[8] Ciclismo - Thread generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [8] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    che la francia sarà investita da un ondata di caldo anche peggio che da noi nei prossimi giorni, potrebbe creare problemi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Peccato per Ganna ma ne aveva meno degli altri. E in ogni caso in volata non avrebbe avuto speranze

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Ma perché la Ineos non ha messo uno fra yates e pidcock in fuga?! Ma cristo...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #79
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Non partono Roglic (immagino voglia puntare alla Vuelta, la squadra resta solida anche senza di lui), Cort e Clarke, questi ultimi due positivi covid, dopo un Tour da protagonisti, soprattutto il danese

  5. #80
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    E si ritira pure Kruijswijk, vittima di una caduta, giornataccia per la Jumbo in quella che doveva essere una semplice tappa di trasferimento.

    Vingeegard si ritrova col solo Kuss per le fasi calde dei Pirenei, più eventualmente Van Aert, che però dovrà ben avere un limite di energie pure lui

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Van Aert se non erro è sempre arrivato secondo nelle volate dei velocisti puri, ogni volta dietro uno diverso

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Oggi c'è il giro di tamponi molecolari quindi potrebbero esserci nuove sorprese

  8. #83
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Oggi c'è il giro di tamponi molecolari quindi potrebbero esserci nuove sorprese
    Due positività (da rivalutare, visto che alcuni positivi li lasciano correre a seconda della presunta infettività), entrambi fuori dalla top20, ma ancora ignoti

    In b4: Van Aert e Kuss

  9. #84
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    nella fuga c'è Van Aert e nessuno della Ineos vabè ci rinuncio, speriamo esplodano tutti e basta



  10. #85
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Qualche fuoco di paglia e nulla più oggi, unico sconfitto di giornata Bardet, che dice probabilmente addio ai sogni di podio.

    Altro bel segnale da parte di Froome, che arriva con quelli intorno alla decima/quindicesima posizione della generale

  11. #86
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    io non ho parole.
    L'altro giorno ho forato nella ruota posteriore, e ieri sera a casa mi sono messo a smontare la camera d'aria per toppare il forellino. Smonto la ruota posteriore e appoggio la bici sul supporto a muro. Mentre sto riparando la foratura, il supporto a muro cede e la bici cade a terra. E la ruota posteriore era smontata, quindi la bici è caduta sul deragliatore, che si è sfracellato ma io dico, di tutti i momenti in cui quel cazzo di supporto a muro doveva cedere, proprio quei 20 minuti in ci avevo smontato la ruota?! Ma porca di quella puttana maledetta e stronza. E per di più il posto dove ho la bici è stretto, quindi se il supporto avesse ceduto in un altro momento non sarebbe nemmeno caduta, si sarebbe "appoggiata" all'altro lato del muro, e finita lì. E invece Cristo di un Dio santissimo e benedetto mi ha fatto un disastro

    Il deragliatore non dovrebbe neanche costare tantissimo, tipo 30-40€, però non ne ho mai sostituito uno, non credo di metterci poco a farlo. Che due coglioni.

    Spero almeno che il freno posteriore non si sia fatto nulla: essendo sopra al tubo orizzontale del telaio, non dovrebbe aver picchiato a terra. Altrimenti quello mi sa che è un bel danno.



  12. #87
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Che sfiga, ma pensa che c'è chi sta peggio: a Majka ieri si è rotta la catena mentre spingeva in salita, non è caduto ma si è fermato di colpo e poi non si è più visto.
    Oggi non parte perché hanno verificato uno strappo alla coscia

    Fuori anche Soler, in pratica Pogacar ha il solo McNulty. Squadre dei primi due decimate, vediamo se qualcuno oggi si impegna da subito, tappa corta, 4 GPM

  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    certo che di belle tappe di montagna poca roba, anche questa di oggi sembra niente di particolare ( al netto del caldo che può provocare qualche crisi), rimane quella di domani, poi la crono di sabato...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Tanto dipende sempre da come vengono interpretate, ieri gli attacchi ci sono stati, poi Pogacar ha voluto/dovuto alzare il piede dall'acceleratore. Altrimenti qualcuno sarebbe saltato. Magari lui però

  15. #90
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Costo deragliatore su internet: 35€. Costo in negozio con montaggio incluso: 50€. Mi sa che vado in negozio alla fine se davvero me la cavo con così poco è andata """bene""" (tra mille virgolette perchè comunque è stata una sfiga assurda)


    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che sfiga, ma pensa che c'è chi sta peggio: a Majka ieri si è rotta la catena mentre spingeva in salita, non è caduto ma si è fermato di colpo e poi non si è più visto.
    Oggi non parte perché hanno verificato uno strappo alla coscia

    Fuori anche Soler, in pratica Pogacar ha il solo McNulty. Squadre dei primi due decimate, vediamo se qualcuno oggi si impegna da subito, tappa corta, 4 GPM
    niente, mi fai venire delle speranze che oggi la Ineos provi a fare qualcosa...maledetto te



Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •