[117] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [117] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho visto L'immortale e sono rimasta, nel complesso, soddisfatta.

    Spoiler:
    Non c'è alcun dubbio che i lunghi flashback di Ciro bambino, siano la parte trainante del film, mentre il presente, sia un po' vittima di tante situazioni già viste e di una certa stucchevolezza nelle espressioni del Ciro adulto. Per quanto siano presenti alcuni buchi di sceneggiatura, ad esempio la stupidità con la quale Il Merlo si presenta all'agguato di Bruno, il fatto che nessuno fra i russi faccia una piega quando Ciro viene rapito dai lettoni e il loro uomo ucciso e abbandonato nella macchina distrutta. Nel complesso però è un film che si lascia guardare ed emoziona (la morte di Stella, l'incontro finale con Genny), la bravura del baby Ciro poi, è davvero sorprendente. Non ho capito assolutamente però, perché alla fine gli arrivi la testa del boss Aniello.
    Finalmente l'hai visto

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    perché andarci mi chiedo
    Non ho scritto di essere rimasto deluso
    A loro modo sono divertenti, e ovviamente parlo a livello puramente personale. Poi se mi chiedi un parere oggettivo, sono film assolutamente inutili. Se uno mi dice che guardo anche film di merda, mica mi offendo, è la verità. Il problema sorge quando uno pensa che film del genere siano avanguardia, ma penso che nessuno lo creda.
    Non è che alla fine siano poi molto diversi dai vari film Marvel (con qualche eccezione, tipo Guardiani della Galassia, 1 e 2, che sono stupendi) che tutti idolatrano, alla fine è la stessa merda commerciale zeppa di effetti visivi che ogni tanto mi fa piacere vedere, conscio del prodotto.

    Sicuramente guarderò anche il 10, quando uscirà
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 30-08-2021 alle 17:28:42

  3. #33
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Rivisto "Il Grande Match"

    Inutile, per quanto sia una cialtronata lo amo questo film e mi scassa dal ridere ogni volta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #34
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Rivisto "Il Grande Match"

    Inutile, per quanto sia una cialtronata lo amo questo film e mi scassa dal ridere ogni volta

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Dici quello con Stallone e De Niro?

    Dai, è carinissimo


    Ho visto Candyman al cinema (perchè amo l'originale degli anni '90 di cui questo è un sequel diretto). Qui la parola inutilità assume un significato del tutto nuovo ed oscuro fino ad oggi. 90 minuti di pura noia. L'unico effetto positivo che un film del genere può avere è di fare interessare qualcuno a recuperare l'originale (che è una piccola perla), ma mi sa che non riesce nemmeno in questo perchè dopo aver visto questo film se uno ha anche solo il dubbio che l'originale possa essere simile, ne sta alla larga.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 30-08-2021 alle 23:04:50

  5. #35
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Dici quello con Stallone e De Niro?

    Dai, è carinissimo
    Lo amo
    L'unica cosa che stona in quel film é il maledetto bambino saccente che detesto con tutte le mie forze

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #36
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Oggi son tornato al cinema a veder Shang Chi e i 10 anelli...Insomma quella roba della marvel...Sinceramente dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo di meglio...Non è brutto ma...boh...

  7. #37
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Oggi son tornato al cinema a veder Shang Chi e i 10 anelli...Insomma quella roba della marvel...Sinceramente dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo di meglio...Non è brutto ma...boh...
    Dura decisamente troppo e ha troppe sequenze spiegone in mezzo. Poi il finale a tanti é piaciuto, ma personalmente avrei preferito mazzate più "classiche"

    Diciamo che tagliando venti minuti qui e la ci avrebbe guadagnato in ritmo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Quanto dura? Engame mi era piaciuto per l'amor di Dio, ma la seconda volta che l'avevo visto avevo realizzato quanti momenti morti ci fossero, di una pesantezza e lungaggine atroce.
    Non so se reggerei altre 3 ore, forse non ne reggerei nemmeno più 2.

  9. #39
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto dura? Engame mi era piaciuto per l'amor di Dio, ma la seconda volta che l'avevo visto avevo realizzato quanti momenti morti ci fossero, di una pesantezza e lungaggine atroce.
    Non so se reggerei altre 3 ore, forse non ne reggerei nemmeno più 2.
    Due ore e un quarto, mi sembra

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Due ore e un quarto, mi sembra

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Meno male. Abituata con le serie, dopo 50 minuti uscirei dal cinema e me ne andrei a casa.
    90 minuti sono perfetti, ma fino a 2 ore posso resistere

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    12
    Green Book, 2018

  12. #42
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    visto Crudelia... Emma bellissima come al solito, ma mi chiedo era così la storia?

  13. #43
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Ho visto Il collezionista di carte. Lo consiglio a tutti, mi è piaciuto tantissimo e non dura nemmeno tantissimo (un'ora e cinquanta mi pare, la durata giusta). Non ne parlo in maniera approfondita perchè credo meriti di essere visto senza troppi spoiler

    Visto che si stava parlando di Shang Chi (che non ho ancora visto), non riesco a concepire come film del genere (che son anche bellini e ci stanno ogni tanto, per carità) debbano sempre durare almeno 2 h 20'
    Ma cos'hanno da dire di così importante da richiedere tutto questo tempo? Un film come il collezionista di carte (che ha molto più da raccontare) ti dice tutto efficacemente in meno di due ore, non capisco perchè un cinecomic (che alla fine sono festival delle mazzate e degli effetti visivi) debba durare più di un'ora e mezza. Non a caso Endgame è un film che ho visto una volta e mai rivedrò (per me oltre ad essere inutilmente troppo lungo è anche bruttino, i viaggi nel tempo andrebbero lasciati a film che li sanno gestire tipo Ritorno al futuro o Terminator).
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 13-09-2021 alle 15:40:28

  14. #44
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Anche io mi sono voluto fare del male e per ritornare al cinema dal 2019 ho scelto fast and furious 9.
    Il film è ridicolo e la trama è insulsa, però è talmente caciarone, trash, esagerato e senza senso che alla fine si riesce quasi ad apprezzarlo, o perlomeno a non disprezzarlo troppo (soprattutto se il biglietto lo hai pagato 4,90 euro). Chiaramente bisogna essere ben consci di cosa si va a guardare.

    In ogni caso la sufficienza non la raggiunge eh
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #45
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    i viaggi nel tempo andrebbero lasciati a film che li sanno gestire tipo Ritorno al futuro o Terminator).
    E anche come Predestination

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •