Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 427

Discussione: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Wicker allora prese un iniziativa.
    "Evoco un Ombra e la mando al limitare del bosco. Vedremo quanti sono... E sopratutto cosa sono."

    "EVOCO UN OMBRA"

    Un servitore non morto di basso livello si creò...

    Wicker gli ordinò di andare verso i boschi...

    "Guerrieri , tenetevi all'erta."

  2. #152
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    osservavo il non-morto muoversi verso il limitare della foresta, le grida continuavano costantemente come se ci stessero studiando.

  3. #153
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    OT SONO TORNATO DA PARIGIIIIIIIIIIIIIII è bello rivedere un po di italiano OT

    Estrassi la mia katana in attesa del peggio

    "lo dicevo che non c'era da fidarsi........"
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  4. #154
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    The Wicker Man

    Wicker allora prese un iniziativa.
    "Evoco un Ombra e la mando al limitare del bosco. Vedremo quanti sono... E sopratutto cosa sono."

    "EVOCO UN OMBRA"

    Un servitore non morto di basso livello si creò...

    Wicker gli ordinò di andare verso i boschi...

    "Guerrieri , tenetevi all'erta."
    OT
    Wicker non puoi dire evoco questo, lancio questa magia e faccio quest'altro! Lo dirò io se la tua magia funziona o no. La stessa cosa vale per gli altri.
    Thorin non puoi dire, nessuno mi notò non anticipare mai gli avvenimenti. Dico io se il comandante si accorge di te o no.Le vostre azioni sono annulate.
    OT

    Sentite di nuovo quell'urlo agghiacciante provenire dal buio della foresta, il comandante quindi, sempre fissando quella direzione esclamò:
    -Non sono arpie..... ho già avuto a che fare con questi esseri...
    Credo sia un Asnanbosam... E con questo genere di mostri... è meglio non fare mosse avventate. Continuiamo a procedere lentamente... spade sguainate e occhi aperti... potrebbe piombarvi sulla testa...
    Seguite il comandante in mezzo ad un atmosfera tesissima. Le urla si alternano in intervali brevissimi, non sentite più dei passi venire verso di voi.
    Procedete lentamente, l'aria si fa pesante e un misto di paura ed eccitazione pervade il vostro corpo. I cavalli sono nervosi...
    Poi il comandante si ferma di botto!

  5. #155
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Sussurrai al comandante:
    "Cosa succede? Perchè si è fermato?"
    Strinsi più forte la mano sull'elsa. Il peso del mio fardello, dell'amuleto rubato era insostenibile. Non potevo più sopportarlo.


  6. #156
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Thorin

    Sussurrai al comandante:
    "Cosa succede? Perchè si è fermato?"
    Strinsi più forte la mano sull'elsa. Il peso del mio fardello, dell'amuleto rubato era insostenibile. Non potevo più sopportarlo.
    Proprio mentre fai questa domanda al comandante, senti un fruscio tra i rami dell'albero a te sovrastante, hai il tempo di alzare la testa per vedere che succede, che una strana creatura sta per piombarti addosso. Ma con un velocissimo gesto il comandate estrae lo spadone e infligge un tremendo colpo all'essere prima che possa farti qualcosa.
    Il mostro viene scaraventato addosso al tronco di un albero, e sta per rialzarsi.
    Il comandante ti guarda quasi con aria arrabbiata, per farti intendere di stare più attento, poi si rivolge a tutti urlando
    :
    - E' un Asnanbosam, un bel vampiretto tosto. E' velocissimo. Forza compagni. Attaccatelo!

  7. #157
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Un flebile "Grazie comandante" uscì dalla mia bocca. La mia fiducia verso il comandante stava aumentando, mi aveva salvato la vita dopotutto. Forse avrei dovuto riconsegnare l'emblema. ma non era il tempo di pensare quello. Lanciai il mio cavallo verso il vampiro e agitai la spada nella sua direzione. Lo attaccai più forte che potevo.


  8. #158
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Thorin

    Un flebile "Grazie comandante" uscì dalla mia bocca. La mia fiducia verso il comandante stava aumentando, mi aveva salvato la vita dopotutto. Forse avrei dovuto riconsegnare l'emblema. ma non era il tempo di pensare quello. Lanciai il mio cavallo verso il vampiro e agitai la spada nella sua direzione. Lo attaccai più forte che potevo.
    " L'Asnanbosam è così veloce da evitare il tuo colpo, inciso con troppa forza e poca precisione. La lama della tua spada si affossa nel tronco dell'albero bloccandoti. Il vampiro torna ad attaccarti velocemente."

  9. #159
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Mollai la presa dalla spada e mi abbassai toccando la criniera del cavallo con la testa. Chiesi gli occhi e aspettai, sperando che il vampiro fosse passato sopra di me, ignorandomi.


  10. #160
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Thorin

    Mollai la presa dalla spada e mi abbassai toccando la criniera del cavallo con la testa. Chiesi gli occhi e aspettai, sperando che il vampiro fosse passato sopra di me, ignorandomi.
    "Il vampiro non riesce a colpirti e piomba a terra"

    Il mostro comincia a fissarvi tutti, sta forse studiandovi, forse è il momenti giusto per attaccarlo di nuovo

  11. #161
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Squall87[ThErEaL]

    "Il vampiro non riesce a colpirti e piomba a terra"

    Il mostro comincia a fissarvi tutti, sta forse studiandovi, forse è il momenti giusto per attaccarlo di nuovo
    Recuperai l'arma dal tronco e con la mia spada d'argento lo attaccai, mirando al cuore.


  12. #162
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    avevo seguito con molta attenzione lo svolgersi del combattimento e stavo aspettando il momento proficuo per cercare un attacco diretto al mostro!!
    aspettavo.........

  13. #163
    Guarda la sciena, decisi di attaccare il vampiro, spronai il cavallo, il vento mi accarezzava il viso per metà coperto dall'elmo, alzai la spada, mi sporsi dal bordo, feci roteare l'arma nella mia mano, strinsi l'elsa il più forte possibile e feci partire un fendente contro il cuore del mostro, desideravo nel cuore di ucciderlo, volevo vedere il male che mi supplucava la pietà. Mentre la lama della spada saettava verso il collo del mostro strinsi i denti per farmi forza, per impegnare la potenza del mio braccio con quel corpo esile.

  14. #164
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    " I vostri attacchi vanno a segno, il vampiro si accascia a terra sanguinante, ma è ancora vivo..... ansima"

    Il comandante guardava tranquillo la scena, accenna un sorrisetto e dice:
    - Ci avete messo molto a farlo fuori eh???
    Sorride ancora
    -Adesso dategli il colpo di grazia, dobbiamo sbrigarci.....

  15. #165
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    provai a lanciare uno shuriken contro il mostro, poi estrassi la katana
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

Pag 11 di 29 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •