[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    boh a me era sembrata così, come d'altronde anche ai commentatori FOX. Ma se il DB stesso lo ha ammesso meglio così, fine delle polemiche

    Mahomes dopo 5 anni di carriera è già nel Monte Rushmore dei qb all-time, incredibile.

    Riguardo alla partita in sè, c'è stato un po' tutto quello che si poteva chiedere, compreso il drama relativo alla caviglia di Mahomes.
    Hurts ha giocato molto bene ed ha dimostrato di essere anche un ottimo passatore. Il punto interrogativo resta sempre la longevità, come per ogni qb con il suo stile (e nel suo caso, accentuato da tutte le botte che prende nelle qb sneak. Solo ieri ne avranno fatte cinque o sei ). E in questo senso sarebbe stato importantissimo per lui vincere ieri.
    Lavoro monumentale delle linee d'attacco, contro le due difese con più sack in stagione.

    E un commento anche sul campo, davvero terribile. Avevano un terreno sviluppato in tipo 15 anni di ricerce dal team della stocazzo university...mi sa che devono andare avanti a lavorare parecchio.

    Non concordo riguardo alla tua sparata sui 49ers, ma non avremo mai la controprova

    L'half-time show mi è piaciuto, per via della coreografia. Rihanna ingiudicabile dato che era immobile per via della pancia da gravidanza ed avrà cantato 15 parole in tutta l'esibizione.



  2. #77
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io ho provato a guardarlo ma il commento RAI era così loffio che ad una certa sono crollato in malo modo...zzzzzzzzzzzzzzz

  3. #78
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    Sta mattina il miglior risveglio che si potesse desiderare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #79
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    settimana piena di eventi

    - Rodgers firma con i Jest
    era nell'aria da mesi ovviamnete, ma solo ora c'è stata l'ufficialità. Penso che i Packers abbiano ottenuto il massimo (un primo e un secondo), quindi tutti contenti.
    Conferenza di presentazione dove Rodgers prima è apparso spavaldo parlando di vincere il titolo, per poi tornare il solito Rodgers affabulatore ed elusivo quando gli hanno chiesto riguardo agli allenamenti estivi. E questa secondo me è la domanda principale: se Rodgers parteciperà agli OTA facoltativi, allora possono davvero esserci speranze di vederlo ancora in versione 2021. Altrimenti il massimo che potranno fare sarà lottare per i PO

    - Lamar rinnova con i Ravens per 5 anni
    scelta sconsiderata dei Ravens secondo me, che si condannano a 5 anni dove il ceiling è la finale di Conference.
    Lamar ci fa una figuraccia ma si può consolare con 185 milioni garantiti.

    - c'è stato il draft
    Noi abbiamo scelto Richardson che ovviamente non ho mai visto giocare, ma è una scelta che approvo. Ha del potenziale e tanto vale rischiare.
    Resto basito dalla scelta di Bryce Young (considerando pure tutto quello che i Panthers hanno speso per fare trade up): secondo me certi limiti fisici non si possono superare. Avrà 3-4 anni di carriera ad essere ottimisti: se i Panthers riescono a vincere il titolo bravi loro. Ma quante sono le possibilità?

    Sul resto non commento per ignoranza del panorama collegiale. Ma ho scoperto da ultimouomo che c'è un italiano che verrà scelto fra domani e dopodomani
    https://www.ultimouomo.com/haba-bald...-draft-italia/
    assurde le sue immagini a 17 anni sembra Lukaku nelle giovanili dell'Anderlecht



  5. #80
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543



    Un po' mi dispiace per Russ, nonostante tutto.

    Ovviamente non per i Broncos. You love to see it.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    Seria candidatura alla peggior trade della storia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Una MVP race che finora era stata apertissima con addirittura due non QB tra i seri candidati, chiusa improvvisamente nell'arco di una settimana con Lamar Jackson e i Ravens che prima demoliscono i Niners con una partita orrida di Purdy e poi ne appendono 50 ai Dolphins di Tua.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    tanto hype per il fallimento dei Ravens ai PO

    Eagles fino a Novembre sembravano inarrestabili, poi sono implosi, assurdo



  9. #84
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543

    [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta



    Shocker.
    Non so cosa pensare, Pete ha aperto il fianco a critiche negli ultimi anni, ma è stata l'anima dei Seahawks per tantissimo, io mi considero un loro supporter dal 2010 quindi letteralmente non ho mai avuto nessun altro come Head Coach.

    Sono contento che resti in organizzazione, curioso di vedere che scelte faremo per il ruolo.


    EDIT

    Saban va in pensione. Ma che cazzo di serata è.

    Manca solo Belichick.


    EDIT 2

    Eccolo, 3 su 3.
    Belichick saluta i Patriots.
    Ultima modifica di Alienware; 11-01-2024 alle 14:02:51

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    questa settimana non sono riuscito a postare ma almeno un recap stagionale prima dei PO lo volevo fare.

    NFC
    Eagles che hanno fatto fino a Novembre a sembrare inarrestabili e poi sono implosi.
    49ers come da copione: roster che da le piste a tutti tranne il piccolo dettaglio del qb. Anche se Purdy sembra comunque essere un buon giocatore. Vedremo quando la pressione si alzerà davvero.
    Rams sono diventati hot nel momento giusto, sono davvero curioso di vedere cosa combinano nei playoffs
    Panthers sbrotfl. Pensavo Young non fosse all'altezza (e fosse una follia prenderlo alla #1 assoluta) ma non pensavo facesse così schifo. E vedere quello che sta facendo dall'altra parte CJ Stroud fa impressione. E col senno di poi hanno pure ceduto Caleb Williams per lui


    AFC
    Ravens pensavo si fossero scavati la fossa rinnovando Lamar, invece Harbaugh lo sta usando nel modo corretto e Lamar stesso sta giocando in modo più attento. Resto dubbioso su quello che possano fare nei playoffs.
    Chiefs offensivamente mai visti così piatti come quest'anno. In compenso hanno una difesa 5 stelle, quindi non vanno certo presi alla leggera.
    Bills mai e poi mai avrei pensato di vederli ai PO dopo metà stagione, figurarsi vincere la division.
    Brows che non si possono non tifare per via di Flacco.
    Dolphins soliti tutto fumo niente arrosto.
    Jets vabè, il solito.
    Per noi non nutrivo alcuna aspettativa e invece mi sono ritrovato addirittura a guardare una partita di PO in Week 17. Mi lascia ben sperare più che altro per Steichen e per la difesa, che non sembra male. Però Richardson mi è sembrato assolutamente inadeguato per quel poco che si è visto, soprattutto a livello decision making. Vedremo l'anno prossimo che combina.

    Lato giocatori cito di nuovo Stroud perchè fino a un paio di settimane dalla fine della stagione è stato un serio candidato per l'MVP. Una stagione d'esordio senza senso. Lamar vincerà di nuovo l'MVP ma io resto dubbioso: ok che ho un bias negativo nei suoi confronti, ma in quasi tutte le partite non ha dovuto far nulla se non il compitino + qualche corsetta ogni tanto per tenere un difensore sempre in spy in modo da facilitare il gioco di corsa. E' sembrato più pulito come passatore e in ogni partita fa 1-2 giocate da stropicciarsi gli occhi, ma insomma non mi ha ancora conquistato.

    La regular season è finita col botto con Carrol e Belicik licenziati. Mi spiace per entrambi ma più per Carroll, che sembrava avere ancora qualcosa da dire.
    E sempre Carroll sarei curioso di vederlo all'opera a Chicago o ai Chargers.
    Entrambi però ora saranno sul trespolo per gufare i Bills, perchè dovessero uscire domani o nel Divisional immaigno che licenzieranno l'allenatore e a quel punto assumerebbero sicuro uno dei due vechiacci



  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Carroll è andato in pensione da HC ed è rimasto ai Seahawks come advisor, quindi non penso proprio che stia guardando alle HC opening.
    Bill invece di sicuro.
    Si parla di Falcons, ma ci sono potenzialmente altri posti disponibili a breve in base a come va questo weekend.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    E come ogni anno vai col pronostico dei PO

    Browns @ Texans: Browns
    abbastanza impronosticabile ma il front 7 dei Browns penso sbilancerà la partita dalla loro parte.
    Flacco deve limitare i TO e penso che almeno per stavolta ce la farà.

    Dolphins @ Chiefs: Chiefs
    I Dolphins non sono in grado di mettere in seria difficoltà questi Chiefs, soprattutto a Kansas City a Gennaio

    Packers @ Cowboys: Cowboys
    Dallas in casa è una macchina da guerra. I Packers nell'ultimo mese stanno giocando bene ma è già tanto si siano qualificati

    Rams @ Lions: Rams
    I Rams sono entrati in forma al momento giusto. Homecoming game di Stafford che in queste situazioni si esalta, non mi stupirei di una partita da 400 yards

    Steelers @ Bills: Bills
    Senza Watt non vedo come gli Steelers ce la possano fare. Allen deve solo lasciare il mantello a casa, perchè in questa partita Superman può solo fare dei danni: basta e avanza Clark Kent per portarsela a casa

    Eagles @ Bucs: Eagles
    Anche questa abbastanza impronosticabile, ma i Bucs sono proprio scarsi...ok che la secondaria degli Eagles è ridicola, ok che agli Eagles mancherà anche AJ Brown, ma mi aspetto una partita combattutta e gli Eagles almeno questo sanno come si fa



  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.739
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Carroll è andato in pensione da HC ed è rimasto ai Seahawks come advisor, quindi non penso proprio che stia guardando alle HC opening. Sent from my iPhone using Tapatalk
    seh vabbè sembra che tu non abbia guardato la sua conferenza stampa è un ruolo vuoto, che si sono inventati come modo gentile per non chiamarlo "licenziamento". Ma nemmeno Carroll stesso aveva palesemente idea di cosa volesse dire fare l'advisor e sempre dalle parole di Carroll di qualche giorno prima si capiva come per lui fosse scontato tornare ad allenare. Quindi insomma non si vuole ritirare e quella dell'advisor è solo una scenata, secondo me se una squadra interessante chiama, lui va di corsa.



  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    seh vabbè sembra che tu non abbia guardato la sua conferenza stampa è un ruolo vuoto, che si sono inventati come modo gentile per non chiamarlo "licenziamento". Ma nemmeno Carroll stesso aveva palesemente idea di cosa volesse dire fare l'advisor e sempre dalle parole di Carroll di qualche giorno prima si capiva come per lui fosse scontato tornare ad allenare. Quindi insomma non si vuole ritirare e quella dell'advisor è solo una scenata, secondo me se una squadra interessante chiama, lui va di corsa.
    A dire il vero l'ho vista, e per intero non solo attraverso i titoli degli articoli o dei tweet, e proprio per quello che ha detto verso il franchise e la squadra che escludo, quantomeno per il momento, altri interessi.

    Anche perché ha 72 anni tra l'altro.

    Guarda ritengo quasi più probabile che gli possa interessare il posto che si è appena liberato a UW ora che DeBoer è andato ad Alabama.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quanto cazzo è forte CJ Stroud?

    Ovviamente tanto anche merito della difesa nello stomping che i Texans hanno dato ai Browns, ma questo sta facendo una rookie campaign incredibile.

    Nell'altro wild card come prevedibile I dolphins si sono sciolti come neve... Anche se visto il contesto forse è meglio dire che si sono congelati.

    La sconfitta contro i Bills all'ultima di RS gli è costata tantissimo. Con la division in mano avrebbero giocato a Miami con gli Steelers e probabilmente ora erano già al Divisional.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •