UEFA Europa League 2021-22 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 116

Discussione: UEFA Europa League 2021-22

Cambio titolo
  1. #91
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Ma se per l'EL hanno festeggiato tifoserie come quelle del Chelsea e soprattutto del Manchester United non vedo perché non debba festeggiare uno juventino, come se col palmares europeo che abbiamo ci potessimo permettere di fare gli schizzinosi.
    Festeggerei pure la Conference, sticazzi. In generale non vedo perché non essere contenti di qualsiasi trofeo ufficiale.

  2. #92
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ma perché tutti si sono dimenticati la gloriosa Coppa delle Coppe?

  3. #93
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Adesso va bene tutto, sono il primo ad aver “tifato” Roma e sono il primo a dire che è giustissimo che la città esulti perché è una vittoria per nulla scontata. Ma da juventino a pensare di vincere sta coppa mi vergognerei abbastanza. Ripeto, da juventino. La Juventus deve vincere la CL o malissimo che vada la EL (per quella purtroppo esulterei). Qui stiamo parlando della terza competizione europea, non esageriamo.

    Poi ok potete dirmi “tanto perderesti pure quella in finale” e non potrei dire molto ahah, ma dal mio punto di vista di tifoso juventino rimane una coppetta. La lascio VOLENTIERI agli altri.

    Dipende tanto dal contesto e dal periodo storico. Per la Roma tanta roba.
    Mi permetto di dire che per palmares e storia, in realta', secondo me, proprio da juventino, tu dovresti preferire quella coppa, seppur la terza, che una coppa italia o supercoppa italiana. Per quello avete gli infiniti scudetti.
    In campo europeo invece, per trofei vinti, non siete meglio di una Roma a caso. Io, se fossi Juventino, la vorrei come coppa europea.

    Da milanista, per esempio, preferirei magari una coppa italia o una supercoppa italiana che la conference avendo gia' 7 champions league.

  4. #94
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    In campo europeo invece, per trofei vinti, non siete meglio di una Roma a caso
    Lol? Fattualmente errato

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #95
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Lol? Fattualmente errato

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ho detto che ne avete zero, ma indubbiamente il vostrp albo e' prettamente nazionale.

  6. #96
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Non ho detto che ne avete zero, ma indubbiamente il vostrp albo e' prettamente nazionale.
    Ufficiali UEFA-FIFA ne abbiamo 11

    Versus 1 della Roma

    Lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #97
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire che per palmares e storia, in realta', secondo me, proprio da juventino, tu dovresti preferire quella coppa, seppur la terza, che una coppa italia o supercoppa italiana. Per quello avete gli infiniti scudetti.
    In campo europeo invece, per trofei vinti, non siete meglio di una Roma a caso. Io, se fossi Juventino, la vorrei come coppa europea.

    Da milanista, per esempio, preferirei magari una coppa italia o una supercoppa italiana che la conference avendo gia' 7 champions league.
    Ma no e te lo dico da tifoso del Napoli, a livello internazionale la Juve conta 2 Champions, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppa Uefa, 2 Supercoppa Uefa, 2 Intercontinentali, 1 Intertoto e 1 Coppa delle Alpi, la Roma conta 1 Conference, 1 Coppa delle Fiere (che era ad invito) e i Coppa Anglo-italiana (da non confondere con la Coppa di lega italo-inglese), cioè il paragone non regge proprio, dai.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

  8. #98
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    La Juventus a livello di palmares internazionale è paragonabile a Chelsea e Porto.
    La Roma sta sui livelli del Bayer Leverkusen o del Villareal.

  9. #99
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    La Juve ha vinto due Champions, tre coppe UEFA e una coppa delle coppe (lasciamo stare i trofei internazionali minori) .
    Una squadra che nessuno si sognerebbe di dire che ha un palmares internazionale equivalente a quello della Roma, come il Manchester United, ha tre champions, una coppa UEFA e una coppa delle coppe. Come numero di trofei è pure inferiore a quello della Juve. Poi ok, hanno vinto una CL in più, ma non è che con una CL in più o in meno si passa da "una Rometta qualsiasi" (Juve) a "una delle squadre più prestigiose e vincenti della storia" (United).

    Poi capisco la provocazione, per carità.

  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Don't feed the troll

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #101
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ufficiali UEFA-FIFA ne abbiamo 11

    Versus 1 della Roma

    Lol

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ma no e te lo dico da tifoso del Napoli, a livello internazionale la Juve conta 2 Champions, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppa Uefa, 2 Supercoppa Uefa, 2 Intercontinentali, 1 Intertoto e 1 Coppa delle Alpi, la Roma conta 1 Conference, 1 Coppa delle Fiere (che era ad invito) e i Coppa Anglo-italiana (da non confondere con la Coppa di lega italo-inglese), cioè il paragone non regge proprio, dai.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Ok, allora il mio paragone era seriamente azzardato , chiedo scusa.
    Ma in ogni caso, tolto lo stupido paragone, rimango dell'idea scritta. Fossi Juventino festeggerei di piu' una conference che una coppa italia. Se non altro perche' vi rientrerebbe un trofeo internazionale dopo le sventure nelle finali di CL.
    E' chiaro che comunque non ne avete bisogno visto che in CL ci siete comunque stabili.
    Domanda seria: cosa festeggereste piu' volentieri? Una coppa italia o una conference league?
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    La Juve ha vinto due Champions, tre coppe UEFA e una coppa delle coppe (lasciamo stare i trofei internazionali minori) .
    Una squadra che nessuno si sognerebbe di dire che ha un palmares internazionale equivalente a quello della Roma, come il Manchester United, ha tre champions, una coppa UEFA e una coppa delle coppe. Come numero di trofei è pure inferiore a quello della Juve. Poi ok, hanno vinto una CL in più, ma non è che con una CL in più o in meno si passa da "una Rometta qualsiasi" (Juve) a "una delle squadre più prestigiose e vincenti della storia" (United).

    Poi capisco la provocazione, per carità.
    Seriamente, non stavo provocando. Non stavo tenendo in considerazione le coppe molto vecchie anche perche' non conosco benissimo il palmares della juventus in campo europeo. Tutto qui.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Don't feed the troll

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma veramente non sto ne' trollando ne' provocando. Ciao inutile
    Ultima modifica di ^mess1ah; 28-05-2022 alle 03:28:49

  12. #102
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Juventus a livello di palmares internazionale è paragonabile a Chelsea e Porto.
    La Roma sta sui livelli del Bayer Leverkusen o del Villareal.
    In realtà pur avendo lo stesso numero di UCL siamo meglio del Porto come palmares.

    Detto ciò ha poco senso limitarsi a parlare di palmares: l’Olanda ha lo stesso numero di trofei della Danimarca, eppure è considerata una delle big internazionali della storia nonostante i zero mondiali vinti.

    Perché? Perché è sempre competitiva e nelle varie competizioni appare spesso nei big match tra quarti, semifinali e finali.

    Stessa cosa la Juve, magari non vince un trofeo internazionale dal 1999, eppure ha un prestigio internazionale superiore al Sevilla nonostante abbia vinto 5 EL.
    Ma così come L atletico, il PSG o il city sono internazionalmente più appetibili di un Porto o un Ajax che hanno un buon palmares.
    Lo stesso Milan con 7 UCL ad oggi ha meno appeal dell Atletico.

  13. #103
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dire che per palmares e storia, in realta', secondo me, proprio da juventino, tu dovresti preferire quella coppa, seppur la terza, che una coppa italia o supercoppa italiana. Per quello avete gli infiniti scudetti.
    In campo europeo invece, per trofei vinti, non siete meglio di una Roma a caso. Io, se fossi Juventino, la vorrei come coppa europea.

    Da milanista, per esempio, preferirei magari una coppa italia o una supercoppa italiana che la conference avendo gia' 7 champions league.
    Il discorso poteva aver senso e una sua logica e ti avrei risposto anche seriamente, poi come al solito hai abbassato il livello della discussione con una trollata pessima e via.

    Il fatto che si sia in crisi per le finali di CL perse non significa che la terza coppa europea appena nata sia un trofeo rilevante per uno dei club più importanti, storici e vincenti del mondo, tutto qui. È un mio pensiero. Ho sentito pure di juventini rosicare per sta coppa (LOL), per cui so bene di non pensarla come tutti.

    Io non rosico per nulla anzi penso sia un trofeo bellissimo per la Roma, ho diversi amici romani e romanisti e sono stracontento per loro. Penso però che il mio club debba puntare ad altro, tutto qui.

    Poi ripeto in caso di EL (in cui comunque è difficile andarci, dovresti uscire ai gironi) farei il bagno nel naviglio. Ma per questa coppa appena nata non esageriamo.

  14. #104
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ma no e te lo dico da tifoso del Napoli, a livello internazionale la Juve conta 2 Champions, 1 Coppa delle Coppe, 3 Coppa Uefa, 2 Supercoppa Uefa, 2 Intercontinentali, 1 Intertoto e 1 Coppa delle Alpi, la Roma conta 1 Conference, 1 Coppa delle Fiere (che era ad invito) e i Coppa Anglo-italiana (da non confondere con la Coppa di lega italo-inglese), cioè il paragone non regge proprio, dai.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Quando un napoletano ti dà lezioni di sportività verso la Juventus significa che qualcosa non torna davvero ahahah.

    Grazie comunque.

  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ok, allora il mio paragone era seriamente azzardato , chiedo scusa.
    Ma in ogni caso, tolto lo stupido paragone, rimango dell'idea scritta. Fossi Juventino festeggerei di piu' una conference che una coppa italia. Se non altro perche' vi rientrerebbe un trofeo internazionale dopo le sventure nelle finali di CL.
    E' chiaro che comunque non ne avete bisogno visto che in CL ci siete comunque stabili.
    Domanda seria: cosa festeggereste piu' volentieri? Una coppa italia o una conference league?

    Seriamente, non stavo provocando. Non stavo tenendo in considerazione le coppe molto vecchie anche perche' non conosco benissimo il palmares della juventus in campo europeo. Tutto qui.
    Ma veramente non sto ne' trollando ne' provocando. Ciao inutile
    Hai chiesto scusa, a posto così.

    Io festeggerei senza dubbio più una Conference League rispetto a una coppa Italia, come credo chiunque

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •