[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #496
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    ma le voci non danno già la fusione Ineos-Quick Step, o quantomeno Evenepoel alla Ineos?



  2. #497
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma le voci non danno già la fusione Ineos-Quick Step, o quantomeno Evenepoel alla Ineos?

    beh, ovvio che non potrebbero in ogni caso rimanere tutti nella stessa ipotetica squadra...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #498
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Avete visto la parodia che ha fatto Froome? andate su IG di eurosport in caso : asd:

  4. #499
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma le voci non danno già la fusione Ineos-Quick Step, o quantomeno Evenepoel alla Ineos?
    Potrebbero avvenire entrambi, di base pare che Lefevere (che è la Quick Step da 20 anni e prima ancora era in Mapei) si sia stufato quindi qualcosa succederà. Che Remco finisca dove già c'è Vingegaard mi pare strano, visto che lui vuole competere per il Tour, anche se la crisi a questa Vuelta potrebbe ritardare i suoi piani
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Avete visto la parodia che ha fatto Froome? andate su IG di eurosport in caso : asd:
    Simpatica

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Roglic vince a Bologna e conferma che l'anno prossimo andrà via dalla Jumbo

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Post separato per una domanda pratica. Volevo prendermi una luce frontale per illuminare la strada di sera, se sono in uno sterrato o in una strada di campagna non illuminata. Secondo voi quanti lumen mi servono?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #502
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Post separato per una domanda pratica. Volevo prendermi una luce frontale per illuminare la strada di sera, se sono in uno sterrato o in una strada di campagna non illuminata. Secondo voi quanti lumen mi servono?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Dipende quanto forte vuoi andare/quanto dissestate son le strade che vuoi fare (ma nel caso eviterei del tutto ), io ne ho una Decathlon da 250 (quando al massimo) che a piedi uso tranquillamente con 60 o 120 lumen, con 250 penso andrei anche tranquillamente in bici su una strada bianca, però comunque non spianato, nel caso ne vorrei di più, quanti, boh? Quanti ce ne stanno nel budget

    Considera pure che più lumen e/o autonomia = più peso e che la testa la muovi, fossi in te valuterei una da manubrio che faccia il grosso del lavoro mentre pedali a cui eventualmente abbinare una frontale light per tratti a piedi, o in cui vuoi direzionare tu il fascio luminoso ecc

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Dipende quanto forte vuoi andare/quanto dissestate son le strade che vuoi fare (ma nel caso eviterei del tutto ), io ne ho una Decathlon da 250 (quando al massimo) che a piedi uso tranquillamente con 60 o 120 lumen, con 250 penso andrei anche tranquillamente in bici su una strada bianca, però comunque non spianato, nel caso ne vorrei di più, quanti, boh? Quanti ce ne stanno nel budget

    Considera pure che più lumen e/o autonomia = più peso e che la testa la muovi, fossi in te valuterei una da manubrio che faccia il grosso del lavoro mentre pedali a cui eventualmente abbinare una frontale light per tratti a piedi, o in cui vuoi direzionare tu il fascio luminoso ecc
    Si con frontale intendevo per illuminare davanti, effettivamente era fuorviante. Ma intendevo dire da manubrio. Cioè a un prezzo che mi sembra ragionevole ci sono da 4-500 lumen ma non ho idea di quanto siano.

    Al momento uso appunto una frontale (da mettere in testa) che è primo prezzo Decathlon e non fa abbastanza luce (ma d'altronde l'avevo presa per fare altro)

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #504
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Si con frontale intendevo per illuminare davanti, effettivamente era fuorviante. Ma intendevo dire da manubrio. Cioè a un prezzo che mi sembra ragionevole ci sono da 4-500 lumen ma non ho idea di quanto siano.

    Al momento uso appunto una frontale (da mettere in testa) che è primo prezzo Decathlon e non fa abbastanza luce (ma d'altronde l'avevo presa per fare altro)

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    E da quanti lumen è?

    Secondo me 400 son più che sufficienti comunque, senza pretese di percorsi tecnici o megaagonismo

  10. #505
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    i lumen delle luci sono numeri così a caso che fino a che non l'accendi di notte non sai cosa hai comprato


    io ho questa...
    https://amzn.eu/d/8WmHfC3
    Ultima modifica di markus_81; 30-09-2023 alle 23:30:28
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1106754

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •