[177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 702

Discussione: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Perché la vita deve essere sempre così amara...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Non mi metto neanche a dire che Hamilton al primo tentativo ha rischiato e con un po di sfiga poteva andare a muro perchè Max prima del botto ha rischiato 2 volte.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Cos'è successo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #34
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cos'è successo?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Max all'ultima curva era pole di 3 decimi, è andato a muro. Ora partirà terzo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #35
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Max all'ultima curva era pole di 3 decimi, è andato a muro. Ora partirà terzo.
    Forse.

  6. #36
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Max Max Max… peccato davvero.
    Alla fine qualche errore lo ha fatto in stagione. E serviva la perfezione per battere quelli là…

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    errore che rischia di essere decisivo per il mondiale, tra l'altro era gia abbondamente davanti, si è proprio suicidato all'ultima curva

  8. #38
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Max Max Max… peccato davvero.
    Alla fine qualche errore lo ha fatto in stagione. E serviva la perfezione per battere quelli là…
    Secondo me è un po' la storia del biennio 2017-2018, è facile dire che i rivali "hanno fatto qualche errore" rispetto a lui, quando loro devono spremere ogni decimo in ogni situazione mentre lui parte ultimo e supera tutti come nei videogiochi. Senza dimenticare la sua proverbiale fortuna: così come in Germania 2018 lui perse la macchina nel tornantino con la via di fuga in asfalto e Vettel in quello con la via di fuga in ghiaia, anche oggi Hamilton ha avuto un sovrasterzo e ha beccato proprio una delle due vie di fuga in tutto il circuito. Max stava facendo il giro dell'anno e forse del decennio, un giro così adrenalinico forse solo Vettel 2017 e Hamilton 2018 entrambi a Singapore che io ricordi, e ha sbagliato all'ultima curva di un circuito con tipo 30 curve.
    Speriamo nella giustizia divina domani.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Secondo me è un po' la storia del biennio 2017-2018, è facile dire che i rivali "hanno fatto qualche errore" rispetto a lui, quando loro devono spremere ogni decimo in ogni situazione mentre lui parte ultimo e supera tutti come nei videogiochi. Senza dimenticare la sua proverbiale fortuna: così come in Germania 2018 lui perse la macchina nel tornantino con la via di fuga in asfalto e Vettel in quello con la via di fuga in ghiaia, anche oggi Hamilton ha avuto un sovrasterzo e ha beccato proprio una delle due vie di fuga in tutto il circuito. Max stava facendo il giro dell'anno e forse del decennio, un giro così adrenalinico forse solo Vettel 2017 e Hamilton 2018 entrambi a Singapore che io ricordi, e ha sbagliato all'ultima curva di un circuito con tipo 30 curve.
    Speriamo nella giustizia divina domani.
    Quello che penso io.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Non dimentichiamoci poi che lo 0 a Silvestrone causato da Hamilton è costato anche un motore da buttare, anche per quello Max deve correre con un motore logoro

  11. #41
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Secondo me è un po' la storia del biennio 2017-2018, è facile dire che i rivali "hanno fatto qualche errore" rispetto a lui, quando loro devono spremere ogni decimo in ogni situazione mentre lui parte ultimo e supera tutti come nei videogiochi. Senza dimenticare la sua proverbiale fortuna: così come in Germania 2018 lui perse la macchina nel tornantino con la via di fuga in asfalto e Vettel in quello con la via di fuga in ghiaia, anche oggi Hamilton ha avuto un sovrasterzo e ha beccato proprio una delle due vie di fuga in tutto il circuito. Max stava facendo il giro dell'anno e forse del decennio, un giro così adrenalinico forse solo Vettel 2017 e Hamilton 2018 entrambi a Singapore che io ricordi, e ha sbagliato all'ultima curva di un circuito con tipo 30 curve.
    Speriamo nella giustizia divina domani.
    Hai ragione, son d'accordo.
    Purtroppo Hamilton ha lui la giustizia divina, oltre al talento ha tutto ciò che serve in ogni situazione, tipo auto dominante, squadra forte, team che si fa valere fuori dalla pista, regolamento sfruttato a dovere e anche oltre, compagno di squadra che spesso e volentieri lo aiuta, fortuna nei momenti giusti, direzione gara che solitamente chiude un occhio... eccetera, eccetera, eccetera.
    Verstappen poteva chiuedere il mondiale con largo anticipo se le cose gli fossero andate bene di quel poco che bastava , tipo il giro di oggi, tipo il contatto a Silverstone con rottura di entrambe le auto (cosa che succede spesso, basti pensare alle Ferrari che appena sfiorano qualcosa, si demoliscono, anche tra loro), tipo non beccarsi la carambola alla partenza in Ungheria o la gomma a Baku che gli esplode proprio nel punto più veloce.
    Momenti sfavorevoli tutti contro di lui, non ci si può fare niente

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ma la Mercedes non doveva avere il super motore che dava 1 secondo a tutti? Alla fine hanno spinto in su anche l'honda tanto che avrebbe fatto la pole senza nessun problema
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma la Mercedes non doveva avere il super motore che dava 1 secondo a tutti? Alla fine hanno spinto in su anche l'honda tanto che avrebbe fatto la pole senza nessun problema
    Sta aiutando anche il fatto che il carico della Red Bull è spaventoso, quindi in queste curve veloci hanno grande grip, tant'è che sono quelli che non avevano problemi di gruppo con nessuna mescola, a differenza di tutte le altre squadre

  14. #44
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    La RedBull dal punto di vista telaio+scocca è probabilmente pure superiore alla Mercedes, che però mantiene il vantaggio (enorme) sulla power-unit nonostante il grandissimo passo avanti della Honda. E poi c'è Hamilton alla guida.

    Ho visto la Sprint Race di F2 a Jeddah: gran dominio di Piastri che si dimostra nettamente di un altro livello rispetto a tutta la concorrenza. Zhou, che sul rush finale dovrebbe quantomeno cercare di dimostrare che vale qualcosa, crolla miserabilmente e non solo perde ulteriore terreno dall'australiano (come se fosse mai stato in grado di insidiarlo, vabbè ) ma perde pure il secondo posto nel mondiale in favore di Schwartzmann che lo sorpassa di 10 punti

    Definitivamente un altro Mazepin in griglia il prossimo anno
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #45
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Cambio ok per max

Pag 3 di 47 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •