[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    è successo esattamente il contrario di quello che pensavo per brows-texans: front 7 dei browns dominato dalla linea dei texans, e Flacco che dispensa pick six come caramelle Stroud non ha neanche dovuto fare granchè, e in una gara in cui hanno fatto più di 40 punti dice tutto

    Nell'altra partita dominio Chiefs come previsto. Almeno Hill ha avuto una fiammata per ricordare i bei vecchi tempi.



  2. #92
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Godo tantissimo per i Lions, squadra simpatia per me, e ovviamente per la sconfitta dei Rams.

    Green Bay invece ha letteralmente demolito i Cowboys a Dallas. Il punteggio non rende l'idea di quanto siano stati in controllo sin dall'inizio.
    Difesa di Dallas letteralmente inguardabile, Love sta facendo bene ma diciamo che ieri ha avuto la vita abbastanza facilitata.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #93
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Che partita la O line dei Lions dominanti a dire poco e contro una signora pass rush. Bravo Goff a sfruttare la protezione e fare le scelte giuste, ma di sicuro gli hanno reso il lavoro molto più semplice.

    Lo stesso vale per Love ma sono veramente sorpreso di cosa e soprattutto come sia successo... Una demolizione del genere non era proprio preventivabile.
    McCarthy a sto punto immagino farà le valige, con zio Bill che se la ride sullo sfondo.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  4. #94
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Che figura di merda pure gli eagles, assurdo. E i Bucs non sono proprio niente di che.
    Praticamente ho sbagliato tutti i pronostici

    Almeno i Bills hanno fatto il loro

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  5. #95
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Sono molto curioso di questo divisional. Solo la partita dei Lions mi sembra scritta, le altre sono impronosticabili.
    Lamar ai PO ha sempre fatto schifo e in più i Ravens vengono da 2 settimane di pausa, mentre i texans sono red hot.
    Stessa cosa per i niners, anche se di purdy non si può dire che si po faccia cagare ma semplicemente che non si sa cosa possa succedere se messo in difficoltà. Mentre si sa cosa possa succedere a shanahan quando si ritrova sotto, cioè che perde.
    Chiefs bills un lancio di moneta, anche se tendo a dare più fiducia a mahomes

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #96
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Mi sono scordato di scrivere i pronostici!
    Texans
    Chiefs
    Niners
    Lions

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Cavolo per un attimo ci avevo creduto nel miracolo dei Packers.

    Di certo non squadra simpatia, ma comunque meglio dei Niners di sicuro.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #98
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ricordo la gente su reddit che già ballava sulla tomba dei Chiefs dopo la stagione chiusa a 11-6, ma Mahomes è il degno erede di Tom Brady, mai festeggiare troppo presto nella stagione.
    Siamo a 6 AFC Championships raggiunti in 6 stagioni. Le chiacchiere stanno ormai a zero.
    I Ravens e sopratutto Lamar Jackson hanno fatto una partita eccellente contro i Texans. In termini di roster Baltimore sta davanti e manco di poco, però le partite tocca pur sempre vincerle.
    Molto curioso di questo championship.

    Di là felicissimo per i Lions che domenica prossima tiferò quasi come se fossero i Seahawks quando si giocheranno l'accesso al Superbowl contro i Niners, anche se temo sarà un'impresa alquanto ardua.

    Packers e Bucs entrambe eliminate a testa altissima comunque, entrate ai PO quasi "per sbaglio", chi per una vicissitudine chi per un'altra, ma hanno venduta cara la pelle.
    Possono essere soddisfatti della stagione anche i Texans visto che in una stagione di rebuild con un rookie QB sono arrivati al Divisional dei PO.
    Gli unici con motivo di rimpianto dovrebbero essere i Bills in quella che sapeva tanto di ultima occasione per fare qualcosa di grande.

  9. #99
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Chiefs-Bills si dovrebbe giocare ogni anno per regolamento, che partita sconfitta devastante per i Bills, se non riesci a vincere in una stagione in cui l'attacco dei Chiefs è un po' sottotono, giocando in casa, e in una partita in cui fai due fumble che per miracolo riesci a recuperare e i Chiefs ne perdono uno sulla linea di meta, quando vinci?!
    Spettacolare Jason Kelce sugli spalti a torso nudo completamente ubriaco

    Packers che a inizio secondo tempo e ancora di più a inizio q4 pensavo la portassero a casa, e invece per una volta Shanahan è riuscito a rimontare lo svantaggio, con un grande drive finale guidato ottimamente da Purdy. Ho letto diverse critiche a come ha giocato ma secondo me sono abbastanza ingenerose, ha comunque fatto una buona partita. Intercetto finale di Love davvero sanguinoso, ok che è sostanzialmente il suo primo anno ma una roba del genere è proprio male.

    Ravens che continuano a sembrare una squadra inattaccabile. Io resto giù dal carro di Lamar perchè quest'anno come non mai è aiutato tantissimo dalla squadra, che è di livello eccezionale in tutti i reparti. Però sta facendo bene, ci mancherebbe. Dico che non mi sembra un distruttore di mondi come lo vogliono far apparire.

    Lions che soffrono più del previsto ma la portano a casa. Altra partita mostruosa della linea offensiva, persino io riuscirei a completare un passaggio dietro di loro



  10. #100
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    il superbowl che tutti volevamo a inizio anno, bene così

    sono state due partite diversissime ma entrambe molto belle godicchio per Lamar che continuo a ritenere sopravvalutato, e ormai ha una sfilza di prestazioni ai PO che spero facciano riflettere tutti.
    Un po' mi spiace per i Lions per come si era messa la loro partita, ma i 49ers si meritano di giocare il SB, visto anche come era andata l'anno scorso.



  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma tutti chi, parla per te.

    Grosso peccato per i Lions, ci ho sperato davvero per un attimo che mandassero a casa i Whiners.

    Comunque la grossa news è che abbiamo preso MacDonald come head coach.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #102
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    stasera simpatizzo per entrambe, quindi spero sia una partita combattuta e mi godrò lo spettacolo. Anche se vedo i Chiefs favoriti e non di poco



  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    stasera simpatizzo per entrambe, quindi spero sia una partita combattuta e mi godrò lo spettacolo. Anche se vedo i Chiefs favoriti e non di poco



    Concordo più o meno con il resto degli USA.

    Dei due mali però immagino che il male minore siano i Chiefs, quindi eccomi a tifare per gli Swifties.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #104
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Non concordo.

    Da un lato hai il goat, che per essere universalmente riconosciuto come tale deve vincere più titoli possibile, quindi ben venga vincano i chiefs. In più è una squadra costruita bene, in cui l'anno scorso hanno deciso di investire sui giovani in difesa + chris jones e hanno pagato dividendi esagerati, con due SB in due anni.

    Dall'altro lato hai la squadra con l'attacco più dinamico e bello da vedere della lega, con Shanahan a cui manca la vittoria del sb per consacrarsi, la storia assurda di purdy, mcaffrey che sarebbe bellissimo vinca l'mvp, e un sacco di altri giocatori fighi.

    Senza contare che sono le due squadre migliori della lega e che meritano di essere qui.

    È un ottimo SB e c'è solo da esserne contenti

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  15. #105
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non concordo.

    Da un lato hai il goat, che per essere universalmente riconosciuto come tale deve vincere più titoli possibile, quindi ben venga vincano i chiefs. In più è una squadra costruita bene, in cui l'anno scorso hanno deciso di investire sui giovani in difesa + chris jones e hanno pagato dividendi esagerati, con due SB in due anni.

    Dall'altro lato hai la squadra con l'attacco più dinamico e bello da vedere della lega, con Shanahan a cui manca la vittoria del sb per consacrarsi, la storia assurda di purdy, mcaffrey che sarebbe bellissimo vinca l'mvp, e un sacco di altri giocatori fighi.

    Senza contare che sono le due squadre migliori della lega e che meritano di essere qui.

    È un ottimo SB e c'è solo da esserne contenti

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Eh ma sti gran cazzi che non concordi, non toglie il fatto che siano due dei franchise più odiati d'america.
    Io ad esempio avrei visto molto più volentieri dei franchise che al SB non ci vanno da un pò tipo i Lions nella NFC e Bills o Ravens nella AFC.
    Al netto del fatto che i Niners sono i rivali storici della squadra che tifo e quindi a prescindere avrei preferito qualsiasi altra squadra della NFC al posto loro (si' persino i Rams).

    Poi se a te piace la minestra riscaldata è un conto, ma non aspettarti che piaccia anche agli altri.

    Oltre al fatto che un sacco delle tue opinioni sono parechio opinabili.
    I Chiefs "costruiti bene" hanno uno dei peggiori receiving corps della Lega ed hanno fatto una RS mediocre per i loro standard, i Niners "attacco spumeggiante" hanno avuto il culo di beccarsi due squadre relativamente giovani e inesperienti nel loro percorso di post-season (senza relativamente ma giovani e basta nel caso dei Packers) contro le quali hanno faticato parecchio, e in RS si sono schiantati contro i muri di difese "serie". (Ravens, Browns per dirne un paio)

    Da qui a definirle le due migliori squadre della lega ne passa davvero parecchio e non rispecchia l'eye test della stagione.
    O perlomeno, potrebbe per i Niners, sort of, ma di certo non per i Chiefs.
    Ultima modifica di Alienware; 11-02-2024 alle 19:36:25

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •