostra e del suicidio compiuto due anni fa.

    Boh, dopo il 2006 questi al massimo avrebbero dovuto vincere il Birra Moretti, ecco.
    sempre meglio l'Inter del Milan, non scherziamo



  14. #14
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si anche io sono 3 anni che seguo sempre più distrattamente, e l'ultimo anno senza pubblico non ha di certo aiutato. Gli altri anni mi agitavo per la Champions, quest'anno nemmeno per quella visto che il nostro destino era segnato


    sempre meglio l'Inter del Milan, non scherziamo
    Ma no. Del MIlan almeno ho un po' di rispetto.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  15. #15
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Occhio al Chiringuito che parla di Zidane alla Juve con CR7.
    Questi sul real ne sanno.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •