[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    ma perchè, ma cosa vuol dire che poi avrei quasi capito se avesse deciso di tornare ai Pats (dato che nel suo messaggio d'addio aveva salutato i Bucs e non aveva mai parlato di ritiro), ma così che cazzo di senso ha?!?



  2. #32
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    I Browns hanno appena mandato 3 prime, 1 terza e 1 quarta ai Texans per DeShaun Watson e il diritto di dargli 230M per i prossimi 5 anni (tutti garantiti).

  3. #33
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Son state giornate parecchio movimentate.

    Per Watson 3 primi giri è il suo prezzo, mentre sono stupito dal contratto... Tutti quei soldi e tutti garantiti
    Ma d'altronde ieri mattina espn diceva che erano rimaste in corsa solo falcons e saints, e espn di solito non si sbilancia mai con i rumors. Quindi mi viene da pensare che a quel punto i Browns abbiano rilanciato con questa offertona.
    A sto punto a noi conviene andare a bussare per Baker.

    Nei giorni scorsi è arrivata altra gente nella afc west: Devonte Adams ai Raiders per un primo e un secondo giro, e Smith Schuster ai Chiefs. Ora manca solo Mazinga in quella division

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #34
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    A me pare un overpay esagerato, sia la trade che il contratto.
    E' vero che è giovane e che l'ultima volta che ha giocato stava facendo una stagione da MVP, ma dare 200+ milioni garantiti ad uno che non gioca una partita di Football da un anno e mezzo, e che nei prossimi anni dovrà andare in tribunale per una ventina (!) di cause civili per accuse di molestie sessuali... mi pare un pò una follia.
    Però sono i Browns e quindi ok.

    C'è anche da dire, in loro difesa, che hanno effettivamente un gran roster e danno un pò la sensazione di essere "one QB away".

  5. #35
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    noi in pratica abbiamo dato via Wentz per Ryan e un terzo giro...sono sempre più basito. Non c'è upgrade in questo scambio, e in più Ryan ha 2 anni di contratto contro l'1 di Wentz. Oltre ovviamente al fatto che Wentz si era già ambientato e conosceva già i compagni e il gioco. Mi sembra che stiano facendo le cose abbastanza a caso...non siamo contenter nè con l'uno nè con l'altro, quindi perchè star lì a cambiare?! E paradossalmente il resto della squadra è pronta per giocarsi qualcosa di importante (a parte il comparto ricevitori), e invece si continua a rimandare all'anno prossimo, il che di solito vuol dire peggiorare le cose

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire, in loro difesa, che hanno effettivamente un gran roster e danno un pò la sensazione di essere "one QB away".
    esatto. Secondo me han fatto bene a fare all-in



  6. #36
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Matty Ice a suo tempo era un gran QB ma ormai mi pare ben avviato verso il fine carriera. Vero che è costato poco però insomma...

  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    si mi sembra proprio una mossa tanto per fare qualcosa...ripeto: che upgrade sarebbe? Ti trasforma in una contender? No, allora tanto valeva restare con Wentz, che quantomeno era già parte della squadra e mi pare avesse creato un buon rapporto con i compagni. Continuare a cambiare qb non da certo un senso di stabilità a gente come Leonard, che magari poveretto potrebbe pure iniziare a guardarsi attorno



  8. #38
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Bobby Wagner che firma un quinquiennale con i Rams.


  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Lol Brady che per tornare aveva messo il veto su Arians, poveretto

    Eh Wagner non male per i Rams, collezionare vecchietti gli ha detto bene e ci sta che continuino su questa strada. Certo un quinquennale non è poco

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 31-03-2022 alle 23:45:09



  10. #40
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    PFF Grade dei Quarterback dopo 4 settimane.



    They wrote me off, I ain't write back [cit.]

  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Il primo tempo di Mahomes ieri credo sia stata la prestazione più clamorosa che abbia mai visto... Irreale persino per lui
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    PFF Grade dei Quarterback dopo 4 settimane.



    They wrote me off, I ain't write back [cit.]
    Geeno ha i pugni nelle mani

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543



    Dopo due stagioni a dir poco opache, questa iterazione dei Seahawks mi sta facendo davvero divertire alla grande.
    Possono pure perderle tutte da qui alla fine della stagione, ma il DNA della squadra è di nuovo quello giusto, è di nuovo quello della Legion of Boom e del non mollare mai.

    Geno Smith non sarà il miglior quarterback della Lega e manco tra i 10 migliori, ma la piega che ha preso la sua carriera in questa stagione è una storia davvero incredibile.

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    la settimana scorsa mi sono scordato di fare un post di recap di metà stagione, sfrutto l'occasione ora.

    AFC
    Innanzitutto direi che poche volte ho visto uno sbilanciamento tale fra AFC e NFC, e mai così in favore della AFC (ma temo che sarà la norma per i prossimi anni).
    Bills e Chiefs come previsto sembrano le due migliori squadre della lega, ma dietro di loro la lotta è serrata.
    La sorpresa principale è rappresentata da tutta la AFC East, dove tutte e 4 hanno un record positivo. Se per Miami si poteva immaginare una buona stagione, era difficile farlo per i Pats ed era semplicemente impossibile farlo per i Jets, che invece sono 6-3 nonostante Zach Wilson sia uno dei peggiori qb della lega (sarà il cognome?), e questo la dice lunga su come stia giocando il resto della squadra e soprattutto la difesa.
    Ravens e Bengals continuano con grandi alti e grandi bassi, ma sono squadre che possono andare avanti nei PO. I Browns sembrano aver buttato la stagione e dubito che il ritorno di Watson sarà sufficiente a farli arrivare ai PO. Ed è una follia considerando che hanno uno dei roster migliori della lega.
    AFC South si conferma la division peggiore della lega (anche se quest'anno c'è un'insospettabile contender nella NFC ). Noi stiamo facendo pena, e sono molto deluso dai Jaguars e principalmente da Lawrence: pensavo che avrebbe avuto una super stagione, invece sta giocando molto male ed è costato diverse sconfitte ai suoi. Ok che non ha attorno una super squadra, ma Luck era circondato da dopolavoristi e vinceva 9-10 partite a stagione. Lawrence avrebbe dovuto essere il suo erede, ma per ora non pervenuto. I Titans hanno iniziato male ma ora si sono rimessi in carreggiata e vinceranno di nuovo la division. Chapeau a Vrabel che è davvero un signor allenatore.
    AFC West meno competitiva del previsto grazie ai Raiders che sono troppo schizofrenici e soprattutto a Russell Wilson che sembra l'ombra di sè stesso. I Broncos si stanno di sicuro cagando addosso, perchè gli hanno fatto un mega contrattone in estate che potrebbe diventare il peggior contratto di tutti gli sport americani. I Chargers restano una squadra maledetta dagli infortuni ma sono comunque lì, e lotteranno per i PO fino alla fine.

    NFC
    NFC East dove troviamo le principali sorprese in positivo. Gli Eagles che sono 8-0 e giocano da dio. I Cowboys che senza Dak sono andati tipo 5-1 e sono praticamente sicuri dei PO. Ed i Giants, clamorosamente 6-2 e pure loro quasi sicuri dei PO grazie al loro calendario morbido.
    NFC North con i Vikings saldamente al comando e lo schifo alle loro spalle, grazie alla delusione principale della stagione cioè i Packers. Rodgers sembra il fratello scemo, e onestamente non sarei troppo stupito dal vederlo annunciare il ritiro a fine stagione. I Packers sono anni che sbagliano tutto a livello di gestione del roster, e finalmente ne stanno pagando il prezzo. Justin Fields si merita due parole dato che nelle ultime due partite è sembrato un'ira di dio: magari i Bears hanno trovato il loro franchise quarterback.
    NFC South dove sembra plausibile che ci sarà una squadra ai PO senza avere un record vincente (e saranno probabilmente i Bucs). Ma non vale la pena spendere molte parole.
    NFC West la division con più sorprese. I Rams che fanno semplicemente schifo, ed hanno uno dei peggiori attacchi della lega. I Cardinals pure (anche se qui per me non è una sorpresa, ma molti in preseason li davano sicuri ai PO). I 49ers mediocri nonostante un roster clamoroso. Ed i Seahawks che veleggiano al comando, guidati da un Geeeeeeeno Smith quasi MVP della lega, una frase che mai avrei pensato di poter dire in vita mia però chapeau, sta facendo una stagione di una solidità clamorosa, sembra sostanzialmente il Russell Wilson dei bei tempi: riesce ad estendere la giocata quando serve, da via dei bellissimi palloni sul lungo, e fa pochi errori. Sta giocando molto bene e spero che continui così fino alla fine.




    Qualche commento sparso:
    - faccio notare che nella NFC, una volta che i Bucs vinceranno la division Brady sarà separato dal suo ennesimo superbowl da una combinazione di Daniel Jones, Justin Fields, Dak Prescott, Kirk Cousins, Geno Smith e Jimmy Garoppolo. C'è qualcuno che davvero se la sente di scommettere contro di lui?
    - Mahomes continua a fare cose senza nessun senso. Ok Allen sembra pure lui un fenomeno per carità, ma Mahomes è così superiore agli altri che non ha proprio senso discuterne. Devono assolutamente dargli l'MVP quest'anno
    - Trevon Diggs sta avendo un'altra stagione pazzesca. E assieme a lui ci sono diversi db al primo\secondo anno che sono già fra i migliori della lega (Samuel, Gardner, Hufanga, Surtain II...)
    - è il primo anno in cui ho fatto il gamepass PRO. La funzione di seguire una partita live con redzone nel riquadrino a lato è fantastica. Spero che lo mettano anche sull'app invece che solo da browser come è ora



  14. #44
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    post separato per i Colts

    a inizio stagione vedevo tanto immotivato ottimismo: Ryan l'anno scorso (e quello prima ) mi sembrava bollito e noi siamo davvero poveri a livello di talento offensivo per sperare di combinare molto. Speravo però di vedere comunque una stagione positiva, quantomeno lottare per la division (grazie al fatto che il livello della concorrenza è molto basso).
    Purtroppo la mia previsione è stata anche troppo ottimista, e stiamo facendo semplicemente pena.
    Ora abbiamo licenziato Reich e messo Jeff Saturday come coach ad-interim...cosa che mi disturba molto perchè voglio bene a Saturday e vederlo buttato così allo sbaraglio non mi sembra il massimo. In più ora dobbiamo sostanzialmente tankare, quindi boh, non capisco.
    Ehlinger ha già dimostrato di non essere un qb per la NFL, ma in questo momento non siamo più una squadra 1-qb-away: dobbiamo ricostruire parecchio il reparto offensivo. Chiaro che il qb è l'elemento centrale, ma non può essere certo un rookie a renderci subito una contender.



  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La NFC sembra davvero la terra di nessuno, a metà stagione vedere come division leaders Eagles, Vikings, Falcons (!!) e Seahawks (!!!!) era davvero una cosa che nessuno averebbe potuto prevedere.

    I Rams stanno facendo cagare (si gode) ma hanno comunque tantissimo talento a roster, se arrivano ai PO è il tipo di squadra che nessuno vorrebbe incontrare.

    Comunque la stagione in generale mi sta piacendo molto, è super equilibrata e non stupisce il dato che il margine di vittoria medio sia il più basso di sempre.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •