[17] Nazionale Italiana [Scommesse. Furti. Naturalizzazioni. Attaccanti scarsi] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 251

Discussione: [17] Nazionale Italiana [Scommesse. Furti. Naturalizzazioni. Attaccanti scarsi]

Cambio titolo
  1. #106
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma Mancini che, dopo i disastri in serie degli ultimi due anni, sarà coordinatore di tutte le nazionali italiane?

  2. #107
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Quella della preparazione atletica nel calcio femminile è da sempre un mio grandissimo punto interrogativo. Avevo scritto un mezzo wot ma alla fine ho preferito tagliare perché il discorso è davvero troppo ampio

    Adesso sembra che le calciatrici abbiano fatto un passo indietro e che siano in rivolta contro la Bertolini, a loro avviso colpevole di aver volutamente compromesso il mondiale perché già avvisata che non sarebbe stata rinnovata alla guida della nazionale.

    Ovviamente puntare il dito contro il CT è sempre meglio che far incazzare la federazione. Peccato che, al di là delle scelte ampiamente discutibili della Bertolini, alla fine in campo ci vanno sempre le ragazze. Ma il gioco è questo e non lo scopriamo certo ora.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 5-08-2023 alle 14:13:00
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #108
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa: in tutti gli sport femminili, le atlete non saranno forti e potenti come le controparti maschili, ma almeno sono delle grandi sportive. Nella pallavolo trovi delle stanghe alte 1.90. Nel salto in lungo trovi delle atlete che fanno salti di 5-6 metri. Negli sport da combattimento le guardi e pensi che non vorresti affrontare delle tipe del genere in un ring.

    Ma nel calcio femminile non sembrano nemmeno delle sportive. Se vedi le partite pensi che tu e i tuoi amici del calcetto potreste tranquillamente giocarvela alla pari.
    perchè è uno sport di squadra e di contatto. Anche se guardi il basket sembrano delle andicappate. Ci deve essere qualcosa nelle donne per cui se si devono muovere in modo coordinato fra loro scontrandosi con delle avversarie non ce la possono fare.

    Comunque se il livello tuo e dei tuoi amici di calcetto è alto non è che ve la giocate alla pari, le massacrate
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Quella della preparazione atletica nel calcio femminile è da sempre un mio grandissimo punto interrogativo. Avevo scritto un mezzo wot ma alla fine ho preferito tagliare perché il discorso è davvero troppo ampio
    vogliamo il wot dai che sono sempre interessanti le tue opinioni a riguardo

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Adesso sembra che le calciatrici abbiano fatto un passo indietro e che siano in rivolta contro la Bertolini, a loro avviso colpevole di aver volutamente compromesso il mondiale perché già avvisata che non sarebbe stata rinnovata alla guida della nazionale.

    Ovviamente puntare il dito contro il CT è sempre meglio che far incazzare la federazione. Peccato che, al di là delle scelte ampiamente discutibili della Bertolini, alla fine in campo ci vanno sempre le ragazze. Ma il gioco è questo e non lo scopriamo certo ora.
    addirittura compromesso volutamente follia pura



  4. #109
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Gautieri alla guida della nazionale femminile Della serie "posso darvi questo..

    Spoiler:


    e ci sto rimettendo"

    Quasi mi spiace per le ragazze, perché è evidente che la federazione non ha la minima intenzione di investire sul loro movimento. Dovranno per forza essere i club a sobbarcarsi il grosso del lavoro con loro e nel contempo le calciatrici dovranno sperare di incappare in qualche buon allenatore che riesca a farle rendere sul campo e riaccendere la lampadina su di loro, altrimenti la vedo magra per i prossimi decenni.

    Sul wot per la preparazione atletica mi serve tempo
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #110
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Si è dimesso Mancini.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #111
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Non ci credo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #112
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Eppure qualche giorno fa lo avevano nominato coordinatore di tutte le nazionali (che poi ricordavo già lo fosse), avrebbe avuto più senso dimettersi dopo la mancata qualificazione al Mondiale, bah

    Mi chiedo cosa possa averlo portato a prendere questa decisione, offerte dall'Arabia?

    Mah, penso che l'unico modo di cadere in piedi sia buttarsi su Spalletti, anche se non mi sembra proprio adatto alla figura di selezionatore.

  8. #113
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ci toccherà un campione del mondo del 2006.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Usual Mancini sto comportamento. Non so cosa ci sia sotto ma mollare tutto così a caso in un momento sbagliato gli riesce sempre bene.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #115
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Ci sarebbe un ottimo selezionatore livornese da strappare al suo club

  11. #116
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Lasciare dopo il disastro con la Macedonia no eh?

    Speriamo in Spalletti o Conte, ma ci credo ben poco.

  12. #117
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Lasciare dopo il disastro con la Macedonia no eh?

    Speriamo in Spalletti o Conte, ma ci credo ben poco.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #118
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Comunque Mancini ha lasciato solo perché va in Arabia

  14. #119
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    solito personaggiycolo all'italiana che non se ne va per non averci portato al mondiale in modo ancora più indegno di ventura, ma scappa non appena vede il soldo arabo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #120
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Ma quanto fa schifo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •