[AMAZON]Gli Anelli del Potere - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: [AMAZON]Gli Anelli del Potere

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Vabbè i fanboy sono cancri in ogni ambito, in lotr non fanno certo eccezione.
    Ho visto che è stato sottoposto al classico review bombing che ormai è inevitabile per ogni produzione di un certo livello. Che pena.

    Però mi raccomando andate a vedere she hulk

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #17
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ho visto anche il secondo episodio oggi e no non è una brutta serie.
    Resta quello che ho detto sulla lunghezza, sarà che non ho più l'età or something, ma davvero fatico un pò (lo stesso vale per HotD e moltissime altre serie tra cui Stranger Things con quella durata fuori di testa degli episodi della S4), a parte quello comunque, si lascia guardare, alcune storyline sono più riuscite di altre, per ovvi motivi le parti su Elrond e Galadriel attirano di più le mie attenzioni essendo basate su personaggi che conosco, ma in generale non posso dire che annoi.

    A livello di production values è davvero stellare, fa sembrare House of the Dragon una serie da 4 soldi alla stregua di uno Xena o un Hercules.

    Io ho letto oltre a LOTR anche Il Silmarillion e Lo Hobbit ma sono passati tipo 15 anni quindi non ricordo sostanzialmente un cazzo o quasi. Sono sicuro che il me teenager avrebbe apprezzato molto di più la serie (quantomeno l'idea, poi se sia aderente o meno onestamente non saprei dirlo ad oggi), il me attuale la vede più per godersi un buon fantasy fatto bene in un setting che in generale ho sempre amato e sembra avere le premesse per farlo, anche se ho il forte sospetto che un pò tutta la prima stagione sarà molto introduttiva rispetto ai temi e alla narrazione che si riveleranno essere centrali nella serie.

    Qualche idea su chi sia lo Stranger arrivato con una cometa?
    Direi che possiamo dire con una certa certezza che sia uno stregone dal modo in cui la natura si piega intorno a lui. Così a sensazione mi viene da pensare che sia Saruman, anche se come detto sopra non ricordo una mazza del contesto di quell'epoca lì e non so se avrebbe senso in termini di timeline.
    Ultima modifica di Alienware; 6-09-2022 alle 00:07:49

  3. #18
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Probabilmente è Saruman, anche se qualcuno sostiene che sia Bombadil.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ho visto anche il secondo episodio oggi e no non è una brutta serie.
    Resta quello che ho detto sulla lunghezza, sarà che non ho più l'età or something, ma davvero fatico un pò (lo stesso vale per HotD e moltissime altre serie tra cui Stranger Things con quella durata fuori di testa degli episodi della S4), a parte quello comunque, si lascia guardare, alcune storyline sono più riuscite di altre, per ovvi motivi le parti su Elrond e Galadriel attirano di più le mie attenzioni essendo basate su personaggi che conosco, ma in generale non posso dire che annoi.

    A livello di production values è davvero stellare, fa sembrare House of the Dragon una serie da 4 soldi alla stregua di uno Xena o un Hercules.

    Io ho letto oltre a LOTR anche Il Silmarillion e Lo Hobbit ma sono passati tipo 15 anni quindi non ricordo sostanzialmente un cazzo o quasi. Sono sicuro che il me teenager avrebbe apprezzato molto di più la serie (quantomeno l'idea, poi se sia aderente o meno onestamente non saprei dirlo ad oggi), il me attuale la vede più per godersi un buon fantasy fatto bene in un setting che in generale ho sempre amato e sembra avere le premesse per farlo, anche se ho il forte sospetto che un pò tutta la prima stagione sarà molto introduttiva rispetto ai temi e alla narrazione che si riveleranno essere centrali nella serie.

    Qualche idea su chi sia lo Stranger arrivato con una cometa?
    Direi che possiamo dire con una certa certezza che sia uno stregone dal modo in cui la natura si piega intorno a lui. Così a sensazione mi viene da pensare che sia Saruman, anche se come detto sopra non ricordo una mazza del contesto di quell'epoca lì e non so se avrebbe senso in termini di timeline.
    farò in seguito una mini rece sui primi due episodi di questo "prodotto"... intanto posso dirti che è altamente improbabile che sia un istari o bombadil per due ragioni

    1) gli istari giunsero inviati da valinor nella terza era, c'è addirittura chi sostiene che sia gandalf, nulla di più errato doppiamente poiché lui giunge per ultimo e riceve da cirdan il carpentiere Narya l'anello di fuoco, uno dei tre anelli elfici del potere che, come si può notare, non sono stati nemmeno ancora forgiati

    2) tom bombadil è un essere semidivino che è nato con arda stessa, c'è chi ritiene sia lo spirito di Ea in forma fisica. Che "arrivi" su una cometa mi pare una boiata senza senso. (ma non sarebbe l'unica cosa che in questa serie succede senza un cazzo di motivo)

    c'è una teoria che proviene da una delle scritture minori di Tolkien (su cui ignoro abbiano i diritti ma vabbè), ovvero L'Uomo della Luna, protagonista di una canzone hobbit (e il fatto che venga trovato dai pelopiede mi fa andare in questa direzione), un potente stregone che vive sulla luna.

    Non è un elfo, non è un umano (poiché usa la magia), e non è un istari, chi è?

    Scarterei pure l'ipotesi che sia sauron sotto copertura, anche se... i segni della sua venuta che hanno ripercussioni sul mondo non sembrano far pensare a nulla di positivo. (altro motivo per scartare tom bombadil)

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    passo alla mia modesta rece, dal punto di vista di un lettore non molto fedele di Tolkien e delle sue opere (ho letto Il signore degli anelli solo una volta e molto tempo fa, Lo hobbit pochi anni fa e il Silmarillion due volte, una due anni fa e la seconda il mese scorso, quindi i ricordi sulla seconda era sono alquanto freschi)

    voglio fare una premessa, è il mio mero punto di vista, non mi arrogo il diritto di ritenere la mia opinione superiore o inferiore a quella di chiunque altro, per cui critiche alla stessa vanno fatte secondo l'assunto che è basata su gusti personali, impressioni a caldo e riflessioni a freddo su tematiche inerenti la regia, sceneggiatura, attinenza al lore, atmosfera complessiva e valutazione globale del prodotto.

    vado per punti.

    Il prologo, ovvero la prima parte della prima puntata, che dovrebbe riassumere i principali eventi che hanno portato a quelli della narrazione trattata nella serie è un discreto fallimento di sceneggiatura sia dal punto di vista dell'attinenza al lore che della mera struttura narrativa.

    Si assiste alla bullizzazione di una povera pampina che viene poi consolata dal gran figone del fratellone maggiore (il cui nome non è importante perché la protagonista è galadriel punto e basta) con qualche frase a caso e con l'anticipazione che di lì a pochi secoli tirerà le cuoia

    cosa che avviene.

    La povera Galadriel assiste quindi al capezzale dell'eroe di guerra ricoperto di ferite e col marchio dell'infame signore oscuro Sauron, e parte in un lungo viaggio assetata di vendetta, dopo aver assistito alla disfatta del signore oscuro Morgoth, colpevole di aver distrutto i due alberi di valinor e di aver gettato il popolo elfico nella disperazione e nel dolore della guerra multisecolare durata tutta la prima era.

    Tutte queste premesse hanno un livello di attinenza ai fatti realmente descritti nelle opere di Tolkien pari a 1/10 ed è difatti il voto che do a questa parte per quanto riguarda questa valutazione

    la sceneggiatura idem è estremamente carente: tutto il focus è su galadriel e non c'è il minimo pathos o drama moment su un personaggio che, sappiamo già, non correrà alcun rischio mortale poiché, siccome è un prequel degli eventi del signore degli anelli, ha una plot armor spessa 50 ore. Sappiamo che qualunque cosa accadrà durante questa inutilmente lunga serie, galadriel supererà ogni ostacolo, sopporterà dolori ben peggiori della perdita di un caro fratello con lo screen time lungo anche meno dei suoi capelli e che qualunque sia il suo obiettivo lo raggiugerà. Perché lei è galadriel.

    Per quanto possano essersi impegnati su altri versanti (la seconda puntata ambientata a khazad dum risolleva un po' l'umore di un fan della razza dei nani come me), sceneggiatura e dialoghi sono di una noia mortale, non c'è minima espressione di epicità nell'ascoltare ciò che dovrebbe essere la razza dei Primogeniti, longevi, potenti, maestosi, rappresentata come degli sfollati la cui unica caratteristica che li contraddistingue dagli uomini è l'assenza di barba e orecchie appuntite (caratteristica che nemmeno Tolkien ha evidenziato più di tanto, rispetto ad altre, come la straordinaria bellezza, i lunghi capelli brillanti e perfetti, una palpabile aura di Potenza quasi celestiale, nessuna di queste e altre caratteristiche è rappresentata negli elfi di questa serie. Ma su queste cose ci tornerò in seguito) Come detto, alla sceneggiatura do 4/10

    il focus narrativo si sposta da una location all'altra, a volte in maniera talmente improvvisa da spaesare lo spettatore, emblematico è il viaggio di Elrond e Celebrimbor verso la fortezza dei nani, un viaggio che ha tutta l'aria di essere durato una mezza giornata, tanto che li vediamo con vestiti eleganti, non da viaggio, senza some, bagagli, una scorta che appare e scompare senza motivo apparente. L'inizio della seconda era non era un'epoca del tutto pacifica e tranquilla. Scorribande di orchi erano rare ma non giustificano un viaggio così "tranquillo". Non c'è un minimo di sensazione di pericolo, di cautela, sembra quasi abbiano usato il fast travel di TES skyrim

    Il combattimento col troll di ghiaccio (creatura citata raramente da Tolkien e qui rappresentata in maniera sorprendentemente efficace) è un'altra scena che mi ha fatto storcere il naso. Galadriel con un manipolo di elfi è ossessionata dal trovare le tracce del Nemico e se non fosse stato per lei (come al solito, plot armor) un solo troll avrebbe sbaragliato una squadra di guerrieri elfici, creature note per falciare schiere di orchi come grano maturo. Do la colpa al freddo che probabilmente ha causato loro un qualche tipo di malus, la frescata.

    altra subplot. Le vicende di Andrea e Brunetta, pardon, Arondir e Bronwyn, un elfo silvano equipaggiato sorprendente in maniera migliore dei suoi confratelli del nord e la sua squinzia umana, mamma single, che però riesce a prevalere 1v1 contro un orco, così, a caso, perché GIRL POWER come neanche Captain Marvel potrebbe fare.

    Arondir ancora devo capire che cazzo ci fa lì, forse l'ha spiegato in uno degli interessantissimi dialoghi della serie, forse no, ero distratto a sfogliare il silmarillion per capire perché ci fosse una comunità di uomini nel profondo sud.
    Regia 2/10. Scelte agghiaccianti che nemmeno le scenette di Elrond con il suo amico nano Durin IV riescono a risollevare

    veniamo ai lati positivi sennò poi qualcuno mi dà del fan tossico e non va bene

    dal punto di vista visivo hanno speso tutto il budget per fare le scenografie in cgi, alto livello, valinor mi è piaciuta, dai trailer so che mi piacerà anche numenor

    il problema è altrove però. Tutte queste cose fanno da sfondo a un cast che si muove con le braghe calate (oddio, spero non letteralmente viste le esperienze con scene di nudo di alcuni membri del cast), a tentoni, visibilmente intimoriti e sembra quasi che non riescano ad osare, a ostentare ciò che questa serie dovrebbe realmente rappresentare. Il tutto si traduce in un prodotto finale dai contorni fantasmagorici, visivamente e musicalmente di alto livello, ma col ripieno veramente insipido.
    Atmosfera 6/10 e sono enormemente generoso.

    parliamo dell'attinenza al lore e cerchiamo di inquadrare l'epoca esatta in cui è ambientata

    seconda era, sì ma quando esattamente?

    sappiamo che Durin III nasce tra il 1000 e 1200 della seconda era e qui è già abbastanza vecchio come sovrano. Sappiamo, ovviamente, che gli anelli ancora non sono stati creati, quindi siamo tra il 1200 e il 1500, più verso la seconda data

    una, a mio avviso, grave stortura della serie tv è che durin IV è figlio di durin III, dovrebbe esserne il nipote, poiché tra una e l'altra incarnazione di durin il senzamorte passa almeno una generazione. Non capisco come possano aver fatto un errore così grossolano i sedicenti esperti assunti da amazon ma sicuramente avranno una spiegazione migliore di "GNOOO SEI SOLO UN HATER TOSSIKOOOO RASSISSTAAAAAAAA SESCHISTAAAAAAA"

    ah, no? solo questo? ma neanche ho parlato di Disa, dicevo del figlio, coso lì... il quarto... ha pure una bella barba... niente eh? ok

    si, per ripicca di Disa non parlo, perché non c'è molto da dire in effetti, è l'unico personaggio femminile il cui spazio non è stato allargato con le pinze a forza e che ha un carisma anche peggiore di Galadriel e brownie che, quest'ultima, una cosa buona almeno l'ha fatta, macellare un orco, probabilmente spinta dalle frustrazioni delle molestie verbali dei troll internettiani e le do anche ragione. Criticare i personaggi inediti solo perché esistono è una boiata, vanno criticati per come agiscono nel plot complessivo, soppesandone valori e difetti e secondo me Brnugna potrebbe avere una buona sottotrama negli episodi successivi, forse riuscirà anche a non far andare in bianco Arondir

    Attinenza al lore: non riesco a dare un voto dopo così poco tempo, c'è il rischio che la valutazione diventi un numero in negativo, soprattutto se non faranno apparire Celeborn e Celebrian, la figlia di galadriel, che dovrebbe già essere bella cresciuta e maritata ad elrond, il quale invece preferisce passare il tempo con quell'umarell mancato di celebrimbor, collezionista di gadget da fabbro del suo defunto nonnino psicopatico (feanor) e che li mostra con orgoglio a elrond, il quale morirebbe dalla voglia di fargli notare che i parenti di celebrimbor rapirono lui e il fratello elros quando erano bambini, ma si trattiene perché tutto sommato vennero trattati bene

    e perché non ci sono i diritti per nominarli

    concludo dicendo che è troppo presto per definire la serie un completo e obbrobrioso fallimento, cosa che, se avete letto fin qui, sarebbe lecito aspettarsi che io la definisca a quel modo

    ma aspetto di capire chi è l'uomo meteora e chi è realmente halbrand, finora i due personaggi che mi incuriosiscono di più di una marysue coi capelli spettinati color paglia e un elfo visibilmente di sessant'anni che non vede l'ora di finire appeso a una picca

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    si ma non guardarla nemmeno se il tuo spirito è questo, fai prima

    ti sfugge anche il dettaglio che NON hanno comprato i diritti del Simarillion, ma solo di LotR e de Lo Hobbit, opere che danno solo vaghi cenni della seconda era. Quindi gli sceneggiatori hanno carta bianca per improvvisare e piegare la storia come gli pare.

    Ma a prescindere da quello, se giudichi la serie dalla sua "attinenza alla lore" perdi in partenza, c'è poco da fare.

    E' una serie in pieno stile LotR, con personaggi tagliati con l'accetta, o bianchi o neri, luci smarmellate, e via.

    Io la guarderò a cervello spento, e vediamo se mi annoierà a morte con questi episodi da 1 ora e con questi dialoghi assurdi, o se riusciranno a tirare fuori qualche guizzo (cosa che spero, visto quanto è bella lato tecnico).

    Odio già l'elfo e la sua tipa-che-però-non-è-la-sua-tipa, sarebbe bello morissero entrambi nella prossima puntata ma so che al contrario non ci libereremo facilmente di loro.



  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma non guardarla nemmeno se il tuo spirito è questo, fai prima

    ti sfugge anche il dettaglio che NON hanno comprato i diritti del Simarillion, ma solo di LotR e de Lo Hobbit, opere che danno solo vaghi cenni della seconda era. Quindi gli sceneggiatori hanno carta bianca per improvvisare e piegare la storia come gli pare.

    Ma a prescindere da quello, se giudichi la serie dalla sua "attinenza alla lore" perdi in partenza, c'è poco da fare.

    E' una serie in pieno stile LotR, con personaggi tagliati con l'accetta, o bianchi o neri, luci smarmellate, e via.

    Io la guarderò a cervello spento, e vediamo se mi annoierà a morte con questi episodi da 1 ora e con questi dialoghi assurdi, o se riusciranno a tirare fuori qualche guizzo (cosa che spero, visto quanto è bella lato tecnico).

    Odio già l'elfo e la sua tipa-che-però-non-è-la-sua-tipa, sarebbe bello morissero entrambi nella prossima puntata ma so che al contrario non ci libereremo facilmente di loro.
    ho visto (a forza, lo ammetto) le prime due puntate perché comunque dovevo sincerarmi che i miei timori fossero fondati

    devo dire che questa serie è riuscita a sorprendermi, in negativo.

    per il resto penso che chiunque abbia il diritto di esprimere un'opinione senza arrecare fastidio a chi non la condivide

    arondir e l'uomo meteora restano l'unico traino che quest'opera offre proprio perché sono personaggi inediti

    i personaggi cosiddetti canonici hanno la strada spianata e paradossalmente risultano molto meno appetibili

    amazon sta scommettendo sulla cavalla sbagliata, ossuta, spettinata e incompetente.

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    ho visto (a forza, lo ammetto) le prime due puntate perché comunque dovevo sincerarmi che i miei timori fossero fondati

    devo dire che questa serie è riuscita a sorprendermi, in negativo.

    per il resto penso che chiunque abbia il diritto di esprimere un'opinione senza arrecare fastidio a chi non la condivide

    arondir e l'uomo meteora restano l'unico traino che quest'opera offre proprio perché sono personaggi inediti

    i personaggi cosiddetti canonici hanno la strada spianata e paradossalmente risultano molto meno appetibili

    amazon sta scommettendo sulla cavalla sbagliata, ossuta, spettinata e incompetente.
    Ma mica mi rechi fastidio, ci mancherebbe. Anzi, ben vengano altri pareri.
    Io lo dico per te: sei tu che stai scommettendo sul cavallo sbagliato Ad Amazon non frega nulla di chi ha letto i libri, giustamente. A loro interessa fare soldi. E a giudicare da quanto se ne sta parlando, per ora il loro cavallo è in testa.
    Dire che arondir e l'uomo meteora restano "l'ultimo traino" è una cosa che secondo me ha ben poco senso, per i motivi detti sopra.

    Che poi voglio dire, i film del signore degli anelli allora dovrebbero essere una merda clamorosa per te, dato che conosci già tutta la trama ancora prima di iniziare a guardarli altro che galadriel col plot armor

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma mica mi rechi fastidio, ci mancherebbe. Anzi, ben vengano altri pareri.
    Io lo dico per te: sei tu che stai scommettendo sul cavallo sbagliato Ad Amazon non frega nulla di chi ha letto i libri, giustamente. A loro interessa fare soldi. E a giudicare da quanto se ne sta parlando, per ora il loro cavallo è in testa.
    Dire che arondir e l'uomo meteora restano "l'ultimo traino" è una cosa che secondo me ha ben poco senso, per i motivi detti sopra.

    Che poi voglio dire, i film del signore degli anelli allora dovrebbero essere una merda clamorosa per te, dato che conosci già tutta la trama ancora prima di iniziare a guardarli altro che galadriel col plot armor

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    allora come mai hanno bloccato le recensioni su IMDB?

    visto un pezzo della terza, celeborn cuckold confirmed

    bel lavoro sisi

    e basta paragonare sta merda ai film di peter jackson dai, dove la cosa più oscena che hanno fatto è stato togliere glorfindel

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    miei 2 cents sulla terza cagata puntata

    metto in spoiler non per non rivelare la corposa trama e grandi colpi di scena che questo episodio riserva ma per pura decenza

    Spoiler:
    elfi catturati off screen (e fanculo lo storytelling perché è ovvio che guerrieri di una razza millenaria che hanno combattuto sin dalla nascita contro gli orchi se la facciano mettere in quel posto così, a caso.)esseri, ripeto, che dovrebbero essere superiori, in termini di abilità fisiche e intellettuali ma non riescono ad accorgersi di quello che gli orchi stanno scavando a due passi dal villaggio umano. Ok

    numenor, bella bellina, l'unica cosa che mi ha colpito di questa puntata, sembra quasi un videogioco

    halbrand altrimenti detto "non sono sauron sono stronzo di nascita" vuole fare il maniscalco o fabbro da grande, perché sì
    non viene assunto perché non fa parte di una gilda. E va bene, ci sta, facciamo un po' di infodump della società numenoreana grazie all'apporto narrativo di Elendil che mi chiedo che cazzo ci stia a fare qui millenni prima ma DETTAGLI (oh ciao figlia di elendil ma tu CHI CAZZO SEI?)
    dicevamo, halbrand ha un piano perfetto, fregare a qualcuno un simbolo della gilda, perché ci sta, mezz'ora prima non ce l'avevi, poi ti presenti dal fabbro col simbolo che hai ottenuto spezzando braccia e mandando in coma dei passanti e quello ovviamente di assumerà, è un piano perfetto, a prova di errore

    ...

    nel frattempo guyladriel offre un altro omaggio ad assassin's creed evadendo offscreen (non avevano i diritti per la sua evasione evidentemente, tanto quanto non avevano i diritti per l'altezza del personaggio) ed elendil che è sicuramente quello sveglio non si accorge che halbrand gli ha fregato il pugnale espediente narrativo magico di guyladrielSecondo me, avrebbe funzionato meglio se fosse stato lui a ridarlo a cosa lì per guadagnarsi la sua fiducia. Ma io sono uno sporco razzista fan tossico e non capisco niente di alta cinematografia e scemeggiatura

    arriviamo al clou della puntata in cui gallinadriel si accorge dopo qualche secolo che il simbolo che sauron lascia in giro è una mappa stilizzata che rappresenterebbe mordor, la vallata circondata da montagne con il monte fato al centro

    e qui capiamo che sia lei che sauron sono due coglioni e sono anime gemelle

    amazon non aveva i diritti per chariot of fire sennò l'avrebbe messa durante la cavalcata

    aveva però qualche avanzo di diritto su video tiktok di chihuahua incazzati e li ha sfruttati per rappresentare i warg

  11. #26
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    vista la terza puntata. Si conferma una serie da guardare a cervello spento, con poche aspettative. E continua a sembrarmi molto simile a LotR, in praticamente tutto, solo più diluita nel tempo essendo una serie e non un film.



  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    vista anche la quarta. Un'ora a settimana di sta cagata inizia ad essere difficile da digerire. Purtroppo me la devo far andar bene perchè inspiegabilmente l'ambientazione piace alla mia compagna l'elfo nero e la sua famigliola mi stanno arrivando ad un livello di insofferenza difficile da poter eguagliare in così poche puntate



  13. #28
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vista la terza puntata. Si conferma una serie da guardare a cervello spento, con poche aspettative. E continua a sembrarmi molto simile a LotR, in praticamente tutto, solo più diluita nel tempo essendo una serie e non un film.
    ah

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    ah
    eh d'altronde LotR è proprio un film che se vai in bagno e ne perdi 10 minuti poi non riesci più a capirci nulla

    l'unica cosa che manca ne Gli anelli del potere rispetto a LotR è l'epicità delle battaglie campali. Che immagino si vogliano tenere per dopo, per premiare quei pochi sopravvissuti allo sfracellamento di maroni. Per il resto sono uguali



  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh d'altronde LotR è proprio un film che se vai in bagno e ne perdi 10 minuti poi non riesci più a capirci nulla

    l'unica cosa che manca ne Gli anelli del potere rispetto a LotR è l'epicità delle battaglie campali. Che immagino si vogliano tenere per dopo, per premiare quei pochi sopravvissuti allo sfracellamento di maroni. Per il resto sono uguali
    in 4 ore peter jackson ha raccontato un mondo

    in 4 ore amazon ha distrutto un mondo e ancora devo capire che cazzo ci fa guyladriel a numenor se non per far proseguire una trama cucita a forza sul suo culo ossuto

    a Rings of boredom manca l'epicità di ogni cosa, hanno ridicolizzato gli elfi, hanno reso gli umani un miscuglio di straccioni senza arte né parte, gli unici guardabili sono i nani e solo per l'interpretazione di durin III (salvo poi collassare amaramente sulla presenza di un secondo durin nella stessa generazione ma tant'è)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •