[1]X Factor 2023 [16a edizione] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: [1]X Factor 2023 [16a edizione]

Cambio titolo
  1. #16
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io ho visto solo la 1a puntata per ora, Ambra è ancora una discreta manza. Si sente l'assenza di un giudice anziano cagacazzo alla Morgan o Manuel Agnelli, diciamo che Rkomi è davvero inutilerrimo, sennò gli altri 3 sarebbero anche potuti andare.

    nella 1a puntata non ho notato tutta sta deriva di inediti, sicuramente meno che nella scorsa edizione.

  2. #17
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    visto ora la live di ieri, si prospetta un' edizione abbastanza soporifera, per carità la michielin si impegna ed è meno peggio di quanto pensassi ma cattelan faceva un altro sport

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ah quindi hanno segato subito il presentatore dell'anno scorso? Secondo me non era male

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ora c'è tutto il clan ferragnez...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ah quindi hanno segato subito il presentatore dell'anno scorso? Secondo me non era male

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    si infatti pure secondo me era bravo
    ho visto ante factor e l' imbarazzo tra la di benedetto che stava con rkomi e si sono lasciati malissimo
    ora ho capito perchè hanno messo lui tra i giudici

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io ho seguito tutto, mi scordavo sempre di commentare. la Michielin mi era parsa pessima durante le audition, faceva solo copia/incolla di "spacca tutto", "sono una tua fan", "sei stata bravissima/o, non mollare". nella 1a puntata di live è andata un po' meglio per fortuna, comunque anch'io avrei tenuto Tersigni dall'anno scorso, che con 1 anno di rodaggio alle spalle sicuramente sarebbe stato più spigliato, più a suo agio nel cercare di imitare quantomeno l'eredità impossibile di Cattelan.

    mi è piaciuto che abbiano sfanculato completamente gli inediti (magari non tutti lo ricordano, ma lo scorso anno ce li misero dalla 1a puntata, ed erano obbligatori anche come cavallo di battaglia...), poi ci sono state già belle scaramucce tra i giudici sin dalla 1a puntata, che in genere era di ambientamento. soprattutto Rkomi mi è piaciuto nella 1a puntata live, mentre fino alle audition avrei detto che fosse il più inutile dei 4 giudici. scettro che è passato decisamente ad Ambra, un disastro sia nella selezione dei concorrenti che nella scelta dei brani. 1a eliminazione strameritata per quel Siffredi, che aveva sbagliato già ai bootcamp e last call, ma che si era portata palesemente per il cognome e il bell aspetto.

    la squadra di Rkomi mi sembra decisamente la più forte, ma quella di Fedez può tenergli testa (anche se Dadà sarà la prossima a uscire, ha cagato il cazzo con quella formula sempre uguale)

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io ho seguito tutto, mi scordavo sempre di commentare. la Michielin mi era parsa pessima durante le audition, faceva solo copia/incolla di "spacca tutto", "sono una tua fan", "sei stata bravissima/o, non mollare". nella 1a puntata di live è andata un po' meglio per fortuna, comunque anch'io avrei tenuto Tersigni dall'anno scorso, che con 1 anno di rodaggio alle spalle sicuramente sarebbe stato più spigliato, più a suo agio nel cercare di imitare quantomeno l'eredità impossibile di Cattelan.

    mi è piaciuto che abbiano sfanculato completamente gli inediti (magari non tutti lo ricordano, ma lo scorso anno ce li misero dalla 1a puntata, ed erano obbligatori anche come cavallo di battaglia...), poi ci sono state già belle scaramucce tra i giudici sin dalla 1a puntata, che in genere era di ambientamento. soprattutto Rkomi mi è piaciuto nella 1a puntata live, mentre fino alle audition avrei detto che fosse il più inutile dei 4 giudici. scettro che è passato decisamente ad Ambra, un disastro sia nella selezione dei concorrenti che nella scelta dei brani. 1a eliminazione strameritata per quel Siffredi, che aveva sbagliato già ai bootcamp e last call, ma che si era portata palesemente per il cognome e il bell aspetto.

    la squadra di Rkomi mi sembra decisamente la più forte, ma quella di Fedez può tenergli testa (anche se Dadà sarà la prossima a uscire, ha cagato il cazzo con quella formula sempre uguale)
    a me ha dato la sensazione che quel siffredi se lo sia fatto Ambra e non sto scherzando, da come lo guardava disincantata alla fine
    ma come cantava lui era imbarazzante, hanno buttato fuori gente ai bootcamp che gli faceva le scarpe, poi lei ha toppato di brutto coi brani
    rkomi mi dà l' idea che sia parecchio permaloso cmq la cosa che si azzuffino già all' inizio non mi dispiace e facevano pretattica
    speriamo non ci sia un altro miracolato stile baltimora anche se penso che togliendo gli inediti come tassa e ritornando ai temi ( evviva!) il programma possa essere meno noioso, ci fosse stato un presentatore valido..
    cioè cattelan nonostante non abbia la voce della michielin era un one man show, mi ricordo nella puntata finale ballava e cantava a buoni livelli oltre a intrattenere alla grande ma ormai avranno deciso di andare al risparmio, peccato
    se ho capito bene è pure l' ultima edizione di xfactor poi non ne faranno più

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    se hanno eliminato gli inediti potrei anche guardarne una puntata

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se ho capito bene è pure l' ultima edizione di xfactor poi non ne faranno più
    questa si che è una notizia



  9. #24
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Puntata un po' meh quella di ieri. Mi ero abbastanza gasato quando ho sentito che il tema fosse MTV music, pensando che avrebbero finalmente portato la musica pop dei miei anni, e invece la maggior parte dei giudici ha interpretato il tema come "qualunque canzone uscita nel periodo in cui era attiva MTV", e si son pure lamentati... devo dire che l'unica a rispettare il tema è stata Ambra, anche se come giudice è davvero una cagna e rischiava di essere la prima a ritrovarsi con 2 concorrenti al ballottaggio nelle prime due puntate, perché i Tropea non meritavano il ballottaggio (molto peggio Matteo Lagna o Dadà), ma Lucrezia assolutamente sì. Alla fine giusta l'eliminazione di Yako, che ha deluso le aspettative delle audizioni.
    Per la vittoria finale al momento mi sembra lotta a due tra Linda e Joelle, con Linda che ha il vantaggio di avere un giudice molto navigato come Fedez. Possibili sorprese due gruppi, gli Omini (che per ora fanno sempre la stessa cosa) e i Santi Francesi

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    anche quest'anno non hanno messo le categorie?



  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    anche quest'anno non hanno messo le categorie?
    Si, ma senza menate sui generi, e niente casi umani (anche se c'è una lesbicona che pare un uomo, ma ad oggi ce ne si è accorti solo per l'aspetto, perché devo dire che non l'hanno mai sottolineato).

    Poi più o meno tutti hanno scelto 1 band, 1 ragazza e 1 ragazzo, quindi ne è uscita una cosa più eterogenea rispetto allo scorso anno (che c'erano giusto un paio si femmine)

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si, ma senza menate sui generi, e niente casi umani (anche se c'è una lesbicona che pare un uomo, ma ad oggi ce ne si è accorti solo per l'aspetto, perché devo dire che non l'hanno mai sottolineato).
    meno male, perchè l'anno scorso era davvero stata una cosa odiosa.

    Intanto oggi totalmente a caso ho scoperto che una che aveva fatto xfactor nel 2012 si è fatta una carriera di successo con roba stile lana del rey o rosalia




  13. #28
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    quello che mi ha stupito nella 2a puntata dei live il clima di "tutti contro tutti" con palesi tentativi di distruggere il cantante di turno
    roba che erano anni che non si vedeva, prevedo una mega rissa finale, ambra alla fine è inadeguata in questa edizione, manco difende i suoi talenti, mah

  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    (anche se Dadà sarà la prossima a uscire, ha cagato il cazzo con quella formula sempre uguale)
    ma il cuore di Napoli
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    della semifinale mi ricorderò le tette della tipa quasi nuda e la lite di fedez con l' altro giudice a hot factor, il resto è noia

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •