[2] FIS Ski World Cup - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324
Visualizzazione risultati da 346 a 354 di 354

Discussione: [2] FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    si la stagione con le olimpiadi ormai era diventata famosa per la collezione dei 5 errori su 5... poi hanno cambiato il tecnico che segue le ragazze al tiro improvvisamente è tornata un ceccino
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #347
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    https://www.instagram.com/reel/C4v0B...s3c3R5bWZsbA==

    Pensate che ci sarà qualche stronzo che oggi è andato a sciare a cortina e si è ritrovato in seggiovia con la Shiffrin e Tina Maze

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  3. #348
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Hirscher dovrebbe tornare a gareggiare, sotto bandiera olandese


    cosi abbiamo brasile , olanda la nostra in albania ...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #349
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    ma perchè ma si è ritirato 5 anni fa ma basta...si vede che proprio sono persone che non ce la possono fare a stare senza agonismo.

    Pure Braathen, l'anno scorso dopo aver annunciato il ritiro aveva detto di essere l'uomo più felice del mondo e di potersi dedicare finalmente ad altro...si vede



  5. #350
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Il ritorno di Braathen è comprensibile, ancora molto giovane, sostanzialmente senza aver vinto nulla (una coppetta, una manciata di gare) rispetto al suo potenziale.

    Hirscher invece ha dominato quasi una decade di fila, è tra i migliori di sempre, è ritirato da un lustro e ha 35 anni suonati.

    Fallire ovviamente non toglierebbe niente alla carriera ma anche ottenere qualche piazzamento non aggiungerebbe niente, o torna e si ristabilisce di nuovo come il più forte al mondo (tipo Phelps nel 2016), oppure nessuno si impressionerà per una vittoria o due, o un "anonimo" quinto posto nella generale, deve ALMENO essere competitivo con Odermatt.

    Oltretutto in CdM tornare da zero nelle discipline tecniche è lunga, perché immagino proprio che debba ripartire senza punti. Quindi due stagioni?

    Comunque di sicuro, da spettatore, il suo ritorno non può che creare aspettative, intanto vediamo se sceglierà la difficilissima strada della polivalenza, o se sceglierà una sola disciplina, il "facile" slalom o il più affascinante confronto con il nuovo mostro

  6. #351
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    si leggevo parteciperebbe a queste gare "estivo/invernali" nell'emisfero opposto in modo da racimolare qualche punto e poter partecipare visto che ad oggi proprio nemmeno potrebbe farlo.. ipotizzabile quindi un rientro con il pettorale 50-60...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #352
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Ah farà come ha fatto la Colturi

    Concordo con quanto scritto da Francutio. Per Braathen però era stato lui che dopo il ritiro aveva rilasciato un po' di dichiarazioni del tipo "è il giorno più bello della mia vita, ora mi dedicherò a quello che mi piace fare". E insomma adesso sembra un po' ridicolo.

    Per Hirsher sono cose che persone normali come noi non possono concepire. La cosa che farebbe più ridere è se torna a gareggiare con gli Atomic invece che con i suoi sci

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  8. #353
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si leggevo parteciperebbe a queste gare "estivo/invernali" nell'emisfero opposto in modo da racimolare qualche punto e poter partecipare visto che ad oggi proprio nemmeno potrebbe farlo.. ipotizzabile quindi un rientro con il pettorale 50-60...
    Partecipare penso sia il meno, anche perché se torna vuol dire che si sente competitivo (quanto lo vedremo) e se si sente competitivo anche scendendo con il 60 non penso abbia problemi a fare punti in CdM da subito. Ma poi per arrivare nel primo gruppo (e quindi giocarsela alla pari) di punti ne servirebbero parecchi e anche essendo ottimisti gli servirebbe almeno mezza stagione... E a quel punto la stagione è andata, quindi quella buona sarebbe non la prossima ma quella dopo.

    Che voglia, soprattutto dopo aver finito la carriera integro (caso estremamente raro nello sci), nel nuoto, per dire, se floppi fai un po' una figura barbina (tipo Thorpe o Hackett per citare due grandissimi che non c'è l'hanno fatta) ma è difficile farsi male, sugli sci insomma

  9. #354
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    l'obiettivo pare siano i mondiali in Austria ( da olandese )
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 24 di 24 PrimoPrimo ... 1421222324

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •