[2] FIS Ski World Cup - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 354

Discussione: [2] FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    ah si è fratturata una mano? Madonna. Avevo visto che arrivata al traguardo l'hanno subito portata nella tenda medica ma non avevo l'audio e non capivo cosa fosse successo.

    Non ho visto la discesa della Curtoni: è scesa col sole? Per dare una paga del genere a tutte



  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Gareggiato e vinto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Odermatt nella sua giornata no (immagino per via delle gare di discesa dei giorni scorsi) arriva terzo a 10 centesimi dal primo che animale.
    Per me bestemmie tonanti per Kristoffersen, che manca la vittoria di soli 2 centesimi.

    Nelle donne la Shiffrin addirittura vince il super g visto come sta andando la Vhlova nelle gare di velocità, a sto punto la sua avversaria più credibile è proprio la Goggia.
    Però se la Shiffrin tiene un livello del genere in discesa e superg direi che non ce n'è per nessuno, nonostante la concorrenza nelle discipline tecniche.

    La Goggia incredibile nella discesa di ieri. Ok che il livello della concorrenza è basso, però che roba...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Kilde alza bandiera bianca per la generale non presentandosi alla partenza per la seconda gara sulla Gran Risa. Odermatt ovviamente vince e va a quasi +300, ciaone. Ma d'altronde Kilde non poteva farci nulla...a meno di infortuni non c'è proprio storia. Può puntare alle due coppette di Discesa e Super G, sempre contro Odermatt ovviamente



  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Alla fine sono andato a Madonna a vedere lo slalom.

    Esperienza che consiglio, molto divertente. Non so se lo rifarei onestamente perché è super stancante e non ho più il fisico però bello
    Come atmosfera speravo meglio onestamente, non è che ci fosse molto tifo. Solo un po' per gli italiani, poi basta.
    Però si vede metà pista comodamente

    Peccato per Kristoffersen cazzo, 8 centesimi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    oggi secondo gigante femminile in austria e discesa maschile a bormio, domani slalom femminile e superG per gli uomini
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #97
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    che roba ha fatto odermatt in superG...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #98
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Intanto si ritirano feuz e Mayer, così in mezzo alla stagione...
    Mayer si è ritirato oggi dopo la ricognizione e non è partito per la gara
    Ultima modifica di markus_81; 29-12-2022 alle 14:27:36
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    che roba ha fatto odermatt in superG...
    ormai non mi stupisce neanche più
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Intanto si ritirano feuz e Mayer, così in mezzo alla stagione...
    Mayer si è ritirato oggi dopo la ricognizione e non è partito per la gara
    waaaaat?

    avevo letto di Feuz, ma Mayer, così a caso



  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    ingiocabile la Shiffrin...coppa generale già in archivio

    e sipario pure su quella maschile con la vittoria di oggi di Odermatt e Kilde che arriva indietro.

    Ieri Lara Colturi è arrivata 20esima in gigante. E' già nettamente la terza italiana più forte nella disciplina. E sono curioso di vedere cosa farà in super G, dato che a Saint Moritz c'era la pista distrutta e lei con il pettorale 55 o giù di lì è arrivata 33esima.
    Ed è probabilmente anche la miglior slalomista italiana, anche se ha finito solo una gara. Deve trovare un po' di continuità e smetterla di uscire nelle prima manche, soprattutto ora che le servono dei punti per entrare nelle 30.

    Le altre due giovani promesse dello slalom (Ljutic e Aronsson Elfman) continuano a confermarsi, oggi sesta e nona



  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Ma la shiffrin ormai può vincere in tutte le discipline, se ha voglia la coppa del mondo è sempre decisa in partenza
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma la shiffrin ormai può vincere in tutte le discipline, se ha voglia la coppa del mondo è sempre decisa in partenza
    Non sono d'accordo. È sempre la favorita di sicuro, ma non vuol dire che non ci debba esse gara. L'anno scorso la Vhlova era arrivata vicina in classifica. La Vhlova aveva vinto la coppetta di slalom e la Worley quella di gigante, e la Shiffrin di gare ne aveva vinte poche. Aveva vinto la coppona grazie alla sua straordinaria regolarità e ai punti fatti con i piazzamenti in superg.
    Quest'anno invece è un massacro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #103
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    l'anno scorso era stata già più una stagione particolare, aveva gareggiato meno in viste delle olimpaidi ( per vincere poi poco e niente....)

    il succo è che se hai una competitiva ,e per competitiva con lei si intende una che può vincere in tre discipline e andare a podio in discesa è chiaramente ingiocabile per tutte... ma proprio per una questione di numeri, anche l'anno scorso correndo meno e non vincendo nessuna coppetta di specialità ha vinto la generale... è ancora più squilibrato del maschile dove odermatt non fa lo slalom e cmq in discesa e superg ha qualche avversario

    le altre sono al massimo competitive in due specialità ( e forse a livello di vittoria solo in una...) anche se azzecchi la stagione perfetta dove nella tua specialità vinci quasi sempre lei ha troppe gare in cui ti recupera punti...il fatto è questo,
    poi chiaramente se hai una stagione come questa dove specie nelle discipline tecniche tutte le avversarie sembrano in grossa involuzione; la vlhova male, quella duerr che l'anno scorso in slalom faceva bene mi sembra faccia malino quest'anno, in gigante l'anno scorso c'era quella hector che la seconda metà della stagione le vinceva tutte e ora non arriva in fondo, la worley è meno competitiva... cosi per lei è ancora tutto più semplice
    ma ripeto la generale la vince anche vincendo molte meno gare, quest'anno probabilmente la stravince.... o magari visto il vantaggio molla un pò a gennaio per puntare alle medaglie mondiali
    Ultima modifica di markus_81; 30-12-2022 alle 11:43:17
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #104
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Con queste temperature immagino la "pista" di Zagabria in che condizioni sarà...
    Che poi vogliono farci due slalom, nemmeno uno come il solito
    Ultima modifica di markus_81; 3-01-2023 alle 01:24:12
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #105
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Con queste temperature immagino la "pista" di Zagabria in che condizioni sarà...
    Che poi vogliono farci due slalom, nemmeno uno come il solito
    io mi aspetto un annullamento...vediamo. Oggi mi sa che debba pure piovere, fiugriamoci



Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •