Final antasy XI per la fine dell'anno... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Final antasy XI per la fine dell'anno...

Cambio titolo
  1. #16
    -.- che domande, certo!
    I server sono gli stessi.

    Link, visto che la square pensa a tutto, i giocaoti europei nn saranno + lenti , ma avranno la metà delle immagini per secondo ^^

    Tutti veloci uguali con la solita grandiosa qualità

  2. #17
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Zell

    -.- che domande, certo!
    I server sono gli stessi.

    Link, visto che la square pensa a tutto, i giocaoti europei nn saranno + lenti , ma avranno la metà delle immagini per secondo ^^

    Tutti veloci uguali con la solita grandiosa qualità
    Va bene allora aspettami.....

  3. #18
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    sarebbe magnifico!!!!!! se fosse vero8(
    molto probabilmente slittera ancora.....
    ma potro utilizzare il personaggio che ho sulla versione pc nella versione ps2?

  4. #19
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Re: Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    flepa

    Non ha sicuramente senso "convertire" la versione PC, ma se non erro per registrarsi occorre "fingere" di essere cittadini americani, quindi il lavoro necessario per portarlo in europa è più che altro strutturale/organizzativo da parte loro...

    Cmq non ho l'on-line.
    infatti, la vers. PC non sarà convertita ne tantomeno localizzata, credo che l'unica cosa che si limiteranno a fare è "legalizzare" e portare quì in Europa la vers. USA paro paro com'è, e anche modificare i circuiti d'iscrizione a POL non solo accettando gli indirizzi Nord Americani ma anche UK e poi in seguito di tutta Europa (spero)

    Per quanto riguarda la vers. PS2 PAL il discorso è molto diverso, quì ci sarà bisogno di una conversione e temo proprio che questa sarà anche più lontana di fine anno.
    Ricordate che è OBBLIGATORIO l'HDD e ancora non esiste alcun annuncio di Sony a riguardo per l'Europa ed inoltre c'è anche il problema di conversione che in questo caso DEVE esser preso seriamente da SE per non far cadere in svantaggio l'utenza Europea

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io continuo ad aspettare la conferma ufficiale della SE… dopo ovviamente sarà festa
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 16-04-2004 alle 22:23:26

  6. #21
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982

    Re: Re: Re: Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    skat88

    infatti, la vers. PC non sarà convertita ne tantomeno localizzata, credo che l'unica cosa che si limiteranno a fare è "legalizzare" e portare quì in Europa la vers. USA paro paro com'è, e anche modificare i circuiti d'iscrizione a POL non solo accettando gli indirizzi Nord Americani ma anche UK e poi in seguito di tutta Europa (spero)

    Per quanto riguarda la vers. PS2 PAL il discorso è molto diverso, quì ci sarà bisogno di una conversione e temo proprio che questa sarà anche più lontana di fine anno.
    Ricordate che è OBBLIGATORIO l'HDD e ancora non esiste alcun annuncio di Sony a riguardo per l'Europa ed inoltre c'è anche il problema di conversione che in questo caso DEVE esser preso seriamente da SE per non far cadere in svantaggio l'utenza Europea

    Perchè è obbligatorio l'HDD?
    Come viene gestito il sistema di comunicazione fra giocatori?

  7. #22
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Final antasy XI per la fine dell'anno...

    Vash the stampede

    Perchè è obbligatorio l'HDD?
    Come viene gestito il sistema di comunicazione fra giocatori?
    è obbligatorio l'HDD perchè la prima volta che ci giochi devi scaricarti una bella patchetta di 3 ore circa di download (con ADSL 256) e quasi mensilmente SE rilascia varie patch con correzioni, modifiche, aggiunte varie e tutte queste belle cosette sono salvate nell'HD del PC e nella versione PS2? Nell'HDD^^

    Il sistema di comunicazione su FFXI è come una qualsiasi chat, mentre si gioca basta digitare sulla tastiera e premere invio.
    Esistono poi vari tipi di chat, il say che è letto da quelli che ti stanno vicino lo shout percepito anche da più lontano, il tell che è un messagio privato per un giocatore, la chat del party e la famosa linkshell che non è altro che una chat privata a cui possono accedere solo quelli che vengono autorizzati.
    Non c'è nessun sistema interno al gioco per la voce ma puoi utilizzare comunuqe programmi esterni (come teamspeak) con i quali puoi dialogare anche a voce con altri giocatori^^

  8. #23
    Visto che la telezzoz oggi zompe uppo altri screen

    Mahura dopo i pirati dell'altra volta... :/
    Burumiru Penisola che bel nome >_< burumiru burumiru burumiru
    Tahrongi Canyon
    Finalmente West Sarabaruta... altro nome molto tarutoso! ^^
    Valkrum Dunes, the best place i ever levelled
    Ankora valkrum, foto dell'outpost by night con luna verde: windsday
    Cascata di North Gustaberg... bè dai almeno la musica è bella
    ROmperre's tomb... che posto tenebroso... ma endarcion vuole che tu ci vada.. vallo a capire >_>
    La Theine, ma che bel posto, under a crismon sun
    Ghelsba, lo stabilimento degli orchetti in pensione a 3 passi dalla tua patria
    Hidden Beach a Valkrum dunes... cheddire: bella e solitaria
    Upper Jeuno quando sono arrivato per la prima volta... che bella >_<
    Jeuno quando mi sono connesso e i server erano down... nessuno in giro BWHAHA (dopo 30 sec il mio pc si è ricordato che la squuare ha detto di non connettersi e son caduto)*
    Bastok, + precisamente il quartiere delle ambasciate e del presidente
    Aurora boreale a Quifim *_* psichedelico
    Non sono adorabile?
    Interno dell'airship sopra coperta
    East Sarabaruta con un alberello
    South Gustaberg nel territorio della leaping lizzy
    Entrata di Davoi: la vera roccaforte degli orchi, ma OVVIAMENTE quello spaccamaroni di Endarcion ti ci fa entrare per una missione >_< adorabile -.-

    *Per chi nn avesse visto la AH di jeuno (ah = auction house = casa d'aste) è sempre circondata da masse di gente, tanto da nn potersi muovere vicino perchè si rimane sempre incastrati fra gli altri

  9. #24
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Una curiosità:
    Ma in FFXI non ci sono video in cg e storia visto che è un MMMORG

    os:rispondetemi anche se sono domande cretine, ma io non ho mai giocato ad un MMMORG quindi non so com'è.

  10. #25
    Ci sono videoe c'è storia.

  11. #26
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Zell

    Ci sono video e c'è storia.
    diciamo che di video in CG ce n'è solo uno, quello iniziale (molto bello comunque) e c'è sì una storia, quella seguita dalle mission principali della tua nazione, (FFXI è uno dei pochi MMORPG che ha anche un filo logico che può essere seguito) ma non devi aspettarti assolutamente una trama come quelle dei jrpg offline

  12. #27
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    EEEEEEEEVVIVAAAAAAAAAAA!

    nn ho caito niente, solo FF11 x il compu o x PS2!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #28
    tanto a me non importa... io ho la mia bella ver pc usa, l'inglese lo capisco, qualcosina anche di giapponese... e sono pure in un clan... i "Lost Souls".

  14. #29
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Io aspetto di avere i soldi x comprarmi un pc migliore di questo poi vi ammazzo a tutti

    Enm x primo......... cosi tanto x.......
    PS3 ID: a3yus

  15. #30
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    skat88

    diciamo che di video in CG ce n'è solo uno, quello iniziale (molto bello comunque) e c'è sì una storia, quella seguita dalle mission principali della tua nazione, (FFXI è uno dei pochi MMORPG che ha anche un filo logico che può essere seguito) ma non devi aspettarti assolutamente una trama come quelle dei jrpg offline
    Ma se uno si sviluppa al massimo e fa tutte le varie missioni avrà una fine della storia?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •