[19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 245

Discussione: [19] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Sinner bravo anche in una giornata un po cosi cosi, era importante vincere e quel punto a ridosso del match point è assurdo.

    Berrettini giornata storta, ha buttato il terzo set sul 5-2 si è fatto riprendere e da li è sparito soprattutto di testa. Ruud lo digerisce poco peró è solido il norvegese, se non sbaglio ha vinto senza piazzare un ace a discapito dei 13 di Berrettini, significa che i punti li trova tutti in altri modi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Ma vedo sinner Alcaraz al 5 set appena iniziato .... Ma a che ora giocano? Le due di notte? Finiscono alle 3?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Che partita stanno giocando sti 2, dovrebbe essere la finale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Da 40/15 sul 3 a 2 sinner al 3 a 5 Alcaraz ( 3 a 6)


    Vedo che aveva avuto un match point sul 5 a 4 quarto set
    Ultima modifica di markus_81; 8-09-2022 alle 08:53:42
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ha vinto Alcaraz dopo 5 ore e 17 minuti. Sinner al quarto ha avuto un match point e ha fallito l'allungo sul 4-2 al quinto ma non gli si può rimproverare nulla, poteva vincere uno come l'altro, peccato ma questo è solo l'inizio mi sa. Bravissimi entrambi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #21
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Ogni volta "è solo l'inizio"... Bisognerebbe partire con questo inizio però



    Poi non capisco come sinner sia l'unico tennista che sembra uno scheletro
    Ultima modifica di markus_81; 8-09-2022 alle 10:00:02
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #22
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ogni volta "è solo l'inizio"... Bisognerebbe partire con questo inizio però



    Poi non capisco come sinner sia l'unico tennista che sembra uno scheletro
    Ma credimi che dopo le ultime noie che ha avuto lo hanno un attimo rimesso a lucido, io ho visto parecchi miglioramenti fisici, è più tonico e "grosso" ora, purtroppo quello è il fisico che ha, non può gonfiarsi ma può migliorare la muscolatura e lo farà. Sinceramente era ora, pensavo partissero prima a modellare il fisico a questi potenziali campioni.

    Beh è l'inizio, nell'ultimo ATP 250 Sinner ha battuto Alcaraz in finale quindi insomma se la giocheranno da qui ai prossimi 10 anni se mantengono questo ritmo. Di testa entrambi ci sono e non hanno neanche 20 anni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #23
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Sinner ne ha quasi 21 comunque sì, è ancora giovanissimo, è Alcaraz ad essere la super eccezione

    Khachanov-Ruud e Tiafoe-Alcaraz le due semifinali, interessanti tutte e due, Ruud l'anno scorso era quasi sbeffecciato per le Finals conquistate a suon di 250 vinti, senza mai aver vinto neanche un 500, ma intanto quest'anno rischia la seconda finale Slam (+ quella del 1000 di Miami, anche se resta ancora a secco di titoli importanti, così come estremamente poco vincente contro i top10). Tiafoe non se lo fila nessuno ma è arrivato in semifinale con un solo set perso (quello contro Nadal), tutti gli altri li ha tritati in 3 e Alcaraz viene da due maratone. Io mi sbilancio e dico che è l'americano il favorito per la vittoria finale, ha anche il pubblico dalla sua.

    Curiosità sulle teste di serie arrivate in semifinale.
    Uomini: 3-5-22-27
    Donne: 1-5-6-17



    Non ho voglia di controllare ma chissà da quanto non succedeva

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Si avevo fatto caso che sorprendente le semifinali femminili erano tutte con teste di serie
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Addirittura finale numero 1 contro numero 5...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Finale Alcaraz-Ruud, con lo spagnolo che porta a casa un'altra partita da 5 set contro l'eroe di casa Tiafoe.

    Entrambi scavalcano Nadal in classifica e saranno primo e secondo a seconda del risultato di domenica, in ogni caso nuovo numero 1 in arrivo, se fosse Alcaraz sarebbe per distacco il più giovane di sempre, 1 anno prima di Hewitt, 3 anni prima di Federer e Nadal, 5 prima di Djokovic, con gli ultimi due che ovviamente sono stati "frenati" da Federer entrambi e anche dallo spagnolo il serbo, ma per le statistiche resterebbe un gap impressionante

  12. #27
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Da 40/15 sul 3 a 2 sinner al 3 a 5 Alcaraz ( 3 a 6)


    Vedo che aveva avuto un match point sul 5 a 4 quarto set
    Ha giocato quello scambio cagandosi in mano

  13. #28
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Finale Alcaraz-Ruud, con lo spagnolo che porta a casa un'altra partita da 5 set contro l'eroe di casa Tiafoe.

    Entrambi scavalcano Nadal in classifica e saranno primo e secondo a seconda del risultato di domenica, in ogni caso nuovo numero 1 in arrivo, se fosse Alcaraz sarebbe per distacco il più giovane di sempre, 1 anno prima di Hewitt, 3 anni prima di Federer e Nadal, 5 prima di Djokovic, con gli ultimi due che ovviamente sono stati "frenati" da Federer entrambi e anche dallo spagnolo il serbo, ma per le statistiche resterebbe un gap impressionante
    Finale inedita, peccato perché ci poteva essere Sinner credo che ne sia consapevole e credo che stia rosicando tantissimo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #29
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Finale inedita, peccato perché ci poteva essere Sinner credo che ne sia consapevole e credo che stia rosicando tantissimo.
    Secondo me non deve pensarci più di tanto, ha perso da quello che sta per diventare numero 1/2 al mondo, non da uno chiunque, inoltre ha le potenzialità (oltre che l'età) per essere competitivo nei prossimi 50 Slam, non ha perso l'occasione della vita

  15. #30
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Secondo me non deve pensarci più di tanto, ha perso da quello che sta per diventare numero 1/2 al mondo, non da uno chiunque, inoltre ha le potenzialità (oltre che l'età) per essere competitivo nei prossimi 50 Slam, non ha perso l'occasione della vita
    No peró rosica invece te lo dico io, Alcaraz potrebbe vincere uno slam prima di lui.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •