Aiuto Forbidden Siren
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Forbidden Siren

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    107

    Infelice Aiuto Forbidden Siren

    Nel livello finale di Key Marino come faccio ad acquisire gli esplosivi prima di uccidere la mente Shibito? Anche dopo averlo ucciso perchè non mi sblocca la seconda missione??
    Nel livello finale dell'insegnante con la bambina dopo aver acceso le 4 lampade e completato la seconda missione mi dice che posso aprire un altro scenario (di Tomoko, missione 2) se controllo il greto del fiume. Nel greto trovo le chiavi dell'auto abbandonata ma pur sbloccando la portiera non mi fa completare l'obiettivo, cos'altro dovrei fare? (
    Comunque il gioco l'ho già finito, volevo completare queste due ultime missioni per poterlo chiudere al 100 %...
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

    Tidus forever!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Premesso ke non ho idea di cosa tu stia parlando perchè io sono indietro da morire , ne approfitto per chiederti una cosa . Completata la prima cerchia di missioni ( ma proprio la prima ) , mi da la possibilità di fare le missioni secondarie . Ma la missione in cui sono il prete non riesco proprio a completarla ( obbiettivo missione 2) : mi dice di cercare il velo della suora o qualcosa del genere , ma io dove cacchio lo trovo sto velo ?

    Grazie per l'attenzione , anche perchè , a quanto pare , sei l'unico\a videogiocatore\trice che si interessa di Forbidden Siren .

  3. #3
    Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    107
    Lo trovi dopo aver salito le scale, vai dietro al bar e troverai una tanica di 18 lt accanto alle due bombole, raccoglila. Ora dirigiti al cortile accanto al barbiere, troverai una piccola costruzione con una porta a combinazione per ora lascia stare, gira nel muro dietro la porta e posiziona la tanica, arrampicati e scatterà automaticamente il filmato.
    Spero di essere stata chiara, nel caso fammi sapere!!!
    A proposito, nel muro del barbiere troverai un numero (0705) scritto in rosso, tienilo a mente, si trova proprio di fronte alla costruzione dove devi arrampicarti.
    Spoiler:
    Buona Fortuna!!
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

    Tidus forever!!

  4. #4
    Utente L'avatar di WTidus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    107
    Ma è possibile che nessuno in questo forum, sia riuscito a completare forbidden siren al 100 %? Io aiuto a tutti, ma qualcuno può aiutare me???
    8|
    By Y91
    Gli amici e i sogni svaniti, non dimentichiamoli mai...

    Tidus forever!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •