Topic del PARANORMALE - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 170

Discussione: Topic del PARANORMALE

Cambio titolo
  1. #121
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Ayame81

    Raga rimarrete shokati

    http://web.mit.edu/kljensen/Public/cat.jpg

  2. #122
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    in italia chi riesce a dimostrare un fenomeno paranormale,chi riesce a dimostrare di essere in possesso di facoltà magiche viene premiato con un miliardino di vecchie lire mi pare.

    il resto mi paiono chiacchere,l'argomento è senza dubbio interessante,ma va preso con la curiosità con cui si guardano le presunte magie di qualche maghetto in tv.
    Alla fine sei consapevole che dietro c'è il trucco,e che certi poteri paranormali in realtà son tutte cazzate
    ANNARELLA UNA DI NOI

  3. #123
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    I.R.ish

    in italia chi riesce a dimostrare un fenomeno paranormale,chi riesce a dimostrare di essere in possesso di facoltà magiche viene premiato con un miliardino di vecchie lire mi pare.
    Focca la bindella!!
    E c'è mai riuscito nessuno? Se si escludono Santi e Sante

  4. #124
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Blue_Demon

    Focca la bindella!!
    E c'è mai riuscito nessuno? Se si escludono Santi e Sante
    avevo letto che in questa commissione faceva parte anche piero angela,non un coglionazzo qualunque.

    perciò penso che un imbroglione,seppur bravo quanto vuoi verrebbe smascherato.
    il premio non l'ha mai preso nessuno
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #125
    None
    Ospite
    NESSUNO HA LETTO IL MIO POSTONE SULLE OPERE?

  6. #126
    None
    Ospite

    Re: Ufo nell'arte

    AlieNiko [size=1]




    Strani oggetti solcano il cielo nella "Crocefissione" esposta nella Cattedrale di Mtsheta in Georgia.


    Affresco del Quattrocento visibile a Kiev, ove è chiara la rappresentazione di Gesù dentro un razzo in movimento di ascesa, sorretto da due angeli in piedi su due nuvole che si muovono in sintonia verso l’alto, con tanto di scia a evidenziarne il movimento ascensionale.


    Dipinto di Carlo Crivelli, conosciuto come l'"Annunciazione", esposto nella Galleria Nazionale di Londra. Nel cielo del quadro staziona un grande disco splendente, dal quale discende un raggio di luce che arriva fino alla corona posta sulla testa di Maria.

    Dipinto di un pittore fiammingo del 1700 intitolato "Battesimo del Cristo. Da quello che appare come un disco si dipartono ben quattro raggi luminosi che rischiarano il terreno intorno al Battista e al Cristo, ritratti in basso, nel momento di dispensare e ricevere il sacramento.

    "Madonna di Foligno" dipinta da Raffaello per ricordare un voto di ringraziamento di Sigismondo de' Conti. La casa che il nobiluomo aveva in Foligno, colpita da un bolide o da un fulmine, era rimasta miracolosamente illesa. L'avvenimento è stato riprodotto sul fondo del dipinto dietro le spalle del putto situato al centro dello stesso. Si può notare un paesaggio sereno privo delle tipiche nuvole capaci di scatenare un temporale con fulmini o altre manifestazioni magnetiche. Il segno, dipinto in giallo ocra arancio dall'artista, che segna la traiettoria, non è una linea spezzata come a indicare un fulmine o la folgore, ma una curva decisa grigiastra che parte dall'alto e finisce sulla casa. È resa bene l'idea della caduta libera di un oggetto luminoso dotato di un certo peso e di una non indifferente velocità, ed è logico pensare a un meteorite o un oggetto "non identificato".


    L'"Esaltazione della Croce", di Pietro della Francesca, con ritratte nel cielo strane nuvole ovoidali simili a formazioni nuvolose conosciute in meteorologia col nome di "contesse", ma che possono far pensare ad una formazione di oggetti volanti; senza comunque escludere sia uso del pittore raffigurare in tal modo le nubi.


    Ruote incandescenti, raffigurate in una pittura che le mostra, ruotanti, in mezzo a nuvole di vapore e fulmini nel cielo di Amburgo, il 4 novembre del 1697.


    Opera che Bonaventura Salimbeni creò nel 1595, nota come la "Santissima Trinità", e visibile nella basilica di San Pietro a Montalcino in Toscana. Nel dipinto spicca, in posizione centrale, un oggetto che non passa inosservato per la sua grandezza e ricorda appunto i satelliti artificiali russi.


    Jugoslavia, monastero di Visoki Decani, affresco della prima metà del XIV secolo. Si notano ai due angoli superiori, due capsule spaziali pilotate.


    Scuola del Ghirlandaio, quadro raffigurante la Madonna con il Bambino, nel particolare ingrandito, in cielo è presente un'astronave ben osservata da un uomo e da un cane.

    continua... [/i]
    TI svelo passo passo,opera per opera che tutti quegli UFO che vdi non sono ufo:

    OPERA UNO:i tuoi due UFO non sono ufo,ciò si spiega in diverse parole,primo all' interno vi sono due figure,una rassomogliante incredibilmente a gesù.sono invece le rappresenzationi del SOLE ricordo che ai tempi dell' opera non c'era la prospettiva,ciò spiega sta rappresentazione del sole,anzi del sole diviso a metà,ma perchè proprio il sole?perchè dio nella simbologia cristiana è fonte di luce,le due figure rappresentano il resto della santa trinità padre e spirito santo,che con gesù(figlio)fanno la trinità al completo. le figure quindi significano:LA SANTISSIMA TRINITà FONTE DI LUCE.

    OPERA DUE:spiegazione più semplice,quella che vedi è la ghandadella vita,che ai tempi dell' opera era un moto ICONOGRAFICO per rappresentare gesù che ra fonte di vita(raffaello mi pare dipinse una figura molto simile).

    OPERA TRE:non è un UFO è un buco nelle nuvole e il raggio che colpisce maria è la luce divina,ma perchè colpisce maria?semnplice è l'annuziacione la luce sta a significare dio che colpisca maria per concepire gesù.

    OPERA QUATTRO:la spiegazione è più o meno come quella dell' annunciazione,è un altro buco nel cielo,e la luce è sempre la luce divina che veglia sul figlio che viene battezzato,inoltre è un espediente molto furbo da parte dell' artista che ha voluto mettere in risalto gesù che viene battezzato usando cme unica fonte di luce la luce divine e mettendo tutto in ombra.

    OPERA CINQUE:è un cometa.e sai perchè?perchè è una rappresentazione personale della notte di san silvestro da perte dell' artista.

    OPERA SEI:è un vero e proprio "agglomerato" di nuvole,ciò si può dire perchè la rappresentazione è una quiete dopo la tempesta,infatti prima di tirar giù gesù dalla croce,era avvenuto un temporale e un terremoto che avevan colpito il posto,che tutti dissero che era l'ira e il pianto di dio.

    OPERA SETTE:mistero,ma è molto probabilmente una rappresentazione iconografica.

    OPERA OTTO:uuuh questa è semplice:la palla non è un ufo ne un satellite russo,ma è l'europa,che veniva rappresentata in quel modo in quell' epoca,una figura simile si vede anche nelle "conseguenza della guerra" di rubens e rappresenta la stessa figura.

    OPERA NOVE:altro modo per rappresentare la venuta degli angeli,ma quelle non sono capsule spaziali,ma meteoriti,in reppresentazioni cè la stessa cosa e in alcuni l'artista ha pure spiegato che erano meteoriti.

    OPERA DIECI:su questa lo ammetto:è un vero mistero.

    spero di essere stato chiaro e non noioso,tirate voi le considerazioni.

  7. #127
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ho sentito una storia sui fantasmi:Si dice che una famiglia (nn mi ricordo di dove) abitava in una casa e un giorno dalle prese elettriche è cominciata a uscire della comune acqua frizzante ininterrottamente, all'arrivo dei tecnici però le prese erano completamente asciutte.Traslocarono.Il fenomeno continuò lo stesso.
    Un'altra dice che un maccellaio della scozia un mattino sentì dei rumori scese e vide tutti i suoi atrezzi volteggiare, fece esorcizzare la casa ma il fenomeno si ripetè comunque.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #128
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?

  9. #129
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?
    dai non dire cosi(

  10. #130
    Muntaner
    Ospite
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?

    be ragazzi...x come vi siete comportati (nn voglio andare in discordia cn nessuno) Alieniko ha ragione...(

  11. #131
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?
    Peccato....non potresti chiudere questo e aprirne uno cosi: "Topic su l paranormale SOLO per interessati".....chiunque dicesse cose per prenderci per il cu.L0 sarebbe off topic

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #132
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?
    Guarda che su agorà sn sempre stati aperti topic di questo genere e sonosempre tutti filati tranquilli. Qua è sopraggiunta gente di Dailyrando ergo immagina in cosa scade il topic -.-

  13. #133
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?
    Hai perfettamente ragione.

  14. #134
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    AlieNiko

    ci rinuncio,
    ke questo topic cada nell'oblio.
    Mi spiace per tutti gli interessati ma
    mi ero illuso ke ci fosse gente un po + matura.
    Mi rendo conto ke la maggior parte degli utenti sono poko + ke ragazzini e li capisco.
    E' proprio vero il detto ke dice:
    Una o due persone comprendono,
    ma un gruppo di persone e' come una grossa bestia ottusa ke nn vuole ragionare e capire.(il detto l'ho inventato io)
    Segnalo per farlo kiudere.






    ah una cosa...continuate ad aprire solo topic stupidi mi raccomando nn deludetemi eh?

    1: c'era gia un topic apposta http://forum.gamesradar.it/showthrea...15#post2255115

    2: ho letto le prime 2 pagine.
    hai fatto 40-50 reply uno dopo l'altro senza nemmeno dare il tempo a chi leggeva d commentare e d creare una discussione interessante.

    3: in questo modo, nonostante sia uno che creda a ufo, misteri e cose di questo tipo, mi viene solo da pensare che le cose che hai postato siano tutte cagate.

  15. #135
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    Dedi88

    1: c'era gia un topic apposta http://forum.gamesradar.it/showthrea...15#post2255115

    2: ho letto le prime 2 pagine.
    hai fatto 40-50 reply uno dopo l'altro senza nemmeno dare il tempo a chi leggeva d commentare e d creare una discussione interessante.

    3: in questo modo, nonostante sia uno che creda a ufo, misteri e cose di questo tipo, mi viene solo da pensare che le cose che hai postato siano tutte cagate.

    dato che a te queste cose sono tutte cagate perche non te ne vai fuori dalle palle eeee
    a me interessa tutto quello che si dice okkk

Pag 9 di 12 PrimoPrimo ... 6789101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •