[181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 551

Discussione: [181] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Leclerc sempre mostruoso. Sainz sempre inutile. Perez vera sorpresa degli ultimi weekend, Max sarà incazzato nero.

  2. #47
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Poco da fare, nel giro secco è un cazzo di fenomeno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Niente, per giro secco è proprio il migliore per distacco.
    Ma il T2? Tipo 3 decimi precisi a tutti.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Continuiamoli a considerarli alla pari, il modo migliore per non vincere un cazzo

  5. #50
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Niente, per giro secco è proprio il migliore per distacco.
    Ma il T2? Tipo 3 decimi precisi a tutti.
    Annichilito Sainz lol, mezzo secondo tipo

  6. #51
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Niente, per giro secco è proprio il migliore per distacco.
    Ma il T2? Tipo 3 decimi precisi a tutti.
    E' devastante, poco da aggiungere. Se la F1 fosse un campionato a cronometro, sarebbe già campione del mondo in pratica

  7. #52
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Gara alle 13 e qualifiche dalle 16,ma perché....
    La gara ci sta perché saranno le 15 a Baku, strana la qualifica a quest'ora.

  8. #53
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    https://youtu.be/xX8ZG7-7atg

    Ecco il video dell'ingegnere di Vettel
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #54
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Sbaglio o siamo 8-0 in qualifica e 6-2 in gara (1 per ritiro e 1 per puttanata)?

  10. #55
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Esatto Sarà da vedere cosa combinerà Perez domani, ma soprattutto cosa combineranno al muretto in Ferrari che è quello che mi preoccupa di più..

    EDIT: Stroll farebbero meglio a tenerlo fermo o domani in gara rischia di combinare un disastro, anche se da quello che ho potuto capire è proprio l'AM a soffrire tantissimo di brake fading. Cristo santo che incudine Schumacher, non avrei mai pensato di associare questo cognome al fondo griglia..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 11-06-2022 alle 19:37:24
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #56
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Comunque anche oggi Sainz ha dichiarato che era in lotta per la pole, ma poi un errorino...

    Non ce la fa proprio a capire, è abbastanza inquietante la cosa.

  12. #57
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Comunque anche oggi Sainz ha dichiarato che era in lotta per la pole, ma poi un errorino...

    Non ce la fa proprio a capire, è abbastanza inquietante la cosa.
    Ha detto che gli è mancato poco ha preso mezzo secondo dal compagno e ancora parla

  13. #58
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Esatto Sarà da vedere cosa combinerà Perez domani, ma soprattutto cosa combineranno al muretto in Ferrari che è quello che mi preoccupa di più..

    EDIT: Stroll farebbero meglio a tenerlo fermo o domani in gara rischia di combinare un disastro, anche se da quello che ho potuto capire è proprio l'AM a soffrire tantissimo di brake fading. Cristo santo che incudine Schumacher, non avrei mai pensato di associare questo cognome al fondo griglia..
    Schumacher penso che abbia avuto indicazione di non schiantarsi per nessun motivo, perché altrimenti non avrebbe potuto correre i prossimi GP.
    Lungi da me difenderlo, perché quest'anno si sta dimostrando proprio inadeguato al contesto, però in un circuito in cui si gira a mezzo millimetro dai muri e appunto con l'ordine tassativo di evitare guai, è normale arrivare ultimi.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Boh.. se proprio è a rischio tanto valeva tenerlo in convalescenza e far correre un Hulkenberg a caso, mi sembra un controsenso costringere un pilota ad andar piano quando di "mestiere" dovrebbe fare l'esatto opposto

    Mi spiace perché oltre all'amarcord delle gesta del padre, sta riuscendo nell'impresa di far apparire un mediocrissimo come Zhou alla stregua di un buon rookie.. al di là del fatto che la Alfa va decisamente meglio della Haas.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 12-06-2022 alle 07:45:51
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #60
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Boh.. se proprio è a rischio tanto valeva tenerlo in convalescenza e far correre un Hulkenberg a caso, mi sembra un controsenso costringere un pilota ad andar piano quando di "mestiere" dovrebbe fare l'esatto opposto

    Mi spiace perché oltre all'amarcord delle gesta del padre, sta riuscendo nell'impresa di far apparire un mediocrissimo come Zhou alla stregua di un buon rookie.. al di là del fatto che la Alfa va decisamente meglio della Haas.
    No ma non per motivi di salute, ma perché non hanno più pezzi di ricambio per mettere insieme la macchina

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •