[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #496
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Harry sarà palesemente un nero messicano omosessuale adottato da due genitori asiatici e diventerà portatore di qualche handicap entro il quinto anno

    Cretinate a parte, da un lato sono molto curioso di vedere questa serie, dall'altro rimango dell'idea che la saga Potteriana (e non il Wizardverse o in qualunque modo lo chiamino ora) abbia bisogno di rimanere li sepolta dove si trova, con i suoi lati belli (i primi tre film sono senza smentita dei buoni adattamenti) e quelli brutti o MOLTO brutti (dal quarto fino al sesto, il settimo non si salva ma almeno non sembra un cinepanettone con la gente che si prende a Schiantesimi sui denti)

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #497
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Harry sarà palesemente un nero messicano omosessuale adottato da due genitori asiatici e diventerà portatore di qualche handicap entro il quinto anno

    Cretinate a parte, da un lato sono molto curioso di vedere questa serie, dall'altro rimango dell'idea che la saga Potteriana (e non il Wizardverse o in qualunque modo lo chiamino ora) abbia bisogno di rimanere li sepolta dove si trova, con i suoi lati belli (i primi tre film sono senza smentita dei buoni adattamenti) e quelli brutti o MOLTO brutti (dal quarto fino al sesto, il settimo non si salva ma almeno non sembra un cinepanettone con la gente che si prende a Schiantesimi sui denti)

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Sorvolando un attimo sulla questione del cast politically correct che fa già rabbrividire anche me al sol pensiero, da amante dei libri e dei film non sono contrario a questo progetto. Per forza di cose i film, per quanto riuscitissimi, hanno dovuto arronzare molte cose, e tendenzialmente le serie TV vengono spesso meglio per questa ragione.
    Il problema con Harry Potter è che il cast originale è talmente iconico che sarà dura pensarlo con attori nuovi, anche dovessero tenere invariata la questione etnica/sessuale. Ma naturalmente è un problema che riguarda solo noi over30, di cui tanto la maggior parte skipperà dopo aver visto il cast stravolto

  3. #498
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    mmmh penso che noi millennials siamo il target di punta di questa serie, dato che siamo noi che siamo cresciuti con libri e film.
    Detto questo, l'universo di HP è un guazzabuglio senza capo nè coda: è un libro per bambini, con un universo adatto a quello (e quindi lore ridicolo, meccaniche piene di contraddizioni, geografia e geopolitica totalmente senza senso, ecc...). Una eventuale serie va vista a cervello spento come madeline per tornare bambini.



  4. #499
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Gli ultimi libri non è che siano più di tanto per bambini.

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Gli ultimi libri non è che siano più di tanto per bambini.
    si, ma ormai l'universo quello era. Negli ultimi libri infatti tenta di dare delle spiegazioni, ad esempio al perchè non si possa trasfigurare/creare qualsiasi cosa, ma sono spiegazioni debolissime. Perchè appunto le fondamenta erano quelle date da un libricino di 100 pagine per bambini di 10-12 anni



  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ho iniziato la terza stagione di The Mandalorian...faccio partire l'episodio e mi trovo il mandaloriano e Grogu assieme...wat? Non ci capisco un cazzo per i primi 10 minuti, allora guardo su Wikipedia per scoprire che la S3 inizia dove era finita la prima stagione di The Book of Boba Fett ma che razza di puttanata è?! Io The Book of Boba Fett mica l'ho visto!
    Allora non chiamatelo spinoff cazzo, chiamatelo The Mandalorian S3 e questa che ho iniziato è la S4. Che fastidio.
    Ok che è una serie da guardare a cervello spento, però è davvero una presa per il culo questa cosa.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1102679

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •