Caso Vieri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Caso Vieri

Cambio titolo
  1. #31
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Cito dalle dichiarazioni di Vieri: "Sapendo di dover andare in panchina e di non giocare - ha detto Vieri - ho preferito restare ad Appiano ad allenarmi. E' una cosa che avevo già detto all'allenatore. L'ho fatta io questa scelta e succede subito un pandemonio, l'avesse fatta un altro non sarebbe stato così". L'attaccante ha cercato di smontare il caso, spiegando che un comportamento del genere è assolutamente normale. Ma alla fine ha aggiunto: "Con Zaccheroni non ho rapporti. L'unica persona con la quale parlo e con la quale ho rapporti è il presidente". E proprio e solo con Moratti parlerà del suo futuro, ancora in bilico: "Non ho deciso niente. Ne discuteremo, io gli dirò la mia e lui mi dirà la sua".


    Ho l'impressione che Vieri sia attaccato alla maglia, ma quella sbagliata.


    Credo che sta trovando la scusa buona per rompere con l'Inter.



    E poi su Zaccheroni: ecco un altro genio.
    Non va d'accordo con Recoba, l'impiego di Van der meyde lascia molto a desiderare, ora Vieri.
    bah

  2. #32
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Da quando è all'Inter Zacvcheroni ha fatto solo danni speriamo per il 4 posto

  3. #33
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anche Zaccheroni non è esente da colpe...ma d'altronde in un ambiente come quello dell'Inter, dove ognuno fa il c*zzo che vuole, è difficile lavorare...

  4. #34
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    5Emre hai ragione ma io voglio dire che con Cuper eravamo secondi e in semifinale di coppa con Zac invece...

  5. #35
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Erra

    5Emre hai ragione ma io voglio dire che con Cuper eravamo secondi e in semifinale di coppa con Zac invece...
    Farò un discorso con offese pesanti, non vi incacchiate:


    Questa é l'ennesima di una incapace gestione dei giocatori!
    Il bello é che ora tutti se la prenderanno con Vieri dandogli dell'irresponsabile, del voltagabbana, o del ********.
    Eppure quando Cuper confinava Ronaldo in panchina, provocandone il risentimento, nessuno si é mai sognato di attaccare il Fenomeno ma di prendersela con Cuper (salvo ricoprirlo di tutte le colpe del 5 Maggio... eppure il caro Ciccione a Roma ci scese in campo!).
    Siamo alle solite.
    Vieri. 105 goals in 130 partite. Ci ha sempre salvato il culo dimostrando attaccamento ai colori.
    Zaccheroni. Ma chi é? Da dove viene tutta questa venerazione? Un allenatore che in stile-Bilan ha sculato uno scudetto. Che il 5 Maggio sedeva sulla panchina della Lazio di Poposchi. Uno che non é mai d'accordo col suo cervello.
    Vieri rifiuta la panchina... e fa bene!!!
    Abbiamo le cosiddette 5 finali... e Zac-mortacci-sua che fa? Gli dice: accomodati... ma accomodati tu emerita testa di rapa!
    In uno spogliatoio in cui anche le docce hanno la tosse, vorrei vedere se un Bobo Vieri non può alzare la voce!
    Ma ci mancherebbe!
    Con Vieri, contro Zaccheroni!
    VATTENE PIRLA!!!!
    bah

  6. #36
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Mah cmq se l'allenatore dice che deve andar in panchina ci deve andare

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •