Dilemma lavorativo - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: Dilemma lavorativo

Cambio titolo
  1. #61
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Se non altro hai una laurea molto più utile della mia. O almeno credo. Scambierei al volo le mie conoscenze con le tue
    Quello si, senza dubbio, non mi posso lamentare, al netto di qualche scelta che col senno di poi cambierei.

    Comunque non ho parole per commentare la tua capa, che stronza. Hai detto che potresti insegnare solo musica, è comunque un'alternativa, e sicuramente è meglio che fare il factotum per una schiavista.
    Ci sono margini per poter tentare? Immagino che insegnare musica non sia esattamente il top per chi ha studiato musica (che giustamente vorrebbe farne) però potrebbe rivelarsi una buona alternativa.

  2. #62
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Boh, dici? Mi sentirei un po' una merda. Alla fine preferirei lasciarmela alle spalle come una brutta esperienza e non averci più a che fare.
    Pensa a chi verrà dopo di te e passerà quello che hai passato tu.

  3. #63
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Interessante, provvedo subito a compilarla e a mandarla. Ma dici che assumono in questo periodo? Non ci saranno già migliaia di persone in coda?

    Insegnante no, non ne avrei il titolo, potrei insegnare solo musica. Proverò come bidello.


    Se non altro hai una laurea molto più utile della mia. O almeno credo. Scambierei al volo le mie conoscenze con le tue

    Poi alla fine me le ha concesse, le ferie, ma appunto come una concessione che viene dall'alto, non senza una punta di disprezzo, come a dire: "tutto questo non è normale, sei uno scansafatiche con pretese assurde, ma mi fai pena e ti concederò questo ingiusto privilegio".

    Ma certo

    Armena di lingua russa, proveniente dall'Inghilterra.

    Ma lei la legge non sa manco cosa sia, se fossi stronzo potrei denunciarla all'ispettorato, ma come dici tu meglio andarsene. Mi ero posto come obiettivo minimo di resistere fino ai 10.000 euro, ormai ci sono quasi. Certo che se avessi un'alternativa immediata me ne andrei dall'oggi al domani fottendomene allegramente del preavviso (che, dato che non c'è alcun contratto, non so fino a che punto mi sentirei in diritto di rispettare).

    Beh, dopo i primi tre mesi l'ho fatto, dimettendomi, e lei subito ha assunto tutt'altro atteggiamento bombardandomi per mesi con frasi del tipo: "sei il mio angelo", "tesoruccio" e altre amenità (in inglese). Il problema è anche che il mio livello di inglese non è abbastanza alto da permettermi di sostenere una conversazione ben argomentata. Ma poi è tutto inutile, siamo dinnanzi al classico esempio di commerciante senza scrupoli: qualunque cosa è a suo vantaggio, tutto quello che fa lei è giusto e gli altri sono tutti idioti o approfittatori. Quello che vende lei è oro, quello che vendono gli altri sono patacche. Quello che dice lei è giusto, gli altri sparano stronzate. Inutile discutere con un soggetto del genere.
    Levati dal cazzo appena puoi, qui la cosa puzza.

  4. #64
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Può darsi che tu abbia ragione, ma non me la sento di arrivare a tanto. Prima di arrivare a questo potrei (o avrei potuto) insistere e manifestare la necessità di regolare la mia posizione, e sono certo che se oggi le dicessi: "alla fine dell'anno lascio, non posso più continuare a lavorare senza contratto", immediatamente si adopererebbe per stipularlo. Il fatto è che me ne voglio andare comunque perché come persona è impossibile.
    Ti voglio bene pollo ma finchè ci sarà gente come te non cambierà mai nulla. Te lo dico da amico di penna, fai la cosa giusta, denuncia quella stronza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #65
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Interessante, provvedo subito a compilarla e a mandarla. Ma dici che assumono in questo periodo? Non ci saranno già migliaia di persone in coda?

    Insegnante no, non ne avrei il titolo, potrei insegnare solo musica. Proverò come bidello.
    Le MAD si possono mandare sempre, ovviamente devi mandarle a tutte le scuole esistenti di ogni ordine e grado della tua zona, perché assumere da MAD viene fatto solo nei casi limite (probabilmente finirai in qualche comune di montagna dove non vuole andare nessuno, ma questo per te è un bene). Non c'entra che non puoi insegnare, la MAD serve proprio a quello: quando una scuola non ha insegnanti di ruolo, non trova insegnanti nelle GPS e neanche supplenti nelle graduatorie d'istituto, chiama da MAD.
    C'è più possibilità di essere preso come personale ATA, poi come insegnante alle elementari, poi alle medie, infine (quasi impossibile) alle superiori. Sostegno molto più probabile piuttosto delle materie di cattedra.
    Nella MAD proponiti come personale ATA, sostegno e poi insegnante. Se vuoi fare bella figura cercati i codici degli insegnamenti e mettili, tipo insegnante A022 (che sarebbe lettere alle medie), etc etc (gli altri non me li ricordo, ma tanto ci sono le tabelle). Alla MAD allega il CV. Manda davvero a tutte le scuole possibili, cercando gli elenchi nell'UST della tua provincia, non mandarle solo a 1-2 scuole perché da MAD, come ti dicevo, è l'ultima spiaggia, quindi bisogna avere costanza e tampinare ogni segreteria. Volendo potresti non mandare la MAD e telefonare direttamente alle segreterie, però secondo me un 80% delle segretarie ti dice di mandare MAD; se però trovi quella sveglia di un piccolo IC, potrebbe dirti già lei che figure professionali mandano e tu potresti mandare la MAD strategica.

    A ogni modo ti consiglio di farla invece di stare alle dipendenze di quella pazza maniaca, che spero essere una bella figa almeno, così la vado a trovare con il mio amico eskimo mascherati da Berlusconi e D'Alema.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #66
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    A ogni modo ti consiglio di farla invece di stare alle dipendenze di quella pazza maniaca, che spero essere una bella figa almeno, così la vado a trovare con il mio amico eskimo mascherati da Berlusconi e D'Alema.
    Ma che

  7. #67
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Le MAD si possono mandare sempre, ovviamente devi mandarle a tutte le scuole esistenti di ogni ordine e grado della tua zona, perché assumere da MAD viene fatto solo nei casi limite (probabilmente finirai in qualche comune di montagna dove non vuole andare nessuno, ma questo per te è un bene). Non c'entra che non puoi insegnare, la MAD serve proprio a quello: quando una scuola non ha insegnanti di ruolo, non trova insegnanti nelle GPS e neanche supplenti nelle graduatorie d'istituto, chiama da MAD.
    C'è più possibilità di essere preso come personale ATA, poi come insegnante alle elementari, poi alle medie, infine (quasi impossibile) alle superiori. Sostegno molto più probabile piuttosto delle materie di cattedra.
    Nella MAD proponiti come personale ATA, sostegno e poi insegnante. Se vuoi fare bella figura cercati i codici degli insegnamenti e mettili, tipo insegnante A022 (che sarebbe lettere alle medie), etc etc (gli altri non me li ricordo, ma tanto ci sono le tabelle). Alla MAD allega il CV. Manda davvero a tutte le scuole possibili, cercando gli elenchi nell'UST della tua provincia, non mandarle solo a 1-2 scuole perché da MAD, come ti dicevo, è l'ultima spiaggia, quindi bisogna avere costanza e tampinare ogni segreteria. Volendo potresti non mandare la MAD e telefonare direttamente alle segreterie, però secondo me un 80% delle segretarie ti dice di mandare MAD; se però trovi quella sveglia di un piccolo IC, potrebbe dirti già lei che figure professionali mandano e tu potresti mandare la MAD strategica.

    A ogni modo ti consiglio di farla invece di stare alle dipendenze di quella pazza maniaca, che spero essere una bella figa almeno, così la vado a trovare con il mio amico eskimo mascherati da Berlusconi e D'Alema.
    Ben detto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #68
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Quello si, senza dubbio, non mi posso lamentare, al netto di qualche scelta che col senno di poi cambierei.

    Comunque non ho parole per commentare la tua capa, che stronza. Hai detto che potresti insegnare solo musica, è comunque un'alternativa, e sicuramente è meglio che fare il factotum per una schiavista.
    Ci sono margini per poter tentare? Immagino che insegnare musica non sia esattamente il top per chi ha studiato musica (che giustamente vorrebbe farne) però potrebbe rivelarsi una buona alternativa.
    Avrei dovuto portare a termine gli studi, cosa che non ho fatto. Ma suppongo che per elementari e medie non serva chissà quale titolo di studio.
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Pensa a chi verrà dopo di te e passerà quello che hai passato tu.
    Ci sto ragionando.
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Le MAD si possono mandare sempre, ovviamente devi mandarle a tutte le scuole esistenti di ogni ordine e grado della tua zona, perché assumere da MAD viene fatto solo nei casi limite (probabilmente finirai in qualche comune di montagna dove non vuole andare nessuno, ma questo per te è un bene). Non c'entra che non puoi insegnare, la MAD serve proprio a quello: quando una scuola non ha insegnanti di ruolo, non trova insegnanti nelle GPS e neanche supplenti nelle graduatorie d'istituto, chiama da MAD.
    C'è più possibilità di essere preso come personale ATA, poi come insegnante alle elementari, poi alle medie, infine (quasi impossibile) alle superiori. Sostegno molto più probabile piuttosto delle materie di cattedra.
    Nella MAD proponiti come personale ATA, sostegno e poi insegnante. Se vuoi fare bella figura cercati i codici degli insegnamenti e mettili, tipo insegnante A022 (che sarebbe lettere alle medie), etc etc (gli altri non me li ricordo, ma tanto ci sono le tabelle). Alla MAD allega il CV. Manda davvero a tutte le scuole possibili, cercando gli elenchi nell'UST della tua provincia, non mandarle solo a 1-2 scuole perché da MAD, come ti dicevo, è l'ultima spiaggia, quindi bisogna avere costanza e tampinare ogni segreteria. Volendo potresti non mandare la MAD e telefonare direttamente alle segreterie, però secondo me un 80% delle segretarie ti dice di mandare MAD; se però trovi quella sveglia di un piccolo IC, potrebbe dirti già lei che figure professionali mandano e tu potresti mandare la MAD strategica.

    A ogni modo ti consiglio di farla invece di stare alle dipendenze di quella pazza maniaca, che spero essere una bella figa almeno, così la vado a trovare con il mio amico eskimo mascherati da Berlusconi e D'Alema.
    Mi spiace deluderLa, trattasi di persona obesa (consiglio la lettura di America di Kafka, situazione molto simile). Al di là dell'obesità, fosse l'ultima donna su questo pianeta, piuttosto il sacerdozio. (Lei invece crede di essere la donna più bella e affascinante al mondo, ed in effetti dalla sua ha un totale di 6 matrimoni e - a quanto dice - circa 65 flirt alle spalle. Ci ha anche velatamente provato col sottoscritto nonostante sia maritata, ma sempre tra il serio e il faceto.
    Comunque farò tesoro delle dritte sulla MAD, anche se ammetto di non avere grandi aspettative.

  9. #69
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Aggiornamento: "Naturalmente questa settimana che ti prenderesti è a tue spese, corretto?"


  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    e tu ti fai pure dei problemi le cinghiate nei denti si merita



  11. #71
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    renatino, sei te???
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #72
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Come è andata a finire, Pollo?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #73
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Come è andata a finire, Pollo?
    Male. Molto male.

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Male. Molto male.
    L'hai sposata?

  15. #75
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.547
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    L'hai sposata?
    Rabbrividisco al solo pensiero, ma ci metterei la firma ad averla sposata, rispetto a com'è andata a finire
    Almeno potrei sempre divorziare.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •