[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #46
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    i Rams sono stramorti, ai PO non ci arrivano di sicuro, così come i Packers. Poi non credo che debbano ribaltare la squadra, può essere semplicemente un anno nato male. Ma per quest'anno sono finiti.

    Si in generale concordo che ci siano stati molti risultati a sorpresa, e complessivamente tante partite tirate (anche la settimana scorsa quasi tutte si sono decise nell'ultimo minuto)



  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    .

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    I Rams che perdono contro i dumpster fire New Orleans Saints di Andy Dalton.

    Best season ever.

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    madonna i Chiefs, pazzeschi. A Kelce quando è così gli devono sparare per fermarlo.
    Sono parecchio sorpreso dal tracollo dei Vikings. Non ho visto la partita ma non mi capacito di cosa possano aver fatto per perdere così. In casa poi

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I Rams che perdono contro i dumpster fire New Orleans Saints di Andy Dalton.

    Best season ever.
    non sono stupito, come detto sono morti



  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    @Alienware@ conosci per caso un qualche sito da cui comprare maglie a prezzi decenti? Anche repliche cinesi ovviamente



  6. #51
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    DK marcato da Jalen Ramsey tutta la partita, 8 ricezioni su 8 lanci, 127 yards e il touchdown della vittoria.

    Peccato che i Niners continuano a vincere. Hanno una difesa talmente dominante che potrei andare io a fare il QB e non cambierebbe niente.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @Alienware@ conosci per caso un qualche sito da cui comprare maglie a prezzi decenti? Anche repliche cinesi ovviamente
    Fanatics ha la licenza ufficiale ma spesso li mette in sconti, se ti va di spendere soldi li trovi.

    Altrimenti il buon vecchio Ali Express.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    DK marcato da Jalen Ramsey tutta la partita, 8 ricezioni su 8 lanci, 127 yards e il touchdown della vittoria.

    Peccato che i Niners continuano a vincere. Hanno una difesa talmente dominante che potrei andare io a fare il QB e non cambierebbe niente.
    DK devastante.

    i 49ers mi sembrano di gran lunga la squadra migliore della NFC. E non è solo la difesa ma il sistema messo in piedi da Shanahan, che esalta persino qb mediocri come Garoppolo o quelli di ieri che manco mi ricordo come si chaimi

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Fanatics ha la licenza ufficiale ma spesso li mette in sconti, se ti va di spendere soldi li trovi.

    Altrimenti il buon vecchio Ali Express.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    si su Fanatics ho visto che se c'è qualcosa in sconto può meritare, ma son comunque 70-80 sacchi.

    Su Aliexpress io non trovo mai nulla cosa cerchi?



  8. #53
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Che goduria essere arrivati ai playoff in un anno che doveva essere di tanking.
    Tra l'altro lasciando a casa i Packers, ancora meglio.

    E abbiamo anche la quinta pick al draft grazie ai Broncos.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    come sempre la regular season NFL è un livello a parte rispetto a qualsiasi altro sport.

    Proviamo a fare un bilancio.

    Sorprese in positivo:
    Eagles
    finale un po' stentato anche a causa dell'assenza di Hurts, ma hanno fatto una grande stagione meritandosi seed #1. Onestamente ai PO li vedo male perchè la storia è piena di squadre partite fortissimo che si sono via via spente, perdendo subito ai PO. Vedremo

    Seahawks
    stagione clamorosa di Geeno e di tutta la squadra. Sono tentato di prendermi la maglia di Metcalf verde acido

    Lions
    non si sono qualificati ai PO ma resta una grande stagione, condita dalla vittoria finale al Lambeau Fileld per eliminare i Packers dai PO. Goff comeback player of the year.

    Jets e Giants
    torna la speranza a New York. Paradossalmente sono messi meglio i Jets perchè sanno di doversi cercare un qb, mentre temo che i Giants daranno un altro anno a Jones.

    Sorprese in negativo
    Packers
    male la squadra e molto male la dirigenza, sempre più senza palle ed in balia degli eventi

    Colts
    no comment

    Cardinals e Broncos
    pensavo che il rinnovo al rispettivo qb fosse una pessima idea, ma neanche io pensavo andasse così male

    Rams
    stagione inspiegabile

    Raiders
    McDaniels deve trovare una soluzione alla svelta o l'inizio della prossima stagione sarà la fine della sua carriera da HC


    Menzione d'onore per i 49ers, unica squadra a non essere qb-centrica. Per carità Purdy sta giocando bene, ma come si fa a non dare i meriti a Shanahan? Li vedo di gran lunga i favoriti nella NFC.

    Menzione anche per Mahomes, giocatore clamoroso e senza senso. Dovrebbe vincere l'MVP in modo unanime ma di sicuro ci sarà qualche coglione che vorrà fare lo splendido votando qualcun altro

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E abbiamo anche la quinta pick al draft grazie ai Broncos.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    questa è la cosa più incredibile

    meno male che almeno l'ultima partita l'hanno vinta, dando a noi la quarta scelta
    purtroppo sia Bears che Cardinals sono a forte rischio trade-down, quindi anche con la quarta assoluta rischiamo di prenderlo di nuovo in culo lato qb



  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545




    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    Tempo di pronostici per i playoffs

    Seahawks at 49ers
    Un massacro.

    Giants at vikings
    È quella dove sono più indeciso ma dico vikings. Non me la sento di scommettere su daniel jones in una partita di po

    Cowboys at bucs
    Vincono i bucs con solito q4 da manipolazione mentale di brady. E conseguente psicodramma dei cowboys

    Dolphins at bills
    Altro massacro

    Ravens at Bengals
    Vedi sopra. Peccato perché con lamar sarebbe stata una gran bella partita

    Chargers at jaguars
    Vincono i jaguars di misura. Come qb e squadre sono lì, ma secondo me Pedersen è di molto superiore a staley. E poi staley che fa giocare tutti i titolari domenica scorsa la deve pagare in qualche modo.

    Quindi metto i seed dall'1 al 4 in entrambe le conference, cosa che credo non sia mai successa da che ho memoria. C'è però da dire che le due numero 4 sono sfavorite sulla carta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Per il Wild Card io dico.

    SEA @ SF

    I Niners vinceranno ma mi aspetto un punteggio più ravvicinato di quanto ci possa immaginare.
    Purdy ha fatto molto bene finora, ma i play-off sono un'altra cosa.


    LAC @ JAX

    Sicuramente la più 50/50, quantomeno su carta, ma dico Chargers. Ai Jags è andata molto bene già ad esserci si play-off, Herbert e i Chargers in generale mi sembrano più battle ready.


    MIA @ BUF

    La vedo molto dura per Miami tenere i Bills sotto i 30 punti. Buffalo per quanto mi riguarda è la favorita al titolo quindi la do vincente comoda contro dei Dolphins che comunque, proprio come i Jags, hanno di che essere contenti della loro stagione già così.



    NYG @ MIN

    Vedo i Vikings vincenti con largo margine. I Giants hanno fatto una buona stagione, ma non mi hanno mai dato l'impressione di essere chissà che. A differenza di Minnesota che invece per tutta la stagione ha continuato a tirare fuori vittorie quando sembrava più che improbabile

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.157
    Quando ci sta il SUPERBOL?

  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.750
    Alien ti mancano due partite nei pronostici

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Quando ci sta il SUPERBOL?
    la notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio



  15. #60
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    E niente, finita.

    Però va bene così, fino a un certo punto ce la siamo giocata.

    Non toglie niente alla grandissima stagione dei Seahawks.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •