help zelda ocarina of time
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help zelda ocarina of time

Cambio titolo
  1. #1
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696

    help zelda ocarina of time

    sto usando link bambino e mi sono bloccato dopo aver preso il rubino di fuoco,sono andato dai uomini pesce e ho ricevuto l'oggetto che mi fa restare più a lungo sott'acqua,sono andato al lago e ho trovato una bottiglia con un messaggio e ho pescato un pesce da 11 punti, ma ora che devo fare? inoltre a cosa servr la maschera della volpe? e dove trovo l'ogetto che mi fa aumentare il massimo di rupie ( ne posso tenere solo 99)?
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  2. #2
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: help zelda ocarina of time

    Allora... Una risposta alla volta:
    - ora imbottiglia uno dei tanti pesci che nuotano all'interno del laghetto dello Zora Domain, quindi vai dal re degli Zora (gli "uomini pesce", 'nsomma ), parlagli e il trippone si scanserà, aprendo un nuovo passaggio dietro di sè. Entraci e prosegui verso la piattaforma che spunta dall'acqua: fermati sulla pedana e utilizza il pesce. Il pesce gigante di fronte, Jabu Jabu, aprirà la bocca e ti lascerà entrare dento il suo dungeon intestinale. Sai già quello che fare, no? Trova il boss e battilo!
    - la maschera a forma di volpe, la Keaton Mask, non sempre praticamente a nulla. Devi darla alla guardia che sta di fronte alla strada per la Death Mountain, nel villaggio di Kakariko. Per farlo devi parlargli con addosso la maschera.
    Poi vai dal venditore di maschere nel villaggio dentro il castello di Hyrule e dagli i soldi che vuole (non preoccuparti: la guardia ti pagherà per avere la maschera! ). Comunque, tutte queste compravendite di maschere servono soltanto per prendere la Mask of Truth.
    - l'Adult Wallet te lo danno gli uomini-ragno nella casa degli Skulltula a Kakariko. Però prima devi accoppare 10 Golden Skulltula (e prendere le medaglie che lasciano, ovvio!). Però, ti permette di portare solo fino a 200 rupie.
    Il Giant Wallet, che ti permette di portare il massimo delle rupie, invece te lo danno sempre questi quì dopo aver ucciso 30 Golden Skulltula.
    Ecco tutto!
    Ultima modifica di Exec; 18-04-2004 alle 16:57:50

  3. #3
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696
    grazie mille
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •