Grandosi, geniali, unici anche oggi! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Grandosi, geniali, unici anche oggi!

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    carrot...proprio non riesco a capire perchè ha comprato gheddafi....non ce la faccio, non sono talmente stupido...

  2. #47
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    poi ingaggiamo il trio medusa....

    prendiamo una donna...

    ma per favore!!!! carrot ci arrivi a capire che avete un presidente ridicolo?

  3. #48
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il Grande Mazinga

    poi ingaggiamo il trio medusa....

    prendiamo una donna...

    ma per favore!!!! carrot ci arrivi a capire che avete un presidente ridicolo?
    e lo vuoi capire che non ho mai detto il contrario (anche se ridicolo forse è troppo)? comunque ti do un indizio: ha comprato gaucci per lo stesso motivo per il quale ha assunto la morace come allenatrice e proponeva una giocatrice femmina

  4. #49
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    CARROT_89

    e lo vuoi capire che non ho mai detto il contrario (anche se ridicolo forse è troppo)? comunque ti do un indizio: ha comprato gaucci per lo stesso motivo per il quale ha assunto la morace come allenatrice e proponeva una giocatrice femmina
    tifosi del perugia dovete pigliarvela con il presidente...cambiare 20 giocatori a gennaio... vabbe...adesso deve vendere perugia o catania...spero per voi che venda il perugia...

  5. #50
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il Grande Mazinga

    tifosi del perugia dovete pigliarvela con il presidente...cambiare 20 giocatori a gennaio... vabbe...adesso deve vendere perugia o catania...spero per voi che venda il perugia...
    gli conviene vendere il catania...comunque ti ripeto, se (solo prendendo in considerazione le ultime 4 partite) avessimo fatto 10 punti come meritavamo, ora nessuno direbbe niente, quindi io rimprovero la sfiga al 40%, gli arbitri al 50% e la difesa al 10%. stop.

  6. #51
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    contro l'inter avete subito torti???

    O__o io sono interista...ammetto che se il perugia avrebbe vinto non avrebbe rubato nulla.....ma è colpa mia se avete una difesa ridicola...no...noi abbiamo adriano...voi avete una difesa che fa il fuorigioco all'ultimo minuto a centrocampo, con martins appena entrato...e abbiamo vinto...auhauhahu 2-3...

  7. #52
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il Grande Mazinga

    contro l'inter avete subito torti???

    O__o io sono interista...ammetto che se il perugia avrebbe vinto non avrebbe rubato nulla.....ma è colpa mia se avete una difesa ridicola...no...noi abbiamo adriano...voi avete una difesa che fa il fuorigioco all'ultimo minuto a centrocampo, con martins appena entrato...e abbiamo vinto...auhauhahu 2-3...
    ammetto che se il perugia avrebbe vinto ...se avrebbe vinto non saresse stata rubata O.o

    comunque non vorrei parlare della partita di domenica scorsa, ho già litigato abbastanza. cito solo un gol in fuorigioco, una mano di materazzi e due pali. ora non rispondo più a offese e critiche sulla partita dell'inter.

  8. #53
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    dai....vai a fare il professore.... sono su internet non ho voglia di cogniugare i verbi....

    cmq ti rode!! lool ma dove lo vedi il fuori gioco...vabbe....che c'entrano i due pali...??? la mano di materazzi....era in scivolata a 2 metri di distanza...ma poteva essere fischiata...

    due pali....che ci posso fare....boh....cavoli vostri 2-3

  9. #54
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Calmatevi io non posso negare che il perugia non ha subito torti con l'inter ma l'inter non c'entra nulla c'entrano i pezzi grossi della serie a che hanno mandato i grifoni in b

  10. #55
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Il Grande Mazinga

    dai....vai a fare il professore.... sono su internet non ho voglia di cogniugare i verbi....

    cmq ti rode!! lool ma dove lo vedi il fuori gioco...vabbe....che c'entrano i due pali...??? la mano di materazzi....era in scivolata a 2 metri di distanza...ma poteva essere fischiata...

    due pali....che ci posso fare....boh....cavoli vostri 2-3
    faccio il professore contro chi fa il sapientone...allora, altri parerei sulla partita di oggi?

  11. #56
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Erra

    Calmatevi io non posso negare che il perugia non ha subito torti con l'inter ma l'inter non c'entra nulla c'entrano i pezzi grossi della serie a che hanno mandato i grifoni in b
    Erra basta con ste frasi che condivido in pieno, che sennò mi viene voglia di baciarti

  12. #57
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Calma calma, da esperto dico quello che è vero ma cosa voglio dire e che contro l'Inter i torti ci sono stati, ma noi interisti di torti ne abbiamo subiti tanti, e so come ci si sente. ma il miglior acquisto per il perugia sarebbe un nuovo presidente.

    Ps il rigore di oggi c'era

  13. #58
    Bannato L'avatar di Il Grande Mazinga
    Registrato il
    11-03
    Località
    Tange Boxing Club
    Messaggi
    875
    CARROT_89

    faccio il professore contro chi fa il sapientone...allora, altri parerei sulla partita di oggi?
    si, avete perso 3-2 pur avendo dominato...che ci posso fare??? se siete scarsi...

    la mano di flachi c'era....bravo brienza a cadere looool che simulatore....unico!!!

  14. #59
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    CARROT_89

    perchè ormai facciamo giocare il campionato? tanto chi va in b e chi vince si sa dall'inizio guardate tutte le piccole danneggiate: empoli (2 rigori a favore, per altro tutti e due sbagliati, 12 contri), perugia (non basterebbero 30.000 caratteri per descriverlo, ancona e altre squadre. Invece c'è il milan che vince su rigori inesistenti , la juve idem, gol annullati alle squadre avversarie (quesi sempre piccole, vedi 0-3 del chievo a san siro, vedi 3-3 del brescia contro la juve)...bah, sta proprio diventando uno sport orribile
    Aspè:"la Juve idem"
    dimmi quale partita ha comprato la juve quest'anno,su dai...
    ...ke col parma siamo stati tartassati anke noi,e nn lamentatevi sempre se avete una dirigenza schifosa ke fa solo guai,è vero,la colpa è anke degli arbitri,ma anke il perugia ha sbagliato,Gheddafi nn è servito a un caxxo.
    la verità è ke Gaucci è un rivoluzionario
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  15. #60
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    blood

    Aspè:"la Juve idem"
    dimmi quale partita ha comprato la juve quest'anno,su dai...
    ...ke col parma siamo stati tartassati anke noi,e nn lamentatevi sempre se avete una dirigenza schifosa ke fa solo guai,è vero,la colpa è anke degli arbitri,ma anke il perugia ha sbagliato,Gheddafi nn è servito a un caxxo.
    la verità è ke Gaucci è un rivoluzionario
    No, gaucci non è un rivoluzionario, ma mazinga è un'idiota, il punto è questo,...allora, io non ho detto che avete comprato partite ma che si sa che per fare carriera si deve aiutare le grandi, e ho citato alcuni episodi che mi sono ritornati subito alla mente, vedi punizione-gol contor il modena all'andata, vedi rigore inesistente su nedved e gol annullato (regolare) a caracciolo contro il brescia! secondo, la dirigenza va benissimo da noi, e ripeto che gaucci non ha comprato gheddafi per farlo giocare ma solo per mettersi in buoni rapporti con gheddafi senior.
    mazinga, anche bazzani è molto bravo a tuffarsi

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •