[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #61
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Che stanno facendo? Che devo capire da che punto iniziare a guardarla stasera

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #62
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Che stanno facendo? Che devo capire da che punto iniziare a guardarla stasera

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Allora non te lo possiamo dire

    Puoi guardare da metà del Telegraphe

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Allora non te lo possiamo dire

    Puoi guardare da metà del Telegraphe
    D'oh

    Però l'indicazione è troppo vaga, mi serve un orario o un km

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    D'oh

    Però l'indicazione è troppo vaga, mi serve un orario o un km

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Da -69

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    veglione del tritello
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Che tappa finalmente qualcuno che attacca come si deve.

    Prima volta che vediamo Pogacar in crisi, era anche ora spero che domani tenga botta bene, per vedere poi cosa si potrebbe inventare sui Pirenei.

    Jumbo comunque sempre un po' confusionaria: alla fine Van Aert ha fatto un lavoro della Madonna per assolutamente nulla. Però come squadra sono così superiori che alla fine va bene uguale.

    Ineos così attendista che persino Yates si era messo a ruota di Pogacar invece che staccarlo, gli avrebbe dato un minuto in più
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    veglione del tritello
    Eh?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #67
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Vediamo oggi se è stata una crisi passeggera o qualcosa di più
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #68
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    facevo caso che oggi è festa nazionale in francia, apposta il tappone alpino cade oggi... già cosi ha un pò più senso...



    EDIT: mi sa che sono andati piainino oggi.... che alle 17.20 mancano ancora 10 km all'alpe d'huez, qui si fanno le sei e mezzo....
    Ultima modifica di markus_81; 14-07-2022 alle 17:30:32
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #69
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Bella vittoria di Pidcock ma bello anche rivedere Froome competitivo (seppure non al top) ad altissimi livelli.

    Dietro Pogacar conferma la giornata storta (probabilissima crisi di fame per come si è sviluppata), ma Vingegaard conferma eccellente condizione, attentissimo oggi, del resto sa benissimo che deve "solo" non perdere più di vista lo sloveno fino a fine Tour.

    Ago della bilancia potrebbe essere la Ineos che ha ancora tre uomini in classifica e qualcosa potrà provare, Thomas immagino correrà sulla difensiva per difendere il terzo posto, ma Pidcock e soprattutto Yates potrebbero avere via libera per tentare di far saltare il banco.

    Van Aert dovrà tirare il gruppo tanto tanto tanto, chissà se avrà poi ancora le forze per le sue tappe, che già da domani torneranno.

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Si oggi sono andati pianino, ma vista la tappa di ieri era prevedibile.
    Pogacar ci ha provato senza troppa convinzione, ma ci sta. L'importante è che sia rimasto lì e che abbia fatto vedere che ieri era una giornata storta, anzi una salita storta.

    Finalmente pidcock ha fatto qualcosa. Speriamo che la settimana prossima la ineos provi a fare la jumbo e a movimentare un po'. Go big or go home

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #71
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    A me pogacar non è parso brillantissimo nemmeno ieri considerando anche che la tappa l'hanno fatta a ritmi davvero blandi ha provato quel mezzo scatto alla fine ma insomma di sicuro se ripartiva il danese lo staccava un'altra volta l.... piuttosto non vorrei che avesse "un po' " di covid fatto passare in silenzio... in fondo tre compagni in squadra l'hanno avuto


    Che poi le tappe sulle Alpi già finite? Due misere tappe?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #72
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Beh, mezzo scatto più o meno, le due volte che ha dato la botta Thomas se lo sono fumati, peccato che il danese non abbia mollato un cm.

    Poi ci sta che non abbia insistito visto che non avrebbe ricevuto un cambio, con i rallentamenti si sono avvicinati tutti quelli che salivano di passo, ma tanto a entrambi poco importava degli altri. Fosse covid comunque non avrebbe scherzato con tutti gli altri, la crisi dell'altro ieri a me pare palesemente di fame.

    Alpi finite (ma erano Alpi anche quelle del weekend ) ma la tappa di domani magari fa più danni che l'Alpe d'Huez.
    Con la crono finale non è che ci siano da recuperare necessariamente i minuti, bastano 20 secondi qua, 20 là, poi se Vingegaard tiene avrà meritato lui

  13. #73
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    le belle fighe? no quelle non sono alpi....concordo invece che una tappa come quella di domani, vista sull'altimetria può far danni ed essere anche più spettacolare di tappe di pura montagna dove ormai il più delle volte succede poco o nulla
    Ultima modifica di markus_81; 15-07-2022 alle 11:35:34
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #74
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    le belle fighe? no quelle non sono alpi
    No dicevo sabato e domenica, Châtel les portes du Soleil e Megeve, non ero a casa e non le ho viste, non le ho neanche recuperate vista la classifica al traguardo, immagino di non essermi perso granché.

    Poi ci sono sempre Alpi e Alpi, anche al Giro la tappa di Cogne era una tappa alpina ma con quella salita finale era inevitabile che non succedesse nulla

  15. #75
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    No dicevo sabato e domenica, Châtel les portes du Soleil e Megeve, non ero a casa e non le ho viste, non le ho neanche recuperate vista la classifica al traguardo, immagino di non essermi perso granché.

    Poi ci sono sempre Alpi e Alpi, anche al Giro la tappa di Cogne era una tappa alpina ma con quella salita finale era inevitabile che non succedesse nulla
    per domani ci spero, d'altronde anche al Giro la tappa più spettacolare era stata quella a Torino con tutti quei saliscendi.
    Quella di domenica invece è addirittura catalogata "flat", dubito che ci possa essere alcuna possibilità di movimento da parte dei big.



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •