Xbox vs Ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Xbox vs Ps2

Cambio titolo
  1. #16
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da My Heart
    è una grandissima bufala perchè nn esiste niente che potrebbe aumentare velocita,potenza, e specifiche hardware che sono già prestabilite...magari si può fare una modifica la cui potrebbe far partire i dvd della play 2 sull'xbox
    Quoto


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #17
    Giocatore dei Cinefili L'avatar di One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    446
    Inviato da Iladhrim84
    Sapevo che era una bufala, ma siccome sono circondato da decine di persone invidiose della console M$, ad un certo punto non riesci a capire più com'è la realtà, tante sono le cavolate che ti sparano una dietro l'altra......
    Questa sì ke è una bella bufala...
    Ma da quando i possessori della Ps2 sono invidiose dell'x-box????
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  3. #18
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    LOL, se fosse così...non ce bisogno di fare nemmeno PS3, basta fare la modifica !!!
    Spoiler:
    LOL

  4. #19
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    BUFALONA ENORME!!!!!

  5. #20
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da One
    Questa sì ke è una bella bufala...
    Ma da quando i possessori della Ps2 sono invidiose dell'x-box????
    Tanti .. Credo anche tu !! Io se fossi ps2ista (Solo intendo) allora sarei invidioso .. ma dato che ne ho 3 di console .. Non corro sto problem!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    guarda RedDragon che i ps2isti sono invidiosi dell' x-box , quanto una persona normale invidia uno senza gambe.
    Questa e' veramente una cazzata enorme

  7. #22
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Tsuby2002 = Bufala pazzesca !!!

    Secondo te , pensaci un attimo , come può una modifica portare una play2 ( che ha un processore + lento , una gpu meno potente , un sistema audio inferiore , non ha hd ) al livello di xbox ??? Bisognerebbe cambiare praticamente tutto , ma a tal punto ... comprati subito l' xbox !!!

    MagnusPinus = Vedo un po' di ostilità verso Ps2 o sbaglio?? Si,si, sbaglierò
    Certo che sbagli , com'è vero che io ho messo un cd mp3 nella Punto e questa è diventata un aereo supersonico ... ho usato parole "di parte" per un giudizio cmq realista !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ps2 se vuoi giocare seriamente poi domenica ho visto giochi mast x-box...
    il mio consiglio è una ps2 o un buon pc

  9. #24
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Tsuby2002
    ho usato parole "di parte" per un giudizio cmq realista !!!
    Dimmi se questa mia osservazione è esatta:
    hai dato un giudizio unicamente hardware e non software, vero?

  10. #25
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    ___________________________________________________
    guarda RedDragon che i ps2isti sono invidiosi dell' x-box , quanto una persona normale invidia uno senza gambe.
    ------------------------------------------------------------

    Be uno che dice certe cose...
    Andate a parlare a "Di che Sony 6" che è mejo.

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ahah pero' lol!

  12. #27
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Tsuby2002 = Secondo te , pensaci un attimo , come può una modifica portare una play2 ( che ha un processore + lento , una gpu meno potente , un sistema audio inferiore , non ha hd ) al livello di xbox ??? Bisognerebbe cambiare praticamente tutto , ma a tal punto ... comprati subito l' xbox !!!

    ~GoGEtH~ = Dimmi se questa mia osservazione è esatta:
    hai dato un giudizio unicamente hardware e non software, vero?
    dato che si parla di modifiche HW ... non penso che una modifica software possa portare ps2 al livello di xbox ( o mi sbaglio ??? ) !!!

    Se mi sbaglio , dimmelo così , con il software giusto , porto il mio pentium 3 al livello del pentium 4 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #28
    Stregone di Hobville L'avatar di Freaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Città fantasma
    Messaggi
    672
    Inviato da Tsuby2002
    Bufala pazzesca !!!

    Secondo te , pensaci un attimo , io sono una m-e-r-d-a come può una modifica portare una play2 ( che ha un processore + veloce una gpu più potente , un sistema audio superiore, ) a abbassarsi al livello di x-merdaccia ??? Bisognerebbe cambiare praticamente tutto , ma a tal punto ... non comprarti l' x-flop !!!
    So understand
    Don't waste your time always searching for
    those wasted years
    Face up...make your stand
    And realize you're living in the golden years

    Ps2 rUlEzZ

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Freaky, non sei divertente...questo genere di cose non le vogliamo leggere nel forum, ok?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Utente L'avatar di D@r|{_W0|f
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo Auhhhhhhh
    Messaggi
    12
    Cacchio Ragazzi, ma non è ovvio che l'Xbox è superiore? Le potenzialità Hardware della console sono proporzionalmente dell'80% superiori a quelle delle concorrenti, oltre al fatto che l'Xbox può contare sul protocollo di Rete più potente e versatile che ci sia (sto parlando di Xbox Live!).
    Per quanto riguarda i giochi, non c'è paragone: Morrowind, Halo, Dead or ALive 3, Splinter Cell, MGS2:Substance, Unreal ChampionShip, tutte (tranne MGS er forse SS) esclusive della mia amata console. Insomma, apritevi gli occhi raga: Xbox RULEZ e basta!!!
    Non c'è soluzione alla Console War: eppure è chiaro, l'Xbox è 10 volte superiore...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •