[1]X Factor 2023 [16a edizione] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: [1]X Factor 2023 [16a edizione]

Cambio titolo
  1. #61
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Licenziato Morgan, al momento non è prevista una sua sostituzione, ma è da capire come verranno gestiti gli Astrominchia.

  2. #62
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    devo dire che non sono stupito, nelle prime puntate mi pareva avesse un buon atteggiamento ma nelle ultime 2 è uscito un ego smisurato che pareva la fusione tra pioli post scudetto e allegri, interrompeva chiunque, parlava negli spazi degli altri, svelava gli altarini che dovrebbero rimanere dentro la trasmissione ed era polemico per qualunque cosa, fossi stato io il boss lo avrei cacciato a metà puntata di giovedì scorso
    ora i miracolati as do mar non avranno una persona di riferimento e forse è la volta buona che ce li leviamo dalle balle

  3. #63
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ci sta, ha rotto il cazzo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Peccato. Morgan era l'unico motivo che mi aveva spinto a tornare a guardare questo programma ridicolo. Aveva ragione su tutto quello che ha detto. Adesso posso smettere nuovamente di guardarlo. Fatto cacciare dalla cricca di Fedez che ha bestemmiato a telecamere spente.


    https://mowmag.com/culture/se-morgan...Tnwez9wuDkceHY
    Ultima modifica di Sergent; 22-11-2023 alle 04:21:03
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Sergent Visualizza Messaggio
    Peccato. Morgan era l'unico motivo che mi aveva spinto a tornare a guardare questo programma ridicolo. Aveva ragione su tutto quello che ha detto. Adesso posso smettere nuovamente di guardarlo. Fatto cacciare dalla cricca di Fedez che ha bestemmiato a telecamere spente.


    https://mowmag.com/culture/se-morgan...Tnwez9wuDkceHY
    Ma io ci credo anche che sia tutto vero quanto scritto nell'articolo e che la lobby di Fedez sia potentissima per carità.
    E anche per me Morgan era rimasto ormai uno dei pochi motivi d'interesse della trasmissione (il che fa capire il livello che ha raggiunto tutto il contorno).

    Però c'è modo e modo di esprimersi e di dire le cose, poteva anche avere ragione ma esponendole a ruota libera in quella maniera ha finito per passare per il solito matto drogato e avido di attenzioni. E il risultato è stato che sono stati costretti a tappargli la bocca, alla quarta puntata però, non alla prima.
    Alla fine ci hanno perso tutti

  6. #66
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Quanto possa essere attendibile un articolo che chiosa con "la cacciatah di Morgan non avverrà perché ci sono i kontratti"...

    Ma anche fosse tutto vero, e sicuramente alcune cose sulla cricca di Fedez lo sono (ma d'altronde è un programma privato su una tv privata, fanno giustamente il cazzo che vogliono, mica è l'orchestra Rai), non mi è ben chiaro perché dovremmo prendere per buone o convincenti o opportune le sparate di Morgan. Personaggio che già da anni ha dimostrato di essere la feccia a livello umano.

    Se Morgan è il motivo che vi spinge a guardare un programma TV, ahia ragazzi
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #67
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Quanto possa essere attendibile un articolo che chiosa con "la cacciatah di Morgan non avverrà perché ci sono i kontratti"...

    Ma anche fosse tutto vero, e sicuramente alcune cose sulla cricca di Fedez lo sono (ma d'altronde è un programma privato su una tv privata, fanno giustamente il cazzo che vogliono, mica è l'orchestra Rai), non mi è ben chiaro perché dovremmo prendere per buone o convincenti o opportune le sparate di Morgan. Personaggio che già da anni ha dimostrato di essere la feccia a livello umano.

    Se Morgan è il motivo che vi spinge a guardare un programma TV, ahia ragazzi
    Ma se prendi Morgan ti aspetti che faccia il Morgan, penso sia stato cacciato dagli ultimi 700 programmi in cui era stato invitato, e ad X Factor dovrebbero conoscerlo meglio di tutti. Se ne vuoi la versione edulcorata riprendi Manuel Agnelli, sennò devi aspettartelo che faccia il matto e dica cose scomode. Poi anche per me ha davvero esagerato nell'ultima puntata, anche perché ha finito per oscurare le esibizioni dei ragazzi e questo non è accettabile.
    Comunque mi sembra un programma che dovrebbe fermarsi con questa edizione, io continuo a vederlo solo perché da anni ho la tradizione di vederlo con mia sorella, ma ogni anno mi piace di meno (anche se niente batterà la mestizia dell'edizione con Sfera ebbasta)

  8. #68
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma se prendi Morgan ti aspetti che faccia il Morgan, penso sia stato cacciato dagli ultimi 700 programmi in cui era stato invitato, e ad X Factor dovrebbero conoscerlo meglio di tutti. Se ne vuoi la versione edulcorata riprendi Manuel Agnelli, sennò devi aspettartelo che faccia il matto e dica cose scomode. Poi anche per me ha davvero esagerato nell'ultima puntata, anche perché ha finito per oscurare le esibizioni dei ragazzi e questo non è accettabile.
    Comunque mi sembra un programma che dovrebbe fermarsi con questa edizione, io continuo a vederlo solo perché da anni ho la tradizione di vederlo con mia sorella, ma ogni anno mi piace di meno (anche se niente batterà la mestizia dell'edizione con Sfera ebbasta)
    Converrai che ci passa un abisso tra "fare il Morgan" nel senso di essere sopra le righe ed irriverente nei commenti (accettabile), e "fare il Morgan" nel senso di essere completamente maleducato, inopportuno e fuori controllo/fuori contesto (inaccettabile). L'ultima puntata è stata cringissima in quei momenti, la frecciatina alla Michielin pietra tombale (ma già da prima quando si è completamente disinteressato della gara e delle esibizioni).
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #69
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Lo prendono perché tanto sanno benissimo che va a finire così ma a loro fa comodo per far parlare un po' del programma che in fatto di ascolti è un programma morto e sepolto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #70
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Lo prendono perché tanto sanno benissimo che va a finire così ma a loro fa comodo per far parlare un po' del programma che in fatto di ascolti è un programma morto e sepolto
    Che l’abbiano preso perché sapevano avrebbe insultato Dargen, la Michielin e completamente ignorato le esibizioni dubito fortemente

    C’è differenza tra essere sopra le righe ed essere delle merde

    E si sono fatto solo una marea di antagonisti sui social (sicuro d’ora in poi non avranno più ascolti, al massimo meno)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    vabbè gli Astromare confermato che usano i bot o altri sistemi per truccare i voti, perché continuano a fare schifo alla merda e non finiscono nemmeno al ballottaggio. giusto il ballottaggio di Matteo Alieno (il 2° peggiore di serata) e a sto punto anche di Angelica (la 3a peggiore di serata), che ha prima stracciato i coglioni con l'ennesima esibizione pesante in 1a manche, e poi ha cantato Come Mai senza alcun trasporto perchè palesemente l'aveva letta per la prima volta 5 minuti prima. giusta anche l'eliminazione di Alieno (assodato che gli Astrominchia fossero inattaccabili), che mi è sembrato anche leggermente polemico nei confronti della sua giudice che palesemente preferiva Angelica

    a sto punto non saprei davvero chi potrebbe vincere, settimana prossima gli inediti potrebbero essere decisivi, con addirittura tripla eliminazione.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Converrai che ci passa un abisso tra "fare il Morgan" nel senso di essere sopra le righe ed irriverente nei commenti (accettabile), e "fare il Morgan" nel senso di essere completamente maleducato, inopportuno e fuori controllo/fuori contesto (inaccettabile). L'ultima puntata è stata cringissima in quei momenti, la frecciatina alla Michielin pietra tombale (ma già da prima quando si è completamente disinteressato della gara e delle esibizioni).
    convengo che sia stato un comportamento inaccettabile e fastidioso anche per gli amanti della caciara
    non convengo sul fatto che ci sia un abisso tra quello che si aspettavano e quello che poi si è rivelato, perchè è stato cacciato da non so quanti programmi consecutivamente sempre per queste sbroccate

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Lo prendono perché tanto sanno benissimo che va a finire così ma a loro fa comodo per far parlare un po' del programma che in fatto di ascolti è un programma morto e sepolto
    appunto, che non mi si dica che non lo sapevano, basta rivedersi il video del tapiro a Fedez per capire come anche i colleghi se l'aspettassero.

  12. #72
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vabbè gli Astromare confermato che usano i bot o altri sistemi per truccare i voti, perché continuano a fare schifo alla merda e non finiscono nemmeno al ballottaggio. giusto il ballottaggio di Matteo Alieno (il 2° peggiore di serata) e a sto punto anche di Angelica (la 3a peggiore di serata), che ha prima stracciato i coglioni con l'ennesima esibizione pesante in 1a manche, e poi ha cantato Come Mai senza alcun trasporto perchè palesemente l'aveva letta per la prima volta 5 minuti prima. giusta anche l'eliminazione di Alieno (assodato che gli Astrominchia fossero inattaccabili), che mi è sembrato anche leggermente polemico nei confronti della sua giudice che palesemente preferiva Angelica

    a sto punto non saprei davvero chi potrebbe vincere, settimana prossima gli inediti potrebbero essere decisivi, con addirittura tripla eliminazione.

    convengo che sia stato un comportamento inaccettabile e fastidioso anche per gli amanti della caciara
    non convengo sul fatto che ci sia un abisso tra quello che si aspettavano e quello che poi si è rivelato, perchè è stato cacciato da non so quanti programmi consecutivamente sempre per queste sbroccate

    appunto, che non mi si dica che non lo sapevano, basta rivedersi il video del tapiro a Fedez per capire come anche i colleghi se l'aspettassero.
    Sì ma dentro X Factor era roba conosciuta, non si era mai comportato a questi livelli nel passato. Non è che avessero deciso di mettere sotto contratto Pacciani.

    Onestamente non ricordo una edizione di XF con Morgan che mi abbia fatto pensare “ ma guarda sto matto oh”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #73
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sì ma dentro X Factor era roba conosciuta, non si era mai comportato a questi livelli nel passato. Non è che avessero deciso di mettere sotto contratto Pacciani.

    Onestamente non ricordo una edizione di XF con Morgan che mi abbia fatto pensare “ ma guarda sto matto oh”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    eh ma parliamo di quasi 10 anni dall'ultima edizione in cui era giudice, che tra l'altro è stata anche la prima che ho visto (e ok non era così pesante, ma pure cagava il cazzo quanto poteva, ricordo che sbroccò in maniera inspiegabile all'audizione di Madh perchè a suo dire imitava Mengoni). nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti, e dopo l'abbandono ad X Factor ci hanno provato a metterlo in qualunque trasmissione musicale e non, ed è sempre andata a finire malissimo (senza manco voler citare l'epocale episodio di Sanremo).
    diciamo che pensavano che fosse un rischio calcolato, che avrebbe avuto di sicuro l'effetto di riavvicinare tanti spettatori ormai disaffezionati dalla trasmissione, e speravano che in un ambiente dov'era stato bene e che gli aveva dato tanto, magari si desse un minimo una calmata. intanto i Daily non casualmente hanno fatto il record di ascolti questa settimana, perché tutti volevano vedere se avrebbero parlato della cosa e che fine avrebbero fatto gli astrosega, quindi obiettivo raggiunto

  14. #74
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    dopo la canzone orribile dei pooh avevo 1 sola certezza, che ambra avrebbe perso 1 concorrente, in realtà quelli che più hanno fatto schifo non sono neanche andati al ballottaggio, ok con la canzone mi pezzali si sono ripresi ma se loro scelgono un brano e lo cantano stonando e non essendo in sincronia e il pubblico non li butta fuori neanche così io non so più cosa pensare
    matteo non era fortissimo ma meritava un' altra puntata, angelica in effetti ha cantato senza passione "come mai", una canzone che ha fatto la storia di tanti giovani all' epoca come ero io, e la canzone meritava sicuramente più rispetto
    tra l' altro senza il quarto giudice non c' è neanche più l' opzione tilt che forse sarebbe più giusta in alcune occasioni
    cmq quando gli astromare usciranno esulterò perchè una roba di raccomandati in passato c' è stata ( vi ricordate una ragazza gnocca ma stonata che nelle primissime edizioni del programma era in squadra con morgan? - senza citare la vittoria del cantante blues sui maneskin in finale) ma così clamorosa non la ricordo
    di morgan dico solo che quando gli hanno dato gli astromare non ha avuto rispetto per loro, ha fatto la faccia schifata perchè voleva l' altra ragazza e poi gli aveva assegnato questa settimana a loro una canzone di de andrè che loro non volevano, è un giudice che ha le sue idee e le porta avanti in modo testardo e senza mai cambiare idea, è uno che pensa sempre di avere ragione, anche giovedì sera lo hanno pizzicato un paio di volte i suoi colleghi in particolare dargen ( abbigliamento scelto apposta x percularlo)

  15. #75
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Angelica non la sua miglior serata a livello di performance ma oggettivamente la migliore a livello di figaggine (il vestito ed il look l'hanno pompata parecchio rispetto alla base di partenza)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •