[1]X Factor 2023 [16a edizione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: [1]X Factor 2023 [16a edizione]

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Ho guardato l'inizio della finale. Ma quanto hanno fatto cantare la Michelin?! comunque bravissima lei.
    E tra parentesi, come cazzo l'hanno vestita

    È la prima volta che vedo i concorrenti e sono anche meglio di quello che pensassi. A parte la biondina gli altri mi sembrano tutti bravi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    @Francutio ma dargen che canta in playback? come una gianna nannini qualsiasi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #33
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Hanno cambiato la formula della finale all'improvviso, non ci posso credere. Al termine di ogni manche il meno votato sarebbe dovuto essere eliminato, e vi assicuro che lo hanno spiegato così anche i giudici ai propri conorrenti durante la settimana, format che non è mai cambiato da almeno 6-7 anni che lo guardo.
    Invece stasera si sono inventati sta stronzata che nessuno veniva eliminato e si sommavano i voti delle 3 manche. Cosa improvvisata anche perché il programma è finito 1 ora dopo quanto previsto dalla scaletta.
    Secondo me avrebbe vinto Beatrice se fosse rimasta alla fine solo con i Santi e la formula fosse stata la solita, perché il suo inedito era di gran lunga il più forte.

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato la formula della finale all'improvviso, non ci posso credere. Al termine di ogni manche il meno votato sarebbe dovuto essere eliminato, e vi assicuro che lo hanno spiegato così anche i giudici ai propri conorrenti durante la settimana, format che non è mai cambiato da almeno 6-7 anni che lo guardo.
    Invece stasera si sono inventati sta stronzata che nessuno veniva eliminato e si sommavano i voti delle 3 manche. Cosa improvvisata anche perché il programma è finito 1 ora dopo quanto previsto dalla scaletta.
    meravigliosa questa cosa



  5. #35
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    se dio vole x factor ce lo siamo levati dalle balle, si sente il bisogno di un pò di novità in questo format che a parte il tutti contro tutti è diventato monotono
    e alla fine hanno pure annunciato che la prox stagione faranno un' altra edizione, evvai

  6. #36
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.673
    Ormai regnano la noia e i cliché in questo format, di talenti veri non ne escono più (quelli che ci sono, spesso vengono tagliati fin dalle audizioni perché magari non rispecchiano i canoni o capricci del giudice di turno), gli inediti fanno sempre più schifo, le cover vengono o rese del tutto irriconoscibili o storpiate dai concorrenti.

    Cosa aspettano a chiudere bottega?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ormai regnano la noia e i cliché in questo format, di talenti veri non ne escono più (quelli che ci sono, spesso vengono tagliati fin dalle audizioni perché magari non rispecchiano i canoni o capricci del giudice di turno), gli inediti fanno sempre più schifo, le cover vengono o rese del tutto irriconoscibili o storpiate dai concorrenti.

    Cosa aspettano a chiudere bottega?
    dipende tutto dagli ascolti, è molto semplice. Quest'anno come sono andati?



  8. #38
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    nuova edizione di x factor, in queste 2 prime puntate il leitmotiv è di morgan e dargen buonisti, ambra acida e fedez stronzo
    Ultima modifica di anamichiN1; 23-09-2023 alle 08:55:17

  9. #39
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    nuova edizione di x factor, in queste 2 prime puntate il leitmotiv è di morgan e dargen buonisti, ambra acida e fedez stronzo
    Vero, Fedez è quello che ha distribuito più no di tutti.
    Però, anche se il livello musicale per ora è stato modesto, almeno con il ritorno di Morgan si può dire che la giuria sia ritornata subito ad un livello apprezzabile. Poi per le vere schermaglie bisognerà attendere i live, Morgan per ora è sembrato abbastanza sedato (anche se 2-3 sparate le ha già fatte)

    Ma la vera nota negativa per me (oltre al fatto che nelle prime 2 puntate non mi è rimasto impresso nessuno musicalmente) continua ad essere l'inutilità della Michielin. È davvero imbarazzante come "conduttrice", messo tra molte virgolette perché non fa letteralmente un cazzo, anche il primo scappato di casa preso dalla strada potrebbe fare di meglio. Facesse solo la cantante, che in quello è bravissimo, ma a condurre avrei preferito di gran lunga che avessero dato una seconda occasione a Terzigni.
    Chiaro che Cattelan è inarrivabile, ma passare dal top ad una che dice solo "buonasera regaz. Sei stato bravissimo. Sei dolcissimo. Grazie. Alla prossima puntata", ce ne vuole

  10. #40
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    Fedez al bootcamp già dava segni di follia: eliminare Alice B che imho era la migliore del suo roster è un suicidio, per una tipa poi arrogantissima e con un carattere di merda, bene che Alice si "vendichi" cantando la canzone meglio di quella che la sostituisce, mai vista una roba del genere finora
    peccato per il pianista e il batterista ma non sarebbero arrivati in fondo e secondo me sono più performer da youtube che da xfactor
    Invece Dargen con una squadra nettamente inferiore a quella di fedez si permette di eliminare gli Stunt Pilots, un buon gruppo, per un tizio che fa (male) Caruso quando pure gli altri giudici avevano scommesso che non si sarebbe neanche seduto
    Onestamente avrei fatto altre scelte, vedremo, intanto la squadra di Fedez, date le sue condizioni critiche, forse la eredita Alvaro Soler per continuare la competizione

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Fedez al bootcamp già dava segni di follia: eliminare Alice B che imho era la migliore del suo roster è un suicidio, per una tipa poi arrogantissima e con un carattere di merda, bene che Alice si "vendichi" cantando la canzone meglio di quella che la sostituisce, mai vista una roba del genere finora
    peccato per il pianista e il batterista ma non sarebbero arrivati in fondo e secondo me sono più performer da youtube che da xfactor
    Invece Dargen con una squadra nettamente inferiore a quella di fedez si permette di eliminare gli Stunt Pilots, un buon gruppo, per un tizio che fa (male) Caruso quando pure gli altri giudici avevano scommesso che non si sarebbe neanche seduto
    Onestamente avrei fatto altre scelte, vedremo, intanto la squadra di Fedez, date le sue condizioni critiche, forse la eredita Alvaro Soler per continuare la competizione
    bootcamp folli quelli della 1a puntata, Fedez ha fatto delle scelte del cazzo assurdo, mentre Dargen credo sia stato il 1° nella storia ad aver fatto forse solo uno switch in totale, ed ha una squadraccia

    Fedez comunque, nonostante le minchiate, ha una grande squadra sulla carta. Alice aveva una voce della madonna, ma non basta solo quello per X Factor, quindi non era certo un successo annunciato. bel teatrino ne è uscito però, apprezzabilissimo da ogni punto di vista tra l'altro non so se la strambona che ha preso al suo posto arriverà effettivamente ai live, ma deve sapere che il pubblico di X Factor non gradisce le persone senza peli sulla lingua (anche se quando ha detto "no se mi fa alzare per pigiamino sbrocco" ho riso di gusto )

  12. #42
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    nella squadra di morgan erano quasi tutti bravi cantanti di buon livello ma senza eccellenze, un paio di sue scelte non le approvo ( tipo mandar via quella ragazza con un controllo della voce pazzesco e tenere i 2 mascherati che imho sono tanta fuffa ma poca qualità) ma credo che abbia una squadra leggermente inferiore a quella di fedez ma se la può giocare
    ambra anche lei una buona squadra, a mio avviso di un livello simile a quella di morgan
    quello con materiale umano di poca qualità mi pare dargen, prevedo che farà da spettatore nelle ultime 3 puntate

  13. #43
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Ma cosa cazzo fa Ambra a mandar via la biondina che aveva cantato benissimo gli Evanescence, era pure figa

    Hanno cacciato quasi tutte le voci femminili, che per me sono anche le più interessanti in genere

    La Michielin si conferma inutile ogni puntata di più, è tipo il meme di Milord che non ha fatto niente

  14. #44
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.126
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo fa Ambra a mandar via la biondina che aveva cantato benissimo gli Evanescence, era pure figa

    Hanno cacciato quasi tutte le voci femminili, che per me sono anche le più interessanti in genere

    La Michielin si conferma inutile ogni puntata di più, è tipo il meme di Milord che non ha fatto niente
    si ho notato che le donne le hanno epurate, soprattutto morgan
    la tipa che canta gli evanescence infatti l' avrei tenuta pure io, secondo me a pelle non gli stava simpatica, sai ambra è una tipa particolare
    vabbè la michielin fa una canzoncina ogni tanto poi fa l' usciere

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.748
    Ho guardato un po' degli homevisit. Sbrotfl per morgan che chiama quel gruppo di ragazzini che mamma mia che schifo. E meno male che aveva esordito con "voglio l'originalità, prenderò i tre più originali".

    Dargen chi cazzo aveva chiamato?! ne aveva uno bravo e gli altri fra l'insulso ed il tremendo. E pure lui si è scelto un gruppo di ragazzini che è pure peggio di quello di Morgan.

    E comunque si conferma che quando lasciano libera scelta le donne restano a casa.

    La conseguenza è che c'è zero figa però

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •