[2] FIS Ski World Cup - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 24 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 354

Discussione: [2] FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #106
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    stan gareggiando ma la pista è ovviamente una merda, mi immagino come sarà per quelle coi pettorali alti. E chissà domani

    Sarebbe ora la capissero che devono rivedere completamente il calendario. A meno di 1.300-1.400 metri non bisogna gareggiare più.
    Ultima modifica di titan2010; 4-01-2023 alle 12:58:27



  2. #107
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    alla fine meno peggio del previsto....l'anno scorso era marrone


    zagabria rimane perchè paga molto....poi ovvio che non abbia nessun senso fare una gara su una collinetta in una città che ha più o meno il clima di Firenze con neve portata sui camion
    Ultima modifica di markus_81; 4-01-2023 alle 13:20:16
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    si il mio è wishful thinking: è chiaro che vanno dove ci sono i soldi, non in base al meteo



  4. #109
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    la pista ha tenuto più o meno fino alla 30 poi è diventata una roba oscena...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    se non ho contato male, dalla 40 in poi sono arrivate al traguardo in 8 su 23



  6. #111
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    sempre Mikaela proprio ingiocabile quest'anno. La pista ha anche tenuto dignitosamente, le migliori hanno comunque fatto dei buoni tempi.

    Nel frattempo c'è stata la prima manche dello slalom maschile a Garmish: doppietta italiana con Razzoli e Vinatzer entrambi fuori. Vinatzer ormai è una parodia vivente.



  7. #112
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    L'italia nel maschile quest'anno è una roba indecente, ma anche nel femminile campa di Goggia, bassino e brignone ma dietro c'è poca roba....

    Shiffrin domani può raggiungere la Vonn come numero di vittorie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #113
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si il mio è wishful thinking: è chiaro che vanno dove ci sono i soldi, non in base al meteo
    Anche perché in base al meteo tra poco non andranno più da nessuna parte


    La Shiffrin, una volta superato Stenmark (di 'sto passo entro fine mese ), avrà buone probabilità di aver fissato per l'eternità il suo nome in cima alle classifiche dei più vincenti in coppa del mondo.

    D'altra parte tra 100 anni nessuno si ricorderà più di questo buffo sport chiamato sci alpino

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    L'italia nel maschile quest'anno è una roba indecente, ma anche nel femminile campa di Goggia, bassino e brignone ma dietro c'è poca roba....
    c'è Lara Colturi che seriamente parlando a me sembra destinata a grandi cose (se non fosse che fra 10 anni questo sport probabilmente non esisterà più)
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Anche perché in base al meteo tra poco non andranno più da nessuna parte


    La Shiffrin, una volta superato Stenmark (di 'sto passo entro fine mese ), avrà buone probabilità di aver fissato per l'eternità il suo nome in cima alle classifiche dei più vincenti in coppa del mondo.

    D'altra parte tra 100 anni nessuno si ricorderà più di questo buffo sport chiamato sci alpino
    a wild Francutio appears. Quest'anno non stai seguendo o non stai semplicemente postando qui?

    riguardo allo sci in sè ti do ragione ovviamente. Io egoisticamente me lo godo finchè riesco, quest'anno mi son pure comprato sci e scarponi nuovi e conto di andare a sciare più volte del solito. Ma ogni volta che sono sugli impianti e mi guardo attorno mi vergogno per come abbiamo potuto pensare che fosse una buona idea mettere in piedi un carrozzone del genere per concederci il divertimento di scendere dalle montagne a 80 all'ora...



  10. #115
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Cancellato il secondo slalom di Zagabria


    EDIT: lol.... hanno trasmesso qualche immagine durante il biathlon e praticamente era scomparsa la pista
    Ultima modifica di markus_81; 5-01-2023 alle 16:26:00
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #116
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    a wild Francutio appears. Quest'anno non stai seguendo o non stai semplicemente postando qui?

    riguardo allo sci in sè ti do ragione ovviamente. Io egoisticamente me lo godo finchè riesco, quest'anno mi son pure comprato sci e scarponi nuovi e conto di andare a sciare più volte del solito. Ma ogni volta che sono sugli impianti e mi guardo attorno mi vergogno per come abbiamo potuto pensare che fosse una buona idea mettere in piedi un carrozzone del genere per concederci il divertimento di scendere dalle montagne a 80 all'ora...
    Sto postando pochissimo in generale sui forum

    Lo sviluppo di stazioni sciistiche piccole, grandi ed enormi ha sempre la solita matrice: qualcuno ha cercato di farci soldi.

    Almeno parzialmente tali piani di arricchimento ono stati rovinati dai cambiamenti climatici, ma non è detta l'ultima parola, la neve forse ce la scorderemo anche artificiale ma potrebbero aprirsi prospettive (ancora più orrende) di gigapiste sintetiche

  12. #117
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    La pista di adelboden, due gare domani e dopodomani
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #118
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    volevo postare le stesse foto...desolante



  14. #119
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Comunque a dispetto di tutto gran gara ad Adelboden...

  15. #120
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Comunque a dispetto di tutto gran gara ad Adelboden...
    Si, sembrava un paesaggio estivo con in mezzo una pista di sci che non c'entrava nulla ma in realtà poi ha tenuto bene... probabilmente non c'erano 10 gradi come a zagabria

    Altra gara assurda di odermatt che ti stampa anche il miglior tempo nella seconda manche..
    E anche senza neve un gran pubblico, davvero c'era un muro di gente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 8 di 24 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •