[182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Per te eski
    Grazie.

    Lo amo, io alla pausa estiva vado a Merano e non mi do pace finchè non lo trovo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    775
    Per il mondiale servirebbero come il pane aggiornamenti che diano alla vettura il margine per stare davanti (o quantomeno alla pari) a RB anche con il motore al regime minimo che serve per non avere rischi di fare grigliate. Un po' come i primi gran premi.

    Certo mi sarei mi sarei accontentato anche di un muretto che non facesse perdere 24 pt a Leclerc tra Monaco e Silverstone, però va bene.

  3. #153
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    I GIORNALI SPAGNOLI GRIDANO AL COMPLOTTO: "COME MAI È ESPLOSO IL MOTORE DI SAINZ IN AUSTRIA?"

    A scriverlo è Marca, parole riprese stamattina da Formulapassion.it. Inoltre, in Spagna non si spiegano la vittoria di Leclerc in Austria, vista la superiorità mostrata da Verstappen nella Sprint Race di sabato.

    “Due ore prima della gara un esperto giornalista italiano mi ha detto, tra il serio ed il faceto, una frase inquietante: “Oggi vince la Ferrari. Questo è ciò di cui ha bisogno il campionato del mondo. Come se ci fosse un pulsante a disposizione di Domenicali per riaprire il mondiale”. Qualcuno mi spieghi cosa diavolo è successo alla Red Bull di Max Verstappen tra sabato e domenica, sembra una stregoneria.

    Nella Sprint ha retto abbastanza bene 24 giri con le gomme medie, nel GP non andava bene con nessuna mescola e Leclerc l’ha superato come se non esistesse.

    Fa parte dei misteri anche il fatto che il motore di Sainz prenda fuoco proprio quando l’atmosfera tra i due piloti Ferrari è più tesa che mai. Leclerc ha sorriso, sino a che non ha visto Carlos metterlo alle strette. Poi storce la bocca, va a cena con Binotto, porta con sé il suo manager Nicolas Todt, con tutte le ramificazioni mediatiche che ne conseguono.

    La stampa, più influenzata che influente, che va in rivolta nonostante il meritato trionfo di squadra. Carlos aveva una macchina che perdeva tra i due e i tre decimi nella seconda parte di gara a Silverstone, ma non ha mai perso di vista la vittoria […]. I 26 punti persi rispetto al compagno al Red Bull Ring, fanno sembrare gli ordini di scuderia pronti a partire da settembre. Ma in realtà sono già partiti.

    Sabato sera infatti Carlos è diventato il cattivo, perché ha attaccato Leclerc, che nella Sprint non era molto veloce. Nel GP poi Maranello ha deciso strategie diverse per i propri piloti sino alla prima sosta. Charles ha dovuto fare da lepre, Sainz ha dovuto invece gestire le gomme. E non potevano lottare tra loro. Sainz si è fermato per due volte ai box con le gomme in perfette condizioni, proprio quando era libero di spingere e con gomme dure stava facendo tempi migliori del suo compagno, è stato richiamato ai box. ‘Monsieur’ alla domenica non era più veloce.

    La certezza che Carlos non potesse vincere, dopo il successo di Silverstone, è stata la cosa più tangibile della domenica. […].”
    Mai letto tante stronzate in un solo post di F1.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #154
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.738
    In effetti è fantastico

    Mi concentro solo sul fatto che Verstappen fosse più veloce delle Ferrari nella Sprint Race: manco per il cazzo. Se non fosse stato per le scaramucce iniziali tra Leclerc e Sainz, è molto probabile che il monegasco avrebbe passato Max, basta guardare quanto gli era ormai vicino all'ultimo giro.

    È possibile che in RB abbiano sbagliato qualcosa negli sviluppi ultimamente e dunque la Ferrari ne abbia beneficiato, riducendo o annullando il gap.

    I GP di Francia e Ungheria, sulla carta, dovrebbero essere congeniali alla Ferrari. Speriamo.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.230
    leggevo che la ferrari peserebbe 10 kg in meno della RB...sulle gomme credo incidano anche gli orari, qualifiche alle 17, la sprint alle 16.30 ( con peso di benzina ridotto) la gara alle 15
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #156
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.080
    Beh ragazzi, sappiamo come il giornalismo sportivo qui in Italia a volte sia davvero ridicolo, la Spagna in questo ci assomiglia molto e forse ci batte pure. Non c'è neanche bisogno di dirlo che sono una secchiata di cazzate.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #157
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Si ma qua hanno sputato sentenze da togliere il patentino o come si chiama.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #158
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.230
    C'è poi da vedere quanto sia vero quello riportato in quell'articolo italiano....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #159
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    L'unica cosa reale di quell'articolo sono i nomi dei piloti e della scuderia. Avrebbe vinto Leclerc e basta, Sainz non ne aveva abbastanza per impensierirlo. Quello che fa incazzare è che si tratta dell'ennesima possibilità di doppietta andata in fumo per un motivo o per l'altro.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #160
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    L'unica cosa reale di quell'articolo sono i nomi dei piloti e della scuderia. Avrebbe vinto Leclerc e basta, Sainz non ne aveva abbastanza per impensierirlo. Quello che fa incazzare è che si tratta dell'ennesima possibilità di doppietta andata in fumo per un motivo o per l'altro.
    Questo mi fa ancora girare le palle.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    C'è poi da vedere quanto sia vero quello riportato in quell'articolo italiano....
    Me lo sono chiesto anche io, alla fine la fonte è formulapassion quindi bo, non sono proprio trash.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #161
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Leclerc ha fatto una gara spaziale superando tre volte tre Verstappen in pista e tenendolo dietro col pedale dell'acceleratore che rimaneva aperto, giusto sbrotflare sull'intervista post-ritiro di un altro pilota, mi sembra la reazione più naturale e immediata ad una gara del genere

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Non so cos'abbia detto Sainz nel post gara perché di solito io non ascolto le interviste, mi interessano poco sinceramente.


    Mi pare di capire dalla tua risposta che non hai colto l'ironia del mio post.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #162
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.080
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Non so cos'abbia detto Sainz nel post gara perché di solito io non ascolto le interviste, mi interessano poco sinceramente.


    Mi pare di capire dalla tua risposta che non hai colto l'ironia del mio post.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    È il contrario, sei tu che non hai capito la mia perché mi stavo accodando a te...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #163
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    È il contrario, sei tu che non hai capito la mia perché mi stavo accodando a te...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Ah ok scusa

    Non capisco perché non mi arrivano più le notifiche sul telefono dall'app di Tapatalk comunque.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #164
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.738
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ah ok scusa

    Non capisco perché non mi arrivano più le notifiche sul telefono dall'app di Tapatalk comunque.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Più che altro, non funziona più tutto il feed di Tapatalk, da quasi due mesi. Una scocciatura non da poco.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ah ok scusa

    Non capisco perché non mi arrivano più le notifiche sul telefono dall'app di Tapatalk comunque.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Più che altro, non funziona più tutto il feed di Tapatalk, da quasi due mesi. Una scocciatura non da poco.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk
    È successo anche a me. Disinstallate completamente l'app cancellando anche i dati personali, reinstallate e rifate il login

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •