[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #106
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Eh ma sti gran cazzi che non concordi, non toglie il fatto che siano due dei franchise più odiati d'america.
    pensarla diversamente dal tifoso medio non può che essere motivo di vanto.

    Posto che seguo pochissimo social o media in generale, mi sembra comunque molto strano poter "odiare" sia Chiefs che 49ers. Passino i rivali di division come il tuo caso per i 49ers, ma gli altri che motivo avrebbero per odiarli?! Boh...

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io ad esempio avrei visto molto più volentieri dei franchise che al SB non ci vanno da un pò tipo i Lions nella NFC e Bills o Ravens nella AFC.
    ci può stare per carità, ma continuo a reputare meglio sia chiefs che 49ers.
    Lions vabè squadra simpatia fin che vogliamo ma avrebbero fatto la fine dei Bengals due anni fa.
    Bills squadra più sopravvalutata degli ultimi 5 anni. E tutti continuano a cascarci ogni anno, incredibile.
    Ravens io ammetto di avere un bias verso Lamar che reputo sopravvalutatissimo, ma lui ai PO non fa nulla per contraddirmi tutt'ora non gli affiderei neanche un pacchetto di gomme da masticare in una partita di PO, e finora avrei sempre avuto ragione

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Al netto del fatto che i Niners sono i rivali storici della squadra che tifo e quindi a prescindere avrei preferito qualsiasi altra squadra della NFC al posto loro (si' persino i Rams).
    qui ti do pienamente ragione per carità, come scritto sopra
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Poi se a te piace la minestra riscaldata è un conto, ma non aspettarti che piaccia anche agli altri.
    se la minestra riscaldata è avere al SB le due squadre migliori, la vorrei ogni anno senza alcun dubbio.
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che un sacco delle tue opinioni sono parechio opinabili.
    I Chiefs "costruiti bene" hanno uno dei peggiori receiving corps della Lega ed hanno fatto una RS mediocre per i loro standard,
    questa proprio è la classica opinione dei vari cazzari tipo Stephen A e stronzi simili che devono dare aria alla bocca per creare polemiche e infatti i risultati si vedono, non credo ci sia nulla da aggiungere oltre a quello che ho scritto prima.
    Anzi si dai. Aggiungiamo che i Raiders quando hanno aggiunto Devonte Adams in estate due anni fa erano passati da over 8.5 vittorie a...over 8.5 vittorie
    Che i Chiefs abbiano costruito una grande difesa basata su giovani sconosciuto non è proprio opinabile. Possiamo dire che invece che "programmazione" sia "culo", ma il risultato non è in discussione.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    i Niners "attacco spumeggiante" hanno avuto il culo di beccarsi due squadre relativamente giovani e inesperienti nel loro percorso di post-season (senza relativamente ma giovani e basta nel caso dei Packers) contro le quali hanno faticato parecchio, e in RS si sono schiantati contro i muri di difese "serie". (Ravens, Browns per dirne un paio)
    ma come scusa, prima mi dici che l'americano medio avrebbe preferito vedere i Lions al SB per dare una ventata di novità, e ora mi dici che sono una squadra di giovani ed inesperti e che quindi è normale siano stati eliminati? O l'una o l'altra insomma...
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Da qui a definirle le due migliori squadre della lega ne passa davvero parecchio e non rispecchia l'eye test della stagione.
    O perlomeno, potrebbe per i Niners, sort of, ma di certo non per i Chiefs.
    per me rispecchia l'eye test senza dubbio. Ho sempre considerato i Chiefs favoriti.
    Hanno una difesa fortissima che è cresciuta nel corso dell'anno, e Mahomes nel corso dell'anno ha capito che gli basta non fare turnover per vincere quasi sicuramente la partita. Poi capitano le giornate storte (tipo contro Green Bay, dove comunque se gli avessero chiamato quella PI assurda avrebbero probabilmente vinto). Ma ho letto e sentito molti dire che sono una squadra "scarsa" perchè non fanno più 30 punti a partita come 2 anni fa (dove poi hanno perso contro i Bengals BTW), e questo vuol dire non aver capito sostanzialmente un cazzo di come giocano quest'anno. Gli serviva solo che Kelce tornasse in forma per i PO, e guardacaso è successo.
    Ripeto: per considerare meglio di loro i Ravens, con Lamar che ai PO fa semplicemente schifo, o i Bills, che sono anni che sono portati in palmo di mano dai media quando all'attivo hanno ben 1 apparizione al conference championship, per me vuol dire fare moooooolto esercizio di wishful thinking.



  2. #107
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    primo tempo con le linee dei 49ers che hanno massacrato quelle dei Chiefs, e ciò nonostante sono sopra solo di 7. Tra l'altro per un td preso veramente da polli da parte della difesa dei Chiefs, altrimenti sarebbero 6-3. Sicuramente i Chiefs hanno di che essere ottimisti, ma si devono dare una svegliata in attacco. Kelce totalmente nullo finora, ha pure dato di matto sulla sideline contro Reid. E proprio l'atteggiamento dei giocatori dei Chiefs, sia sulla sideline che in campo, è quello che mi da brutte sensazioni nei loro confronti.
    Purdy sta giocando bene, ha fatto il suo solito passaggio alla cazzo che per sua fortuna non è stato intercettato, ma a parte quello è stato solido finora.



  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    uno dei peggiori halftime show di cui abbia memoria, se la gioca con quello dei Coldplay.

    A me davvero cascano le palle quando si esibiscono con sotto la base in cui c'è anche la voce. E soprattutto: Usher io capisco che sei un ballerino della madonna, ma se vuoi ballare mentre canti devi avere il fiato per farlo. Se non hai il fiato, non lo puoi fare.



  4. #109
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Mahomes come Thanos: ineluttabile.

    E' stata la partita che volevo, sono contento. Tanti errori a dire la verità, da entrambe le parti, ma penso siano stati forzati da delle difese di livello altissimo. E alla fine vince chi ha Mahomes.



  5. #110
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    curioso di capire quanto Taylor swfit abbia alzato l'ascolto.....ieri ho visto la prima mezz'ora e l'avranno inquadrata venti volte...

    tra l'altro blake lively rimane sempre una gran topa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #111
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    123 milioni rispetto ai 115 dell'anno scorso che già erano record di sempre
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •