[120] [Cinema] - Che film avete visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [120] [Cinema] - Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Penso una delle cose invecchiate peggio che ci siano...
    Ma non è vero dai. L'ho rivisto non molto tempo fa e fa sempre la sua figura. Sono i personaggi, il pathos e la storia a fare tutto, quello è timeless. Però secondo me va visto fino a metà seconda stagione.

    Ieri visto Fargo, la madre di tutte le serie tv. Non mi aspettavo quel cast e avevo buone aspettative ma non mi ha entusiasmato come le serie, l'ho trovato sottotono e non voglio dire scontato perchè so come ragionano i fratelli Cohen ormai quindi puoi immaginare prima cosa succede. Non dura tanto e quindi è un punto a suo favore, inoltre mi è piaciuta l'interpretazione della poliziotta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero dai. L'ho rivisto non molto tempo fa e fa sempre la sua figura. Sono i personaggi, il pathos e la storia a fare tutto, quello è timeless. Però secondo me va visto fino a metà seconda stagione.

    Ieri visto Fargo, la madre di tutte le serie tv. Non mi aspettavo quel cast e avevo buone aspettative ma non mi ha entusiasmato come le serie, l'ho trovato sottotono e non voglio dire scontato perchè so come ragionano i fratelli Cohen ormai quindi puoi immaginare prima cosa succede. Non dura tanto e quindi è un punto a suo favore, inoltre mi è piaciuta l'interpretazione della poliziotta.
    La prima stagione di Fargo è bellissima.
    La seconda inizia la discesa.
    Le atmosfere della prima e soprattutto i personaggi, richiamano molto al film.

  3. #78
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La prima stagione di Fargo è bellissima.
    La seconda inizia la discesa.
    Le atmosfere della prima e soprattutto i personaggi, richiamano molto al film.
    Si vero, è sempre più un calare anche se il livello è sempre stato alto.

    Non ricordo se era la prima o la seconda che è simile al film dove sono in Minnesota e l'agente di polizia era incinta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #79
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Io dò ragione a Markus, come con X Files, anche per la serie di Twin Peaks, mi capita di vedere qualche pezzo di tanto in tanto e penso solo: "Ma che schifezze vedevamo quando eravamo piccoli?"

  5. #80
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si vero, è sempre più un calare anche se il livello è sempre stato alto.

    Non ricordo se era la prima o la seconda che è simile al film dove sono in Minnesota e l'agente di polizia era incinta.
    La quarta non sono nemmeno riuscita ad andare oltre la prima puntata.

  6. #81
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La quarta non sono nemmeno riuscita ad andare oltre la prima puntata.
    Io proprio mai iniziata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #82
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    a me le stagioni fargo sono piaciute tutte, anche l'ultima
    il film non l'ho mai visto perchè ho avuto l'impressione che non sarebbe piaciuto, anche confrontandolo con le serie.

    Comunque ieri ho visto the adam project: carino, niente di assurdo ma buono per passare un'ora e mezza abbastanza spensierata.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #83
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    a me le stagioni fargo sono piaciute tutte, anche l'ultima
    il film non l'ho mai visto perchè ho avuto l'impressione che non sarebbe piaciuto, anche confrontandolo con le serie.

    Comunque ieri ho visto the adam project: carino, niente di assurdo ma buono per passare un'ora e mezza abbastanza spensierata.
    Il film è stupendo

  9. #84
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Confermo. Non va lontano dagli schemi di "Ai confini della realtà". Se ti piace quella serie, ti piaceranno tutti i film dei Coen, almeno fino a Burn After Reading. Solo nelle ultime opere sono calati parecchio.

  10. #85
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Domani sera ho la possibilità di andare al cinema ma non c'è nulla di interessante.=(

    Consigli?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #86
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Martedì ho visto Animali fantastici parte 3. Con l'importante premessa di accettare i problemi colossali di trama presenti in tutto il mondo HP, non è malaccio.

    I primi due li avevo recuperati al passaggio in televisione, devo dire che la visione al cinema rende piena giustizia agli effetti speciali che ripagano lo spettatore di tutta la pochezza dei duelli magici della saga originale. Un po' per il fatto che iniziano ad avere qualche annetto con conseguente evoluzione tecnica, un po' perché per lo più i protagonisti erano bambini/ragazzini quindi imbranati, il paragone su questo aspetto è impietoso e a favore di ciò che si trova in sala ora.

    Nuovi personaggi poco carismatici, i vecchi al contrario sono interpretati alla grande, anche Grindelwald non ha patito il recasting.

  12. #87
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Domani sera ho la possibilità di andare al cinema ma non c'è nulla di interessante.=(

    Consigli?
    il film di pieraccioni?
    non l' ho visto

  13. #88
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Martedì ho visto Animali fantastici parte 3. Con l'importante premessa di accettare i problemi colossali di trama presenti in tutto il mondo HP, non è malaccio.

    I primi due li avevo recuperati al passaggio in televisione, devo dire che la visione al cinema rende piena giustizia agli effetti speciali che ripagano lo spettatore di tutta la pochezza dei duelli magici della saga originale. Un po' per il fatto che iniziano ad avere qualche annetto con conseguente evoluzione tecnica, un po' perché per lo più i protagonisti erano bambini/ragazzini quindi imbranati, il paragone su questo aspetto è impietoso e a favore di ciò che si trova in sala ora.

    Nuovi personaggi poco carismatici, i vecchi al contrario sono interpretati alla grande, anche Grindelwald non ha patito il recasting.
    Guarda, ti posso dare ragione sugli effetti speciali, ma tutto il resto é tipo terrificante
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    il film di pieraccioni?
    non l' ho visto
    Lo ha visto mia madre e ha detto che non é nulla di che

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #89
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    il film di pieraccioni?
    non l' ho visto
    No vabbe dai voglio una cosa seria. Piuttosto guardo quello con Sandra Bullock solo perché c'è lei ma sono con la morosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #90
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Guarda, ti posso dare ragione sugli effetti speciali, ma tutto il resto é tipo terrificante

    Ma no dai, non è un buon film ma è o può essere una buona visione, come un Fast and Furious, uno Star Wars o un altro film inquadrato in una serie random.

    Ti è piaciuto il mondo HP, vai con altra gente a cui è piaciuto il mondo HP, per me vale la serata, al netto dei difetti che come ho già detto nel primo post sono anche tragici. Chiaro che se non ci sono queste premesse si lascia perdere

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •