Era giusto sparare sul ladro della gioielleria? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 19 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 274

Discussione: Era giusto sparare sul ladro della gioielleria?

Cambio titolo
  1. #166
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    El Gugliauser

    Si', ma al mio post attuale cosa rispondi? Sull'ipotesi che uno ti entri in casa di notte...

    Tu cosa faresti:
    E' ovvio che se entrano in casa io posso anche avere una reazione violenta.
    Ma perché lì mi vedo in pericolo.

    Per il portafoglio o la macchina la faccenda è diversa.

    Come ho detto prima ci sono vari tipi di rapina.

    roland

    Come hai reagito? No, devo capire come mai sei ancora vivo, vegeto e con certe idee in testa.
    Non avevo nulla da fare dato che:

    a) il tizio in questione era conosciuto perché aveva più volte avuto casini con la polizia

    b) vicino a lui c'erano altri 5/6 amici.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #167
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Cetra

    E' ovvio che se entrano in casa io posso anche avere una reazione violenta.
    Ma perché lì mi vedo in pericolo.

    E che ne sai? Magari e' un poveraccio morto di fame e disarmato... Vedi che se tocca a te il discorso cambia gia'? Guarda che per la legge italiana se spari a uno che ti e' entrato in casa sei nel torto comunque...


    Cetra

    Non avevo nulla da fare dato che:

    a) il tizio in questione era conosciuto perché aveva più volte avuto casini con la polizia

    b) vicino a lui c'erano altri 5/6 amici. [/i]
    E grazie al belin che non hai fatto nulla... Qui non si tratta di rispetto della vita umana, ma del fatto che anche se avessi avuto una pistola ti saresti cagato sotto perche' 6 colpi sono pochi e non avresti potuto fare niente... Se avessi avuto in mano un mitra magari la tua bella reazione l'avresti avuta, che ne dici?
    Ultima modifica di El Gugliauser; 19-04-2004 alle 16:57:41

  3. #168
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    El Gugliauser

    E che ne sai? Magari e' un poveraccio morto di fame e disarmato... Vedi che se tocca a te il discorso cambia gia'? Guarda che per la legge italiana se spari a uno che ti e' entrato in casa sei nel torto comunque...
    Una cosa è difendersi, un'altra ammazzare.
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

    E grazie al belin che non hai fatto nulla... Qui non si tratta di rispetto della vita umana, ma del fatto che anche se avessi avuto una pistola ti saresti cagato sotto perche' 6 colpi sono pochi e non avresti potuto fare niente... Se avessi avuto in mano un mitra magari la tua bella reazione l'avresti avuta, che ne dici?
    Come sopra, una cosa è difendersi, un'altra ammazzare...

    E, comunque, non era una rapina ma un'aggressione vera e propria dato che mi sono anche beccato un calcio in pancia e uno schiaffo.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  4. #169
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Cetra

    Una cosa è difendersi, un'altra ammazzare.
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

    E come ti difendi? Li prendi a schiaffetti sul culetto?

  5. #170
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    El Gugliauser

    E come ti difendi? Li prendi a schiaffetti sul culetto?
    Macchè, cade a terra e si finge morto

  6. #171
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    W il far west!!!!!!
    Tutti armati e chi ammazza più ladri una pensione a vita!!!

    Ragazzi da quello che dite voi a scagionare il tipo che ammazza un bambino che sta rubando una mela del suo albero il passo è troppo breve, anzi quasi inesistente. Non ci sto.

    Se uno che voleva derubarti ti vede armato fugge, se gliene dai il tempo. Se invece ti si avvicina spari, e a quel punto hai tutte le ragioni del mondo. Se fugge spari alle gambe o lasci perdere.
    La difesa deve essere proporzionata all'offesa, pur con lo "squilibrio" in favore dell'aggredito che è prassi comune di tutta la giurisprudenza europea, italiana compresa. C'è una bella intervista a un giudice su repubblica di oggi che lo conferma.

    Ragazzi di NRA ce n'è una e mi basta, dai... altrimenti tra un pò si vorrà andare a caccia con gli M-16... (chi trova la citazione????)

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  7. #172
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Hobbit83

    Se uno che voleva derubarti ti vede armato fugge, se gliene dai il tempo.
    ... e poi torna il giorno dopo per farti un culo cosi'.


    Hobbit83
    La difesa deve essere proporzionata all'offesa, pur con lo "squilibrio" in favore dell'aggredito che è prassi comune di tutta la giurisprudenza europea, italiana compresa. [/i]
    A favore dell'aggredito???????????????????? Qui in italia direi che lo squilibrio e' tutto a favore del rapinatore/aggressore!!!!!

  8. #173
    Skree
    Ospite
    Hobbit83

    W il far west!!!!!!
    Tutti armati e chi ammazza più ladri una pensione a vita!!!

    Ragazzi da quello che dite voi a scagionare il tipo che ammazza un bambino che sta rubando una mela del suo albero il passo è troppo breve, anzi quasi inesistente. Non ci sto.

    Se uno che voleva derubarti ti vede armato fugge, se gliene dai il tempo. Se invece ti si avvicina spari, e a quel punto hai tutte le ragioni del mondo. Se fugge spari alle gambe o lasci perdere.
    La difesa deve essere proporzionata all'offesa, pur con lo "squilibrio" in favore dell'aggredito che è prassi comune di tutta la giurisprudenza europea, italiana compresa. C'è una bella intervista a un giudice su repubblica di oggi che lo conferma.

    Ragazzi di NRA ce n'è una e mi basta, dai... altrimenti tra un pò si vorrà andare a caccia con gli M-16... (chi trova la citazione????)

    Fra
    Guarda, Hobbit, ti dico che reazioni avrei, o vorrei avere, io:

    -Un ladro mi entra in casa: Prendo una delle mie spade, la più grossa preferibilmente, e dopo averlo fatto cacare in mano gli taglio qualche parte del corpo, poi chiamo la polizia e dico che "e' inciampato sulla mia spada".

    -Degli zingari entrano nella mia casa: Prendo la KATANA, e li faccio a fettine sottili sottili, poi li cucino e li do al mio cane, e pulisco la casa dal sangue, ufficialmente non e' successo niente, non avverto neanche la polizia

    -Uno scippatore mi punta addosso un cacciavite: qui, ammetto per onestà che potrei aver paura e cedere, ma se mantenessi il controllo tirerei fuori una delle armi con cui vado in giro, e poi lo ammazzo, dicendo che ha iniziato lui... e ovviamente mi frego il suo portafoglio. Se non ci stanno testimoni in giro l'ammazzo e neanche vado alla polizia.

    -Un bambino mi prende a pallonate la macchina, me la graffia, o fa un qualsiasi atto di vandalismo: lo prendo, gli spezzo le braccia, le gambe, e gli cavo un occhio con un cacciavite arrugginito. E poi gli butto del sale sull'occhio buono, e ovviamente sull'orbita di quello che gli ho cavato. Se mi gira, lo eviro pure. Pero' non lo ammazzo.

    Che altro manca?

    Ah si, non e' un aggressione a me, ma ce la metto:

    -Vedo un tizio stuprare una donna: gli pianto il pugnale nel fegato, così ci mette una ventina di minuti prima di schiattare, poi lo stordisco (e con un tirapugni non e' difficile stordire una persona), procedo quindi a tagliare la pelle che circonda il pene, strappandogliela via successivamente, gli taglio le palle, gli infilzo per il verso della lunghezza l'uccello col pugnale, poi gli taglio tutte le dita dei piedi e delle mani, gli taglio il naso, le orecchie, e un occhio glielo cavo, gli squarcio anche le guancie. Poi, se mi sento buono, chiamo un ambulanza.

    EDIT: se tutti la pensassero e agissero come me, credimi, i criminali svanirebbero in fretta.
    Ultima modifica di Skree; 19-04-2004 alle 17:30:29

  9. #174
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Skree

    Guarda, Hobbit, ti dico che reazioni avrei, o vorrei avere, io:

    -Un ladro mi entra in casa: Prendo una delle mie spade, la più grossa preferibilmente, e dopo averlo fatto cacare in mano gli taglio qualche parte del corpo, poi chiamo la polizia e dico che "e' inciampato sulla mia spada".

    -Degli zingari entrano nella mia casa: Prendo la KATANA, e li faccio a fettine sottili sottili, poi li cucino e li do al mio cane, e pulisco la casa dal sangue, ufficialmente non e' successo niente, non avverto neanche la polizia

    -Uno scippatore mi punta addosso un cacciavite: qui, ammetto per onestà che potrei aver paura e cedere, ma se mantenessi il controllo tirerei fuori una delle armi con cui vado in giro, e poi lo ammazzo, dicendo che ha iniziato lui... e ovviamente mi frego il suo portafoglio. Se non ci stanno testimoni in giro l'ammazzo e neanche vado alla polizia.

    -Un bambino mi prende a pallonate la macchina, me la graffia, o fa un qualsiasi atto di vandalismo: lo prendo, gli spezzo le braccia, le gambe, e gli cavo un occhio con un cacciavite arrugginito. E poi gli butto del sale sull'occhio buono, e ovviamente sull'orbita di quello che gli ho cavato. Se mi gira, lo eviro pure. Pero' non lo ammazzo.

    Che altro manca?

    Ah si, non e' un aggressione a me, ma ce la metto:

    -Vedo un tizio stuprare una donna: gli pianto il pugnale nel fegato, così ci mette una ventina di minuti prima di schiattare, poi lo stordisco (e con un tirapugni non e' difficile stordire una persona), procedo quindi a tagliare la pelle che circonda il pene, strappandogliela via successivamente, gli taglio le palle, gli infilzo per il verso della lunghezza l'uccello col pugnale, poi gli taglio tutte le dita dei piedi e delle mani, gli taglio il naso, le orecchie, e un occhio glielo cavo, gli squarcio anche le guancie. Poi, se mi sento buono, chiamo un ambulanza.
    Si, vabbe...

    EDIT: se tutti la pensassero e agissero come me, credimi, i criminali svanirebbero in fretta.
    O forse saremmo tutti criminali.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  10. #175
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Cetra


    O forse saremmo tutti criminali.
    Forse ci sarebbe meno gente che romperebbe l'anima e rovini la vita alla gente, e di conseguenza, nessuno non subirà torti o dolori, non reagendo ammazzando altra gente.
    Che dici?
    Spero tu non dica mai il tuo indirizzo, sennò arriverebbero fium fium di ladri che ti derubano e poi prendono pure il caffè.

  11. #176
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Skree

    Guarda, Hobbit, ti dico che reazioni avrei, o vorrei avere, io:

    -



    -Un bambino mi prende a pallonate la macchina, me la graffia, o fa un qualsiasi atto di vandalismo: lo prendo, gli spezzo le braccia, le gambe, e gli cavo un occhio con un cacciavite arrugginito. E poi gli butto del sale sull'occhio buono, e ovviamente sull'orbita di quello che gli ho cavato. Se mi gira, lo eviro pure. Pero' non lo ammazzo.

    Che altro manca?



    -Vedo un tizio stuprare una donna: gli pianto il pugnale nel fegato, così ci mette una ventina di minuti prima di schiattare, poi lo stordisco (e con un tirapugni non e' difficile stordire una persona), procedo quindi a tagliare la pelle che circonda il pene, strappandogliela via successivamente, gli taglio le palle, gli infilzo per il verso della lunghezza l'uccello col pugnale, poi gli taglio tutte le dita dei piedi e delle mani, gli taglio il naso, le orecchie, e un occhio glielo cavo, gli squarcio anche le guancie. Poi, se mi sento buono, chiamo un ambulanza.

    EDIT: se tutti la pensassero e agissero come me, credimi, i criminali svanirebbero in fretta.

    Mai fatte cazzate da ragazzino Skree??? Per una pallonata all'auto bastano un bel paio di calci in culo e poi si chiedono i danni ai genitori del pargoletto.

    Poi... Visto come dici di andare in giro (katane, tirapugni etc...) prima o poi finisci dentro tu, alla prima perquisizione che ti faranno.

  12. #177
    Skree
    Ospite
    roland

    Mai fatte cazzate da ragazzino Skree??? Per una pallonata all'auto bastano un bel paio di calci in culo e poi si chiedono i danni ai genitori del pargoletto.

    Poi... Visto come dici di andare in giro (katane, tirapugni etc...) prima o poi finisci dentro tu, alla prima perquisizione che ti faranno.
    Cazzate da ragazzino? Ah, io non sono mai stato ragazzino. E non provo molto simpatia per chi lo è.

    Per il resto... so come tenermi in regola. Ricorda, penso che se si riesca a salire con un coltello su un aereo usando uno stupido espediente, sia difficile che non ci si riesca in altre situazioni ^^

  13. #178
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Skree

    Cazzate da ragazzino? Ah, io non sono mai stato ragazzino. E non provo molto simpatia per chi lo è.

    Per il resto... so come tenermi in regola. Ricorda, penso che se si riesca a salire con un coltello su un aereo usando uno stupido espediente, sia difficile che non ci si riesca in altre situazioni ^^
    Da questo si vede che non hai mai subìto una perquisizione con smontaggio dell'auto da parte delle Forze dell'Ordine.

  14. #179
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Skree
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  15. #180
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Hobbit83

    Se uno che voleva derubarti ti vede armato fugge
    Ma è tutta lì la faccenda. Il malandrino NON DEVE fuggire.
    Skree

    -Un ladro mi entra in casa: Prendo una delle mie spade, la più grossa preferibilmente,
    Quella figata di claymore custom che pagasti 120 dollari su swords-online?

Pag 12 di 19 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •