Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 427

Discussione: Quest: Il Castello di Lord Blanc[DM:Squall87]

Cambio titolo
  1. #31
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Nauthiz

    Alzai la testa, fiona qual momento stavo fissando la terra sotto i miei piedi, ero seduto. Mi alzai, mi tolsi il cappuccio e guardai l'uomo e dissi con voce calma e decisa:

    "Io sono con voi! Ma vorrei farvi una domanda. Quante persone ci sono a difesa del castello??" attesi con impazienza la risposta ma ero comunque deciso a svolgere quella missione.
    Il possente uomo ti guarda e sempre con lo stesso cupo tono di voce ti risponde:
    - Non ha importanza quanti nemici ci stiano, l'importante è farli fuori tutti. Comunque sia è un gran bel castello più di una decina di soldati li troveremo sicuramente...

  2. #32
    .:I'm The Only Berserk:. L'avatar di deepthroath69'
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia vivo.. ._.
    Messaggi
    1.765
    #potete contare su di me!# dissi alzandomi da terra.

  3. #33
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    "Non ho paura, possiamo partire..."


  4. #34
    "Sono nato pronto!" dissi con aria spavalda. Quell'uomo dopotutto è un umo dell'esercito imperiale quindi per un elfo è male e il male deve essere estirpato dalla terra.....ma cosa sto dicendo, i miei pensieri vagavao, non devo farmi tante scuse io combatto per fare del bene.

  5. #35
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Vedevo il gruppo che si allontanava. Allora da lontano urlai! #hey c'ero anche io avete bisogno di me??# corsi dietro di loro aspettando la risposta.
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #36
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    ot ci si può ancora iscrivere visto che la quest è appena cominciat? ot

  7. #37
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Wicker aprì il cappotto a causa della temperatura che si alzava.
    "Ebbene , andiamo , a carbonizzare qualche chiappa imperiale"
    Wicker salì sul cavallo e passo accanto a Nauthiz , ridacchiando.

  8. #38
    Guardai l'omone da sotto al cappuccio e convoce calma ma decisa dissi:
    "Ascoltami bene, io sono con te ma...se per caso ci trascini in un tranello e per colpa di quel tranello qualcuno di noi dovesse morire pagerai le conseguenze. ma comunque non penso che sia un tranello" Mi guardai un po attorno a dissia voce alta "Comunque, messeri auguro un buon giorno a tutti e.....ho dylan che piacere vederti" mi ero acorto solo in quel momento che lì c'erano Dylan Wetton e Galdor Luerre "Luelle...come state??? Per tutti voi messeri mi presento, chiamatemi Nauthiz, il vostro paladino e......i vostri nomi???? Volevo sapere almeno i nome delle persone che avrebbero combattuto fianco a finaco cone me, sapevo che non c'era il tempo per conoscersi a fondo e quindi chiesi solo i nomi. Poi salì sul cavallo e mi misi al fianco dell'uome che mi aveva riso in faccia e gli sussurrai "Vi faccio ridere messer Wicker??"

  9. #39
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Nauthiz

    Guardai l'omone da sotto al cappuccio e convoce calma ma decisa dissi:
    "Ascoltami bene, io sono con te ma...se per caso ci trascini in un tranello e per colpa di quel tranello qualcuno di noi dovesse morire pagerai le conseguenze. ma comunque non penso che sia un tranello" Mi guardai un po attorno a dissia voce alta "Comunque, messeri auguro un buon giorno a tutti e.....ho dylan che piacere vederti" mi ero acorto solo in quel momento che lì c'erano Dylan Wetton e Galdor Luerre "Luelle...come state??? Per tutti voi messeri mi presento, chiamatemi Nauthiz, il vostro paladino e......i vostri nomi???? Volevo sapere almeno i nome delle persone che avrebbero combattuto fianco a finaco cone me, sapevo che non c'era il tempo per conoscersi a fondo e quindi chiesi solo i nomi. Poi salì sul cavallo e mi misi al fianco dell'uome che mi aveva riso in faccia e gli sussurrai "Vi faccio ridere messer Wicker??"
    Wicker, rise di nuovo : "Oh si , Nauthiz , mi fai scompisciare"

  10. #40
    "E mi spiegherebbe il perchè...sa vorrei andare daccordo con tutti in questa compagnia, non si sa mai se lei e in difficoltà......" Lasciai il discorso in sospeso, mi dava fastidio non sapere le cause di quel gesto, avrei voluto farmelo spiegare, avrei voluto parlare con lui, non vorrei arrivare all'uso della forza.

  11. #41
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Nauthiz

    "E mi spiegherebbe il perchè...sa vorrei andare daccordo con tutti in questa compagnia, non si sa mai se lei e in difficoltà......" Lasciai il discorso in sospeso, mi dava fastidio non sapere le cause di quel gesto.
    Wicker rise di nuovo fragorosamente , poi nel mezzo della risata si blocco d'improvviso e tornò serio.

  12. #42
    "Qundi........." attesi la risposta del mago "Ora non ha più voglia di ridere??? Se mi spiegate il perche potremmo cercare di risolvere il tutto come due buoni amici, se non sbaglio proprio lei alla locanda mi aveva detto di considerarmi un amico." Mi stava molto a cuore l'idea di trovare, almeno in quel periodo di avventura, un accordo da buoni amici, inutile uccidere ora un compagno.

  13. #43
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Nauthiz

    "Qundi........." attesi la risposta del mago "Ora non ha più voglia di ridere??? Se mi spiegate il perche potremmo cercare di risolvere il tutto come due buoni amici, se non sbaglio proprio lei alla locanda mi aveva detto di considerarmi un amico." Mi stava molto a cuore l'idea di trovare, almeno in quel periodo di avventura, un accordo da buoni amici, inutile uccidere ora un compagno.
    "Stavo ripensando alla sua frase "Sono Nato pronto" : ridevo perchè , in fondo , lei è pronto a morire..."

    "E ridevo perchè personalmente penso che nessun altro qui sia pronto. Io per primo. Non posso togliere al mondo cotanta bellezza e classe."

  14. #44
    Rimasi senza parole per la spiegazione insulsa e sconnessa che mi aveva dato Wicker e risposi
    "Io ho detto sono "Nato Pronto" non come pensate voi ma che ero pronto per partire" Non sapevo se lo aveva fatto apposta o se aveva frainteso la frase. Non riusci a saperlo perche il mio cavallo si spazienti. Il pelo lucido del destriero luccicava al sole e la grossa stazza faceva ombra hai combattenti seduti per terra di fianco ad esso.

  15. #45
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Nauthiz

    Rimasi senza parole per la spiegazione insulsa e sconnessa che mi aveva dato Wicker e risposi
    "Io ho detto sono "Nato Pronto" non come pensate voi ma che ero pronto per partire" Non sapevo se lo aveva fatto apposta o se aveva frainteso la frase. Non riusci a saperlo perche il mio cavallo si spazienti. Il pelo lucido del destriero luccicava al sole e la grossa stazza faceva ombra hai combattenti seduti per terra di fianco ad esso.
    Wicker pensò che era troppo pesante dirgli la verità : lui rideva per il tanfo emanato da Nauthiz e dalla sua cavalcatura.

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •