[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #106
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma qua dentro nessuno sta guardando Obi Wan Kenobi?
    Mah, io finora lo sto trovando una fan fiction scritta abbastanza bene, non un prodotto canonico SW. Ma poi non crea un buco di trama
    Spoiler:
    aver sfilettato il grande inquisitore, dato che se non sbaglio si vede in Rebels che é ambientato dopo?


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mah, io finora lo sto trovando una fan fiction scritta abbastanza bene, non un prodotto canonico SW. Ma poi non crea un buco di trama
    Spoiler:
    aver sfilettato il grande inquisitore, dato che se non sbaglio si vede in Rebels che é ambientato dopo?


    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Che ho non ho visto peraltro.
    Ma chi sono io per non apprezzare una fan fiction?

  3. #108
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    Per me la novità più attesa dell'anno, la nuova serie di Baran Bo Odar e Jantje Friese (la coppia che ci ha regalato Dark).
    Il trailer dice coming soon ma dovrebbe arrivare in autunno.

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Per me la novità più attesa dell'anno, la nuova serie di Baran Bo Odar e Jantje Friese (la coppia che ci ha regalato Dark).
    Il trailer dice coming soon ma dovrebbe arrivare in autunno.
    Bella cupa, speriamo esca su una piattaforma che ho.
    Ah visto dopo che è su Netflix.
    La mia fedina penale è salva

  5. #110
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Mi sono sparato i dieci episodi di How I Met Your Father

    L'ho trovata estremamente godibile anche partendo da molte delle premesse della prima serie, da cui però si stacca per andare a parlare di situazioni in generale meno paradossali e più in linea con i nostri tempi.
    A livello comico non cerca mai la battuta a tutti i costi, seppur scadendo nella risata registrata odiosa, e ci si concentra maggiormente sulle relazioni che i protagonisti creano fra loro.

    Per me, promossa. Non la considero una grandissima sit com, non la considero un disastro come dicono alcuni troppo legati alla serie originale (che tra l'altro aveva comunque magagne gigantesche), e aspetto la seconda

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #111
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Quarta puntata di Kenobi che mi lascia sempre quelle sensazioni da fan fiction. Succede anche incredibilmente poco, spero che accellerino un po la faccenda perché a tratti mi viene da dormire
    Spoiler:
    anche se tutto fa pensare che prima o poi riapparirà Qui Gon


    Menzione assolutamente positiva invece per la prima puntata di Ms Marvel. Coloratissima, spigliata e registicamente ha delle belle cose, anche se mi fa veramente incazzare a morte
    Spoiler:
    che le abbiano cambiato i poteri.
    In primo luogo perché capisco che l'idea delle manone giganti fosse scema, ma se quello é il suo superpotere mi sembra duopo lasciarglielo, e in secondo luogo perché IL MISTICO BRACCIALE che fornisce FENOMENALI POTERI COSMICI mi sa veramente tanto di 1980, e potremmo anche andare oltre

    Metto subito le mani avanti : capisco e accetto se mi dite che non vi attira perché parla della ragazzina adolescente straniera con una famiglia bigotta che ha i problemi di tutti i ragazzini ecc ecc e quindi non rientrate nel target di riferimento, ma a titolo personale valutandola oggettivamente ad ora le premesse sono ottime

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #112
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Quarta di Kenobi

    Spoiler:
    senza emozioni. Meno male che si scopre il trasmettitore dentro Lo La, perché se li avessero fatti fuggire così, con Leia sotto al cappotto, ci sarebbe stato da spararsi. Ma già il fatto che Kenobi lo abbia pensato, forse, indurrebbe lo stesso a spararsi. Almeno mettila in uno dei tremila bidoni che ci sono nella stiva, santo dio.

  8. #113
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il writing di Obi-Wan è davvero terribile. Di serie D a voler essere buoni.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #114
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il writing di Obi-Wan è davvero terribile. Di serie D a voler essere buoni.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Però basta quel ZWAMP per sbrodolarsi tutti

  10. #115
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Sto guardando Winning Time...la serie è carina e come passatempo va benone, ma madonna sono veramente dei cani maledetti gli attori soprattutto John c. Reilly, davvero terribile... Ma è sempre così un cane? @Alienware tu che ne pensi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #116
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Per me la novità più attesa dell'anno, la nuova serie di Baran Bo Odar e Jantje Friese (la coppia che ci ha regalato Dark).
    Il trailer dice coming soon ma dovrebbe arrivare in autunno.
    E' lo stesso attore che fa Jonas nel futuro?! Da vedere senza nemmeno sapere di cosa parla.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #117
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sto guardando Winning Time...la serie è carina e come passatempo va benone, ma madonna sono veramente dei cani maledetti gli attori soprattutto John c. Reilly, davvero terribile... Ma è sempre così un cane? @Alienware tu che ne pensi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    No il cast è composto da gente competente, Reilly in primis, penso che sia lo stile della serie molto, probabilmente troppo, sopra le righe, a darti questa sensazione.

    A me non è dispiaciuta come serie, specialmente sul finire della stagione, anche se i difetti non gli mancano. E si' come dici è abbastanza da vedere a cervello spento.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso attore che fa Jonas nel futuro?! Da vedere senza nemmeno sapere di cosa parla.
    Proprio lui.
    Ma penso ce ne saranno anche altri del cast di Dark considerando che i creatori quelli sono. Anche se questa dovrebbe essere fatta in inglese come linguaggio principale quindi immagino un cast tendenzialmente più variegato di quello solo tedesco di Dark.

  13. #118
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    No il cast è composto da gente competente, Reilly in primis, penso che sia lo stile della serie molto, probabilmente troppo, sopra le righe, a darti questa sensazione.

    A me non è dispiaciuta come serie, specialmente sul finire della stagione, anche se i difetti non gli mancano. E si' come dici è abbastanza da vedere a cervello spento.



    Proprio lui.
    Ma penso ce ne saranno anche altri del cast di Dark considerando che i creatori quelli sono. Anche se questa dovrebbe essere fatta in inglese come linguaggio principale quindi immagino un cast tendenzialmente più variegato di quello solo tedesco di Dark.
    Di cosa parla?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Se qualcuno segue la sesta stagione dj Peaky blinders mi dica per favore se non ha perso smalto e a tratti non sia anche diventata noiosetta.

  15. #120
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno segue la sesta stagione dj Peaky blinders mi dica per favore se non ha perso smalto e a tratti non sia anche diventata noiosetta.
    sinceramente io ho smesso di vederla già dalla quarta o giù di lì
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •