[182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [182] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E' giusto da specificare che se Leclerc non si fosse girato probabilmente la pole l'avrebbe fatta Verstappen.
    E Leclerc sarebbe partito secondo davanti a Sainz.

    Forse poteva cambiare qualcosa, ma la gara è stata resettata talmente tante volte che è difficile da valutare come cosa.
    Se Max non avesse preso il detrito di Gasly probabilmente staremmo parlando di tutt'altra gara, etc.
    veramente leclerc era davanti a verstappen e nel t3 la ferrari andava più forte della redbull:
    https://www.formulapassion.it/opinio...ne-624527.html
    La F1-75 sembra accendersi di colpo a Brooklands e Leclerc all’ingresso di curva Copse ha già recuperato tutto lo svantaggio, grazie a un misto tra aderenza migliore e aggressività estrema del pilota. Il monegasco transita con ben 10 km/h di velocità in più alla Copse, alzando il piede dal gas di solo il 56%, contro il lift completo di Verstappen, dimostrando che la vettura gli dà un’enorme fiducia, e si getta nella serie di Maggots-Becketts-Chapel. L’ingresso a Maggots è migliore per Leclerc rispetto a Verstappen, così come il passaggio alla Becketts ed entrando a Chapel la F1-75 numero 16 arriva ad avere, secondo i nostri calcoli, 236 millesimi di vantaggio su Verstappen. Considerando che Leclerc stava mostrando più grip nelle curve da carico, la successiva curva Stowe poteva essere poi un’ulteriore occasione di allungo.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  2. #47
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Eh sul muretto c'è ben poco da dire purtroppo.. quest'anno va così, speriamo che il prossimo sia migliore.

    Tra l'altro li ricordo bene gli insulti a Jean Todt sul finire degli anni '90, prima del filotto mondiale con Schumacher; era strapieno di tifosi che volevano la testa del francese e del tedesco e che rivolevano Alesi, capirai Il tempo e i successi hanno fatto dimenticare gli anni tribolati dal 1996 al 1999.

    L'esperienza passa inevitabilmente attraverso gli errori, sia per i piloti che per gli uomini al muretto.

    I ruoli sono insindacabili e il team principal non mette bocca nelle decisioni del race strategist, così come Wolff non interviene nei confronti di Vowles e Horner della Schmitz.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #48
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ragazzi però prendere meglio la mira, le gufate che avete lanciato a Carlos l'hanno mancato e hanno colpito il padre che ora è in ospedale...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Beh Todt perse tre mondiali all'ultima gara, ci stavano le bestemmie

  5. #50
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Appunto, però alla fine le legnate son servite Ok che veder vincere gli altri brucia, però la scuderia oggettivamente non è pronta nonostante la macchina e il pilota, come non lo era in quegli anni.

    Ho visto di Carlos Sainz, cristo santo che stecca
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.151
    Ho sentito in radio che si corre già domenica, con sprint race, quindi qualifiche oggi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ah ora le Mercedes sono forti pure in qualifica, fino a due gare fa prendevano 8 decimi, in due gare hanno prima matchato il passo gara degli altri e ora anche la qualifica.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    Che incidente strano... Ma come ha fatto?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Alla mercedes hanno voluto strafare

  10. #55
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Che due palle le bandiere rosse. E, guarda un po', a beneficiarne sarà di nuovo Verstappen. Non è ancora ai livelli di Hamilton in quanto a culo, ma è sulla buona strada.

    Inviato dal mio Realme GT Neo 2 utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    L'unico che non ci deve stare li è perez

  12. #57
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Vabbè ma Perez non doveva fare il Q3, è abbastanza scandaloso che decidano di investigare dopo la qualifica, è palese che sia uscito fuori, hanno tolto la possibilità a Gasly di finire nono visto che Hamilton si è piantato.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #58
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    ma sono passate più di due ore e ancora devono esprimersi su perez? assurdo.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #59
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Minchia che weekend per la Mercedes a rimettere in piedi le macchine

    Bella zampata di Verstappen, nulla da dire. Ovviamente sia mai che annullino il giro ad una delle lattine sul circuito targato RedBull
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #60
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Perez non doveva fare il Q3, è abbastanza scandaloso che decidano di investigare dopo la qualifica, è palese che sia uscito fuori, hanno tolto la possibilità a Gasly di finire nono visto che Hamilton si è piantato.
    Non solo, Perez doveva partire dov'era arrivato in Q2 togliendo l'ultimo tempo restando così più indietro. La Ferrari comunque deve darsi una svegliata perché le Mercedes sembrano quasi rinate con le ultime modifiche

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •