[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 246 di 246

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #241
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Sinner impressionante. Ha praticamente asfaltato tutti ma soprattutto tra semifinale e finale abbatte fisicamente ma soprattutto mentalmente gli avversari che per fare un punto devono fare i salti mortali.

    Dimitrov poretto era anche partito bene, dopo il break subito nel primo set è crollato ma dopotutto quando quello di fronte a te ti ributta indietro anche le tue palle migliori la fiducia la perdi per forza.

    In questo momento bisogna essere oltre la perfezione per impensierire Sinner.

    Mona Alcaraz che se non si fosse fatto battere dal bulgaro magari a quest'ora staremmo ancora assistendo alla finale.

    Primo italiano della storia #2 al mondo ma è solo questione di tempo perché arrivi al primo posto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #242
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Sinner perde con Tsisipas la semifinale e subisce la seconda sconditta dell'anno.

    È crollato fisicamente a metà terzo set quando un errore clamoroso dell'arbitro gli ha negato il doppio break che lo avrebbe portato sul 4-1 e li verosimilmente la partita lì sarebbe finita.

    C'è da dire che oggi abbiamo rivisto il greco dei bei tempi dove sulla terra ci sa fare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #243
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.128
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sinner perde con Tsisipas la semifinale e subisce la seconda sconditta dell'anno.

    È crollato fisicamente a metà terzo set quando un errore clamoroso dell'arbitro gli ha negato il doppio break che lo avrebbe portato sul 4-1 e li verosimilmente la partita lì sarebbe finita.

    C'è da dire che oggi abbiamo rivisto il greco dei bei tempi dove sulla terra ci sa fare.
    si è anche infortunato altrimenti poteva farcela, peccato
    pure nole perde e quindi i probabili finalisti vanno invece a casa

  4. #244
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.474
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    si è anche infortunato altrimenti poteva farcela, peccato
    pure nole perde e quindi i probabili finalisti vanno invece a casa
    Aveva i crampi e a detta sua anche causati dal nervoso. Sinceramente spero sia così perché altrimenti eventuali 5 set al Roland Garos a Giugno non so come li può reggere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #245
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Io il terzo e il primo set non li ho potuti vedere, ho visto il secondo vinto da Sinner e comunque Tsitsipas aveva giocato benissimo senza mai mollare fino all'ultimo punto, riusciva a girarsi quasi sempre sul diritto anomalo e a prendere il comando dello scambio. Onestamente Sinner ha dovuto tirar fuori parecchi punti da cineteca già per portare a casa il 2° set, nonostante sia stato quasi sempre in vantaggio. L'episodio del 3° set non posso giudicarlo, ma se ha pure accusato un problema fisico, non mi stupisce il crollo finale perché appunto il greco stava giocando ad un livello molto alto.
    Peccato che abbia perso l'occasione di andare in finale dove non avrebbe trovato uno dei fenomeni, nonostante anche con Ruud sarebbe stata durissima.
    Comunque qua a Montecarlo in pratica aveva da difendere quasi la metà dei punti totali conquistati su terra lo scorso anno e ce l'ha fatta, quindi rimane un torneo positivo e dovrebbe cercare di saltare Madrid per preparare al meglio Roma e RG.

  6. #246
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.152
    Roma che perde Alcaraz, ora Sinner forse Medvedev... direi male per chi aveva comprato i biglietti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •