Vieri fan-club. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Vieri fan-club.

Cambio titolo
  1. #16
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Dynamic

    Tu che vai in curva, quale gruppo ha deciso di mettere lo striscione?
    Non è stato solo uno...

  2. #17
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Riassunto delle dichiarazioni:

    Vieri

    Mi sono allenato bene tutta la settimana

    Stamattina ero in ritiro con la squadra, e credevo di giocare

    Quando l'allenatore mi ha detto che sarei rimasto in panchina, gli ho parlato, e gli ho detto che per tenermi in forma preverivo allenarmi, piuttosto che giocare 15-20 minuti

    L'Inter dispone di molte alternative. Io sono 90 chili e devo giocare dall'inizio. Ci metto un'ora a scaldarmi, giocare 15 minuti non serve a nulla. Per quello ci sono i Martins ed i Cruz.

    Piuttosto di buttar via 3 giorni, preferisco allenarmi. Stamattina sono andato alla Pinetina con Gaudino. Ho fatto un allenamento intenso. Poi mi sono fatto la doccia e sono arrivato di corsa a San Siro.

    Io con l'allenatore non ho rapporti. Parlo solo con il presidente.

    Se rimango? Non lo so. A fine stagione incontrerò Moratti. Lui dirà la sua ed io la mia.

    Non esiste un caso. Sono i giornalisti che montano tutto. Se non si trattava di Vieri, era tutto normale

    Ho chiesto il permesso all'allenatore

    Zac

    Ho saputo che Vieri non veniva dopo pranzo.

    E' un'esclusione tecnica, poichè si è ripreso ad allenare venerdì.

    Parlerò con Facchetti su questo argomento.

    Non mi sembra che lui non parli mai con me, io sono sempre lì, non parlo tanto fuori, ma nello spogliatoio sì, anche troppo.

    Facchetti

    La gestione del gruppo spetta a Zaccheroni.

    Mi godo la vittoria e non ho voglia di pensare a queste cose.

    Decideremo tutto nei prossimi giorni.

    Mazzone

    Bobo ha sbagliato. L'ho incontrato prima della gara e l'ho benevolmente rimproverato. L'ho visto in difficolta, è pentito. Ha accettato il mio rimprovero, anche se non ho nessun diritto.

    Zanetti J.

    Sono dispiaciuto di questa situazione, Bobo durante questa settimana sarà con noi e troveremo una soluzione.
    bah

  3. #18
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    Non impotarta se lo chiudono BOBO REGNA FACCI SOGNARE

  4. #19
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Dynamic

    per esempio gli interisti di questo forum sono tutti con Bobo!

    Io no...!
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #20
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    io sono tra quelli che in questo ultimo periodo ha criticato molto Bobo, ma non è una questione di non riconoscenza. il fatto è che noi tifosi ormai non sappiamo con chi prendercela e cosa pensare riguardo al fatto che all'INTER c'e sempre la stessa situazione, è stata criticata spesso la società e alcuni giocatori anche quando Vieri non era all'INTER. però è anche vero che Bobo in certe situazioni si è comportato poco bene. gli juventini credono che Bobo andrà a giocare con loro (non succederà)

  6. #21
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    I LOVE INTER

    io sono tra quelli che in questo ultimo periodo ha criticato molto Bobo, ma non è una questione di non riconoscenza. il fatto è che noi tifosi ormai non sappiamo con chi prendercela e cosa pensare riguardo al fatto che all'INTER c'e sempre la stessa situazione, è stata criticata spesso la società e alcuni giocatori anche quando Vieri non era all'INTER. però è anche vero che Bobo in certe situazioni si è comportato poco bene. gli juventini credono che Bobo andrà a giocare con loro (non succederà)

    Lui ogni anno è stato criticato però è sempre stato zitto segnando tantissimi gol, un bisticcio, dopo 5 anni che non vince con l'Inter glielo possiamo permettere....e poi ogni anno dicevano che Vieri andava via e invece è sempre rimasto...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •